Abbronzanti: Consigli Su Come Applicare Abbronzanti

Siete voglia di estate? Se si preferisce guardare estate e alla ricerca di un trucco con una tinta di marrone chiaro, lo si può ottenere applicando bronzer. O è il freddo di dicembre o le calde giornate di giugno e luglio, si può godere di un'estate aspetto tutto l'anno. Il prodotto aggiunge fascino sul tuo aspetto e come si decora una bellezza l'estate. Nutrire il tuo look con varie sfumature e colori e rendere il vostro sole la pelle baciata. Bronzers offrire piacere l'estate con stile frizzante.

Cose che si dovrebbero ricordare durante l'applicazione bronzer

  • Bronzer è un tipo di trucco che devono essere applicate con grande cura. Applicazione troppo o troppo poco può creare effetti di chiaro sulla pelle. Il trucco sembrerebbe così artificiale e nessuna bellezza rifletterà da esso.
  • Se lo fai oscuramento trucco con un'applicazione non uniforme, è possibile riscontrare l'aspetto chiazzata, macchiate e sporche. Scegli un bronzer che va bene con il tuo tipo di pelle.
  • Bronzers mostrare la loro magia su diverse parti del viso, soprattutto i luoghi dove il sole fa i suoi effetti. Pertanto, mentre si fa il trucco, si concentrano sulle guance, fronte, mento, naso e si applicano poco le tonalità marrone lì.

Diversi tipi di bronzer

Polvere abbronzante

Selezionare il bronzer potere se la vostra pelle è giusto o avete faccia lentiggine. Questo tipo di abbronzante è grande nello svolgimento di attività di auto-abbronzante. Potrete godere di un aspetto naturale con stile meraviglioso. Includere una formula qualità di bronzer nel vostro kit per il trucco e in questo processo Bronzer Powder Laura Mercier può aiutare molto.

Gel Darkeners

Per le donne la pelle secca o una combinazione di tipo, trucco gel funziona meglio. Utilizzando Darkeners Gel, sarete in grado di aggiungere l'umidità nella vostra pelle. Inoltre, il colore stupendo e le dimensioni sono inclusi anche per ringiovanire il tuo look. La formula si presenta in forma di gel colorato e offre una bellezza naturale con luce radiosa. Clinique è un marchio popolare cosmetici che piace a molte donne con darkeners gel. Molteplici sfumature aggiungere colore sul viso e diventa così facile scegliere una tonalità perfetta per il vostro tipo di pelle.

Una serata fuori

Per preparare con glamour la luce e la luminosità, optare per questo tipo di abbronzante. Renderà la vostra serata di lusso. È possibile acquistare Clinique True Bronze Powder allentato per far risaltare un look sexy sul tuo viso.

Crema Bronzer

E 'adatto per ogni tipo di pelle ed è perfettamente adatto per la pelle secca.

