African Trucco Da Sposa

African Nuziale Makeup

In un mondo dove la moda e lo stile definire ogni aspetto della nostra vita-di acquistare orologi per l'abito che indosserà per la prossima festa, l'importanza della sposa africana ha un fascino magnetico e seduzione che riflette il selvaggio, la bellezza esotica dei paesi dell'Africa habitat. Trasformarvi in una bellezza abbagliante, seguendo le sposa africana compongono suggerimenti indicati di seguito. Queste make up e consigli di bellezza sono stati raccomandati da estetisti tenendo conto delle particolari esigenze del tono della pelle africana.

Abbiamo ottenuto lo scoop sulle migliori colori per i toni della pelle afro-americana e come trattare correttamente i problemi comuni in modo da poter essere giorno di nozze da sogno.

Creare un look glamour il giorno del matrimonio con i paesi dell'Africa trucco sposa americana. Il trucco dovrebbe essere naturale, ma anche voi volete la vostra faccia a look impeccabile il giorno delle nozze. Ricordate che sarà fotografato, e si vuole essere orgogliosi del vostro look. Inoltre, il trucco di alta qualità rimarrà sul tuo viso e non finire sul vostro bel vestito o sul viso del nuovo marito.

Ricerca della Fondazione

In generale, la fondazione che ha sfumature giallo è il più lusinghiero, ma se hai la pelle molto scura, una fondazione con un cast leggera blu funziona meglio. Se hai la pelle di tonalità medio, scegliete una fondazione con una tonalità rosso-giallo. E se avete la pelle chiara, cerca di una delicata sfumatura dorata.

Skin Prep

Assicuratevi di prendere le misure per preparare il viso correttamente per l'applicazione di trucco più impeccabile!

  • Assicurati che il tuo viso è pulita e idratata prima di applicare fondazione.
  • Non dimenticare di applicare un controller di olio per la pelle grassa.
  • Applica protezione solare.

Correttore

Usare un correttore per nascondere overpigmentation o altre imperfezioni sul viso. Può essere più facile usare un piccolo pennello correttore, piuttosto che l'età o le dita per applicare il correttore sotto gli occhi.

Test Out Your Foundation

Se non siete soddisfatti del vostro attuale fondazione, prova diverse fondazioni prima del giorno del matrimonio. Non appena prova in negozio – indossare le basi per almeno una settimana, in modo da poter vedere come si tiene in diverse temperature e situazioni. Cercare una fondazione di lunga durata; crema alle fondazioni di polvere hanno la tendenza a strofinare off.

A pochi marchi che hanno una grande varietà di pigmenti o di tonalità fatto per le donne di colore sono, Black Opal cosmetici, Iman, MAC e Loreal. Infine, assicurarsi che utilizzare una polvere per impostare il vostro fondamento. Molte donne anche optare per un trucco o impostazione di finitura spray per il loro trucco sposa giorno, così, che mantiene il trucco da sbavature o in esecuzione.

Pick Tre

Ci possono essere variazioni in sottofondo su diverse parti del tuo viso quindi è una buona idea avere tre colori base – leggere, medie e scure – a portata di mano per consentire la gradazioni diverse di colore. Molte donne afro-americane sono più scure in tutta la fronte e mento, e leggermente più leggero sulle guance. Utilizzare la luce come fondamento il tuo correttore sotto gli occhi e per schiarire la fronte scura o zona del mento. Usa la fondazione mezzo come il tuo all-over di colore per correggere macchie di pigmentazione varia. Usa la fondazione buio per uniformare il più leggero zone del tuo volto. È inoltre possibile sperimentare un bastone bronzatura per abbattere i toni leggeri della vostra faccia.

Come Cheeky

La chiave con rossore è quello di evitare tutto ciò che sembra o cinereo pallido sulla vostra pelle. tonalità della pelle più leggeri carina e più naturale in bronzers buio, anche se albicocca, rosa, rosa e morbido anche funzionare bene. Media di pelle scura guardare meglio con tonalità profonde come rossore scuro rosa, ribes e prugna.

Trucco, poi Kiss

In generale, il vostro tono della pelle più scura, più scura si può andare con il tuo colore delle labbra. Borgogna e mora sono belli sulla pelle scura. Le donne con i toni della pelle medio carina nel ribes o rosso, e quelli con pelle chiara dare il meglio nelle neutrali a bassa tensione e glosse. Se il tuo labbro inferiore è più pallido del vostro labbro superiore, si può anche fuori applicando una pura e semplice, rossetto scuro per il labbro inferiore come base, poi spazzare il rossetto stessa su entrambe le labbra.

