ACAI E Acai Berry

ACAI bacche provengono da un albero di Palma in Sud America. Mentre un cibo tradizionale lì per secoli, così come un trattamento per la diarrea, Acai sono recentemente diventata popolare negli Stati Uniti a causa della sua presunta indennità.

Perché le persone prendono ACAI?

Bacche di Acai contengono un certo numero di sostanze che potrebbero aumentare la salute. Per uno, sembrano avere livelli molto elevati di antiossidanti bacche di Acai — paragonabile ai mirtilli, ma superiore di mirtilli, fragole e altri frutti. In studi di laboratorio, gli antiossidanti sembrano proteggere le cellule dai danni che possono portare a malattie come il cancro, oltre che eventualmente direttamente inibendo la crescita di alcuni tipi di cancro. Sostanze in ACAI bacche possono ridurre l’infiammazione e possibilmente potrebbero rallentare la diffusione delle cellule tumorali. Inoltre, alcuni studi di laboratorio di estratti di Acai ha condotto ad effetti positivi sui vasi sanguigni che potrebbe essere utili per molte condizioni mediche diverse.

Bacche di Acai contengono anche gli acidi grassi sani, come l’acido oleico, uno degli oli stessi trovati in olio di oliva.

Tuttavia, i potenziali benefici di Acai sono basati su studi di laboratorio preliminari. Finora, non conosciamo l’entità dei benefici per la salute possibili di Acai in persone.

Acai sono stato venduto come integratore alimentare per patologie come il colesterolo alto, problemi cardiaci, allergie e cancro. Questi usi di Acai sono indimostrati.

Clicca qui per acquistare Pure Acai Berry dieta pillola

Quanta ACAI dovrebbe prendere?

Mentre Acai sono un trattamento non provato, ha una lunga storia di utilizzo nella medicina tradizionale, che offre una guida appropriata per alcuni dei suoi usi.

Si possono ottenere ACAI naturalmente dagli alimenti?

ACAI frutta è un alimento comune in alcune zone del Sud America. Negli Stati Uniti, è disponibile in alcuni supermercati e negozi di alimentari di salute. Acai sono anche un ingrediente in alcuni succhi di frutta, bevande, liquori, gelatine, gelati e altri alimenti. È anche usato come un colorante alimentare naturale.

Clicca qui per acquistare Pure Acai Berry dieta pillola

Quali sono i rischi di prendere ACAI?

  • Effetti collaterali. Quando mangiate come alimento, ACAI sembra essere sicuro. Poiché non sono stati ben studiate, non sono noti effetti collaterali tipici degli integratori Acai.
  • Rischi. È possibile che ACAI possono innescare o peggiorare il gonfiore, ipertensione arteriosa, ulcere o sanguinamento intestinale. Se stai usando ACAI, verificare con un medico prima di ottenere una risonanza magnetica, perché c’è una possibilità che potrebbe interferire con il test.
  • Interazioni. Se si prende regolarmente qualsiasi farmaco, si rivolga al medico prima di iniziare a usare integratori Acai. Essi potrebbero interagire con-the-counter farmaci come l’ibuprofene e altri antidolorifici fans, così come farmaci da prescrizione per il dolore. Non prendere ACAI senza prima parlare con il medico se si stanno assumendo farmaci anti-tumorali, perché potrebbe bloccare la loro efficacia. Non utilizzare ACAI insieme ad altri integratori antiossidanti senza l’approvazione del vostro medico.

Quando le bacche di Acai sono mangiate come alimento, appaiono sicuri. Ma data la mancanza di prove circa la sicurezza degli integratori Acai, essi non sono raccomandati per i bambini o per le donne che sono incinte o allattanti al seno.

Clicca qui per acquistare Pure Acai Berry dieta pillola


Ricerche per “ACAI E Acai Berry”

  • le bacche di acai si trovano in supermercato
  • acai e ipertensione
  • acai ipertensione
  • acauistare proactolechetone telefono italia
  • acai supermercati italia
  • acai possono prenderlo tutti
  • acai possono interferire con i farmaci
  • acai plus per allergici
  • succo di acai supermercato
  • acai integratore gonfiore

Articoli correlati per “ACAI E Acai Berry”