A Proposito Di Fatti Anti Invecchiamento Creme

Tutti noi vogliamo guardare più giovane e felice. Ma il processo di invecchiamento è qualcosa che è naturale e non può essere evitato a ogni costo. Grazie al anti invecchiamento crema, che aiuta a combattere con segni di invecchiamento in modo efficace. La pelle è l’organo del corpo che protegge i muscoli da graffi, temperature estreme, ecc. La pelle dura tutti gli abusi, rendendo così inclini a soffrire di irritazione, danni e gradualmente età con il tempo.

A proposito di fatti Anti invecchiamento creme

Con l’età la pelle ha perso la sua elasticità e le rughe e rughette appaiono dappertutto. Il grasso si perde e la pelle diventa sottile in tal modo facendo sembrare all’età. Nel caso di sotto la pelle degli occhi, la situazione peggiora. Quando si tocca la pelle, ti fa pensare che si stiano toccando in pelle. Ma smettila di preoccuparti, come anti invecchiamento prodotti come crema sono arrivati sul mercato nel prendersi cura della vostra pelle. Ci sono diverse marche che offrono anti invecchiamento creme. A questo proposito, è importante che si deve ricordare che non tutte le creme sarà adatti per la vostra pelle. Ma questo non significa che il prodotto in questione è male. È solo i principi attivi utilizzati nei prodotti. Diversi principi attivi lavoro sulla pelle in un certo modo specifico. A seconda delle condizioni della pelle, questi principi attivi funzionerà. Determinare le specifiche necessità specifiche e scegliere anti invecchiamento creme.

Consigli su come scegliere Anti Aging creme

Il modo migliore di scelta anti invecchiamento creme è di scegliere secondo il vostro tipo di pelle. La domanda di anti invecchiamento creme sta aumentando giorno per giorno. Così, le marche che offrono diversi tipi di anti invecchiamento creme cercano di soddisfare diversi tipi di esigenze della pelle. Così, se avete la pelle grassa, scegliere un anti invecchiamento crema che è senza olio o acqua base. AHA o acido glicolico, deve avere la crema. Per la pelle secca, scegliere olio basata anti invecchiamento crema con acido ialuronico e, preferibilmente, schermo solare che protegge la pelle dagli effetti essiccazione dei raggi del sole. Per la pelle normale, scegliere un anti invecchiamento crema che dolcemente idrata la pelle.

Suggerimenti per rendere il vostro proprio Anti Aging Cream

Quando si tratta di usando crema invecchiamento anti, le opzioni sono appena sufficiente. È possibile scegliere anti invecchiamento creme della vostra marca preferita o farli a casa. Sì, come prodotti per la cura della pelle normale si può fare anti invecchiamento crema con gli ingredienti che usano nella vostra cucina. Ma si devono ricordare alcune cose. Sempre provare a fare in casa anti invecchiamento crema in piccola quantità, in modo che la pelle gode i benefici naturali a suo pieno.

Olio di cartamo è un buon anti ingrediente invecchiamento naturali. Si è arricchito con naturale anti ossidanti che aiutano a passare i radicali liberi. Tiene anche la pelle ben idratata. Questo è uno dei modi migliori per ritardare il processo di invecchiamento naturale. È inoltre possibile applicare diversi succhi di frutta per ritardare il processo di invecchiamento naturale. Incorporare questo nel vostro quotidiano regime di cura di bellezza e vedere la differenza.

Creme anti-età: i fatti

Vi guardo allo specchio ogni mattina e sono favorevoli al vostra rughe? Se è così non siete soli. Ogni anno abbiamo speso milioni di sterline sui prodotti anti-età e procedure di cosmetici come Botox e faccia ascensori stanno diventando sempre più popolari.

Ma chi può biasimare noi? Con modelli aerografati ogni volta, non è difficile capire perché le nostre linee di risate sono, ironia della sorte, facendoci indicibile miseria.

Considerando che una ruga o due su un uomo ‘aggiunge carattere’, una donna rappresentano un pendio scivoloso alla vecchiaia. Così, c’è qualcosa che possiamo fare per fermarli che appare in primo luogo?

«Mentre fattori genetici giocano una parte in generale processo di invecchiamento, stile di vita ha un impatto molto maggiore,’ ha detto dermatologo Dr Nicholas Lowe in una recente conferenza della Royal Society of Medicine. Circa il 30 per cento dell’invecchiamento facciale è genetica, ma un sacco di tutto il resto è ripetitivo luce del sole, fumo e altre cose pericolose noi esporci a.