Se si desidera avere labbra labbra molto completo, che non richiedono la valorizzazione troppo, evitare luminoso, attirare l'attenzione dei colori e bastone di calma, toni lusinghieri, invece, come il caramello e morbido marrone. Perfetto per baciare lo sposo!

Consigli per l'Africa Nuziale Makeup

  • Scegliere la tonalità giusta di fondazione per il vostro tono della pelle.
  • Applicare il fondotinta liquido con una spugna leggermente umido. Blend con attenzione per evitare segni chiazze sulla pelle.
  • La polvere il viso con una luce, polvere traslucida.
  • Applicare un ombretto scuro sulle palpebre. Toccare il pennello leggermente sul palmo della mano per rimuovere eventuali eccessi.
  • Si dovrebbe spazzolare le palpebre con una polvere prima di applicare l'ombretto. Questo viene fatto per eliminare untuosità e la cordonatura di ombretto.
  • Applicare solo due strati di mascara per ciglia.
  • Linea attentamente gli occhi con eyeliner scuro.
  • Usa i colori del labbro scuro preferibilmente nei toni del prugna.
  • Sempre line le tue labbra con una fodera di corrispondenza del labbro di eliminare le sbavature di colore delle labbra.
  • Usa bronzers sulle guance e si fondono con un pennello grande mescolamento.

Seguire la sposa di cui sopra africano compongono consigli per quel look elegante e bello il giorno del matrimonio.

Occhi da sposa per spose afro-americano

L'ombra dell'occhio per le spose di solito è leggero, luminoso e arioso. Evitare il profondo, scuro, sguardo nero fumoso il giorno delle nozze.

5 semplici passi per occhi favolosi

Scegli un quad di colori che si completano a vicenda. Una testa di moro, marrone chiaro e leggero di colore bianco sporco può rendere un grande sguardo neutro, ma non abbiate paura di usare altri colori.

  1. Linea gli occhi con una matita occhi marrone o nero.
  2. Se si utilizza la combinazione neutra marrone, applicare l'abbronzatura al coperchio.
  3. Utilizzare il marrone scuro nella piega.
  4. Posizionare il colore più chiaro sotto la tua fronte come un evidenziatore.
  5. Assicurarsi che i colori si fondono insieme.

Suggerimento: Nero trucco Radiance, MAC e Loreal HIP gli ha una grande combinazione di ombretti per gli afro signore americane.

Mascara

Non dimenticare il mascara! La cosa più importante da ricordare su mascara è che non ne vogliono sapere di asportare, perché è probabile che si piangono il giorno del matrimonio. Scegliete un mascara waterproof che non si aggregano le ciglia insieme. Applica il tuo mascara a strati, facendo attenzione a pettinare le ciglia con il pennello sferza. Se vi sentite abbastanza sicuri di indossare ciglia finte, andare per esso, ma la pratica li indossa in anticipo in modo che hai dimestichezza con il look and feel delle ciglia.

Matrimonio Lips

Andare per un semplice colore neutro lip gloss o il giorno del matrimonio. Sheer rosa, marrone o utilizzando lucido con riflessi d'oro, sarà grande più i toni della pelle africana americana. Spose in genere indossano colori morbidi sulle labbra, evitando di solito rosso vivo. (Rossetto rosso vivo sarà sicuramente appaiono sul viso di tuo marito!) Gloss sembra buono, ma è trasferibile.

Se si decide di andare per un colore delle labbra, piuttosto che una pura e semplice gloss, scegliete un colore a lunga durata, o una macchia labbro, e prova prima del giorno del matrimonio. Rossetti che stare tutto il giorno sono a volte di essiccazione; si sfaldano le labbra, o sono solo scomodi da indossare.

Test del trucco

Applicare il vostro matrimonio pieno look un paio di giorni prima del tuo matrimonio in modo da poter vedere se ti piace il look completo. E 'una buona idea per fare questo perché si ha la possibilità di praticare applicare il trucco allo stesso tempo, e si arriva a vedere se ti piace la combinazione di colori.

Strofinare il tuo volto, mentre indossa la tua fondazione per vedere se i trasferimenti. Bacio la tua pelle o qualcun altro per testare il rossetto, e si può anche bagnare gli occhi un po 'per vedere se il mascara è davvero impermeabile. L'approccio migliore per avere un disastro giorno delle nozze è libero di essere preparati e iniziare a prendere decisioni per l'acquisto di African American trucco matrimonio precoce.


Ricerche per “African Trucco Da Sposa”

  • trucco sposa mora
  • sposa africana
  • trucco sposa
  • trucco sposa africana
  • fondotinta per sposa
  • make up da sposa
  • mecape per sposa africana
  • trucco sposa afro
  • il trucco sposa africana
  • trucco africano per matrimonio

Articoli correlati per “African Trucco Da Sposa”