Come applicare Bronzer

  • Fai la tua scelta: assicurarsi che ciò che si desidera indossare prima di applicare un bronzer sul tuo viso. All'ombra del bronzer dipenderà il tono della pelle. Poiché lo scopo di indossare un bronzer è quello di scurire quelle parti desiderata del tuo volto, scegliere le tonalità più scure a seconda del tipo di look che si desidera. Usatelo sulla vostra mascella per vedere la differenza. Persone la pelle chiara deve cercare color miele bronzer e rosa-bronzo o picchiettato d'oro si adatta alle carnagioni medie. Indossare una tonalità ambra o bruno per la pelle scura. Brune può andare per bronzers arancio e bionde per bronzers rosa.
  • Scegliete un pennello applicazione: La cosa migliore è un giro in alto, spazzola Polvere impalpabile. Utilizzare fibre naturali o zibellino per il miglior effetto. Non ha senso sprecare soldi in piccole spazzole che lascerà il viso cercando macchie e difetti.
  • Applicazione di base: Piuttosto che applicare direttamente abbronzante sulle guance, applicare prima un po 'di cipria sul viso per formare una base. Fondazione renderebbe le guance sguardo incrostato. Le donne con pelle secca dovrebbe usare una crema idratante a picco prima di mettere su la polvere per formare una base. Come hai una pelle secca, un cremoso, bronzer liquido o un bastone sarebbe una scelta migliore per voi.
  • Spazzola sul bronzer: con un movimento rotatorio, pennello sopra la terra abbronzante e prendere solo quanto richiesto. Applicare sulle guance e toccare il prodotto in eccesso.
  • Abbronzante sul viso: Indossare il abbronzanti nei settori della tua guancia dove sole colpisce di più. Usa colpi di luce durante l'applicazione il bronzer con la punta del pennello. Usalo lungo il naso e le guance. Ora rendere i tratti che avrebbe creato la giusta tonalità per voi. Evidenzia il tuo zigomi e mento, se si vuole andare anche per un aspetto.
  • Daylight bronzer controllo: E 'essenziale fare un controllo giorno per un bronzer. Ti aiuta a capire gli effetti alla luce del giorno anche. Basta essere sicuri che l'applicazione non è troppo pesante. Usare tamponi di cotone per smorzare l'eccesso e toglierla per ridurre guardare macchiato.

Migliori marchi di cosmetici per Bronzer

Quasi Clinique Bronze SPF 15.

Provare questo tipo di decente abbronzante che coccola il tuo look con un tocco naturale. Lo si può ottenere in luce / medio e nel medio / profondo ombra. Per le donne la pelle sia la luce e la carnagione scura, le sfumature citati sono i migliori. Il prodotto aggiunge stile il tuo look con i suoi colori attraenti e protegge anche dai raggi ultravioletti dannosi.

Mary Kay Bronzing Perline

Glow Girl. Perline Bronzing sono sorprendenti nella sua consistenza e qualità. Questo multi-color cipria crea riflessi cangianti sul tuo viso e corpo. Godetevi questa abbronzante lusso per aggiungere stile e la bellezza sul tuo aspetto.

Prescriptives SunSheen Bronzer

Prescriptives SunSheen Bronzer è carino da usare. È contenuto in una pentola in forma di mezzo abbronzante e oro lucentezza mezzo. L'effetto di questo bronzer è meravigliosa e il tuo viso appare così naturale e fantastico.

Vantaggi di Bronzers

  • Dopo, aver applicato abbronzante, devi solo aspettare per un'ora per ottenere il tuo look abbronzato.
  • Dura per un lungo periodo di tempo che è per una settimana.
  • Se volete fare il vostro look abbronzatura permanente, allora per questo scopo è necessario applicare abbronzante su base regolare.

Consigli su Applicando Bronzers

  • Assicurarsi prima di applicare abbronzante che la vostra pelle è pulita e asciutta.
  • Selezionare un bronzer che è solo una o due tonalità più scura rispetto il tono della pelle.
  • Evitare toni molto scuri in quanto non darebbe la vostra pelle l'aspetto naturale
  • Applicare abbronzanti in aree che vengono colpite più dai raggi del sole.
  • Applicare meno fondamento.
  • Vedere al fatto che il bronzer si è mescolato bene con il make up.
  • Evitare di applicare in eccesso compongono.
  • Assicurarsi che il bronzer non entrare in contatto con l'occhio.

Sciacquare bene le mani dopo aver terminato con la domanda di bronzer.

 


Ricerche per “Abbronzanti: Consigli Su Come Applicare Abbronzanti”

  • ambra o bronzo pelle chiara
  • bisogna mettere base prima di bronzer
  • bronzer color miele
  • come mettere bene un auto abbrozante
  • dove si applica la terra abbronzante
  • gel bronze clinique come renderlo meno arancione
  • gel colorato abbronzante
  • se la carnagione è scura che tonalità devono avere i cosmetici per creare effetti luce ed ombra sul viso

Articoli correlati per “Abbronzanti: Consigli Su Come Applicare Abbronzanti”