Così che le creme? Stiamo sprecando il nostro denaro o si può realmente fare nulla per riparare i danni?

Beh, gli ingredienti trovati all’interno di molti prodotti anti-età hanno dimostrati effetti sulla pelle. Vitamina a può aiutare a diminuire la profondità delle rughe, grazie all’azione infiammatoria luce che ‘gonfia’ la pelle per rendere le rughe sembrare meno profondo. Vitamina c ha un effetto schiarimento come può aiutare ad per aumentare la circolazione e la produzione di collagene.

Alfaidrossiacidi (AHAs o ‘acidi della frutta’) migliorano l’aspetto della pelle accelerando lo spargimento di età, le cellule morte, dalla superficie della pelle. Retinoidi sono sostanze chimiche che rendono la pelle di produrre nuove cellule più rapidamente, rendendolo più spessi e più compatta. Dopo un mese o due d’uso, la pelle diventa più liscia e belle rughe sono ridotte, ma dopo sei mesi sarà buono come si sta per arrivare.

Se interrompere l’uso, la pelle ritorna al suo stato precedente. Ha alcun effetto sul notevole profondità linee o filo vene. In teoria, quindi, creme contenenti queste sostanze dovrebbero funzionare in una certa misura.

Che? rivista ha deciso di mettere alla prova le creme anti-età. Esso selezionato 12 ordinarie idratanti e 12 creme anti-età. Gruppi di quattro donne testato ogni prodotto per quattro settimane. Nessuno di 96 donne sapeva quale prodotto stavano usando e alla fine della prova sono stati invitati ad indovinare se erano state utilizzando una crema idratante o una crema anti-età. Leggere i risultati nella pagina successiva.

Tre quarti ha scelto idratante. La maggior parte non aveva notato alcuna differenza nel look o sentire della loro pelle e delle 48 donne che stava utilizzando una crema anti-età, solo 10 segnalato alcun miglioramento.

Che? ha concluso che alcune delle affermazioni fatte per gli ingredienti delle creme anti-età possono essere giustificate ma, con le basse concentrazioni utilizzate nelle creme, è improbabile che a fare più di quanto idratare la pelle.

‘Non non c’è nessun ingrediente miracolo che vorrà anni fuori il tuo aspetto,’ dice Gisele Mir, uno scienziato cosmetico e fondatore della gamma olistico skincare Mir. ‘ Il miracolo unico è che l’industria dei cosmetici è riuscita a convincere noi altrimenti per così tanto tempo. A mio parere si può danneggiare la pelle utilizzando prodotti anti-età. Credo che molti di questi prodotti accelerano l’invecchiamento piuttosto che impedirlo.

‘ I retinoidi irritano la pelle, così ci può essere pelle secca e squamosa e a volte prurito, dolore, arrossamento e una sensazione stretta. Alcuni specialisti pensano i retinoidi funzionano semplicemente perché essi irritare la pelle, aggravando la riparazione della pelle normale che si liscia le rughe.

‘ AHAs causare irritazione, che può rendere la pelle gonfiarsi leggermente, imbottitura fuori linee sottili. AHA anche indurre una buccia, dando una superficie più liscia, ma rendendo la pelle suscettibile a danni UV.’

‘Abbiamo assolutamente idea quale sarà l’effetto a lungo termine dell’utilizzo di queste sostanze,’ spiega Mir. «L’incidenza della sensibilità della pelle è notevolmente aumentato negli ultimi anni e credo che l’industria cosmetica è in parte responsabile. Alcuni prodotti antietà contengono vitamine, ma a mio parere, questi hanno poco o nessun valore. Assicurare la vostra dieta contiene il giusto equilibrio di minerali e vitamine andrà a beneficio vostro corpo nel suo insieme.

Chi si decide di credere, una cosa è certa. Una dieta equilibrata, rimanendo fuori del sole e di evitare luoghi fumosi è altrettanto importante quanto schizzare su pozioni e lozioni costosi.


Ricerche per “A Proposito Di Fatti Anti Invecchiamento Creme”

  • crema antinvecchiamento senza olio
  • olio cartamo anti invecchiamento

Articoli correlati per “A Proposito Di Fatti Anti Invecchiamento Creme”