Applicazione Di Arrossire

Applicare rossore al viso per assomigliare lo splendore naturale della tua guance e vedere il flusso di complimenti in un accenno di rossore trucco … e si può guardare più fresco e più bello. Il trucco sta nel scegliere il colore giusto rossore ed imparare come applicare correttamente arrossire. Ma spesso arrossire rimane il più abusati cosmetici trucco. Quando si tratta di applicare il vostro arrossire, meno è meglio. Imparare semplici consigli e trucchi per ottenere il giusto arrossire!

Come applicare Blush

Determinare il tuo volto forma prima di applicare arrossire. arrossire Concentratevi sul centro del viso per zigomi alti. Un viso più pieno rotondo guarda bene con il rosa polveroso o rosa arrossire al di fuori del viso vicino all'attaccatura dei capelli. Sorriso nello specchio per scoprire la 'spot mela' sulla guancia. Applicare la cura arrossire da questo punto alla vostra linea sottile, prendendo a fondere bene. Non ci dovrebbe essere una patch di evidente o una linea di colore sulle guance.

Sweep arrossisce polvere in una direzione sempre. Sempre il rubinetto blush in polvere in eccesso prima di applicarlo sulle guance. Un punto di arrossire crema applicata sulle mele delle guance devono essere lavorate a fondersi con l'attaccatura dei capelli. Un tocco di fard luccicanti sul punto più alto della tua guance può aggiungere un pizzico di dramma. La scelta di un pennello di qualità arrossire è il primo passo verso la giusta applicazione.

Trova un pennello rossore che è la dimensione della mela della tua guancia per una perfetta applicazione. Una spazzola rotonda piena arrossire può dare un aspetto professionale ai trucco arrossire. Un pennello grande dà risultati migliori – uno con una testa a forma di cupola e fibre generoso. Per la perfetta fusione o contorni precisi, utilizzare un buon set di pennelli per l'applicazione di arrossire. spazzole di dimensioni compatte arrossire sono troppo piccoli e le setole non sono a forma di bene. Non usare la stessa spazzola che viene utilizzato per l'applicazione di polvere sciolta.

Come applicare arrossire per facce rotonde: dare un'illusione di snellezza applicando arrossire in una laterale V sugli zigomi. Frullare bene e aggiungere un po 'al mento.

Come applicare arrossire per facce quadrate: Ammorbidire gli angoli piazza del viso con del fard tamponare sulla fronte e mento. arrossire dal centro degli occhi verso gli zigomi e si fondono Applica.

Come applicare arrossire per le facce rettangolari: applicare arrossire di sotto degli angoli esterni degli occhi in modo da ridurre la piazza forma allungata.

Come applicare arrossire per viso ovale: applicare arrossire per la parte di primo piano dello zigomo e si fondono verso le tempie.

Blush colore

Scegli arrossire per soddisfare l'occasione e il momento della giornata. Ciò che va bene per una serata drammatica può essere sopra la parte superiore di usura ufficio. Per abiti da giorno, scegliere un colore più chiaro di quanto si possa notte. Optare per sfumature rosa in inverno mentre in estate optare per peachy, tinte calde. Soft rosa naturale, beige e pesca sono l'ideale per una giornata luminosa. Pizzico di guance per un secondo o due e controllare il vostro colore arrossire.

Una tonalità rossore che imita il tuo colore naturale, permetterà di evitare un aspetto artificiale e comico. Mantenete il vostro colore blush nella tavolozza come la tua ombra rossetto. Check out sfumature di arrossire in luce naturale. Eliminare il vecchio sfumature arrossire dalla vostra casella di trucco. Combina le tonalità di venire su con quelli nuovi – più adatto per il vostro tono della pelle.

Skin Tone ombra Blush
Fiera del tono della pelle Rosa o rosa
Luce il tono della pelle Nudo rosa, Corallo, Tan
Medio-leggero il tono della pelle Pallido rosa, corallo, tan
Medium – Tan tono della pelle Rosa o rosa, corallo
Tan tono della pelle Tawny marrone

Blushers sono disponibili in polvere, in crema o liquidi e in un'ampia varietà di toni. Liquido e blush crema va applicata prima di polvere. fard in polvere sono più facili da applicare che arrossisce crema. arrossisce crema deve essere dabbed su ogni guancia e mescolate delicatamente con le dita. È possibile utilizzare una spugna per lisciare esso. arrossisce Crema funzionano meglio per pelli secche. Per la pelle grassa, considerare l'utilizzo di cipria. Per i più favorevoli guance, considerare tinte gel o liquido. Liquido e rossori gel sono ottimi per la pelle grassa. macchie della pelle Blend veloce in quanto asciugano molto in fretta.

Applicando Blush

Blush è spesso l'ultimo cosmetico per essere utilizzato sul viso mentre si fa il trucco. Il metodo di applicazione varia arrossire con la forma del viso e la giusta applicazione del fard può rendere il vostro viso un aspetto più lungo o più ampio, come desiderato. Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare durante l'applicazione arrossire:

  • Un luccichio po 'sul punto più alto di zigomo vicino agli occhi ti presta uno sguardo istantaneo sexy.
  • Accentuare gli zigomi utilizzando una tonalità leggermente più scura, mentre non vi è fusione giù la guancia per un look più naturale.
  • Pulire pennelli fard sono molto importanti per eliminare i batteri trasferimento in pelle e, quindi, si dovrebbe pulire con detergenti non-sapone e salviette per neonati.
  • blush crema può essere cancellato via con un tessuto traslucido, mentre l'applicazione di polvere può diluire cipria. Tuttavia, gel e liquidi arrossire devono essere lavati dal viso e il trucco è da rifare.
  • blush Crema può essere usato sulle labbra per il colore puro e morbido e dovrebbe essere applicato con la punta del dito.
  • Dusky scalda blush rosa e rinfresca il viso, specialmente sui tendini sotto le orecchie, ma rossore sul mento potrebbe non vedersi bene, se il collo è più chiaro il tuo volto.
  • arrossire Frosted non può essere una buona idea, dopo tutto e il gelo sulle labbra o degli occhi sono più in voga durante le feste notturne. Ancora, è possibile ottenere quello sguardo applicando una leggera ombra colorata dell'occhio rossetto satinato o come oro, argento, rosa chiaro, pesca, champagne e beige sulla parte superiore degli zigomi. polvere Frosted evidenziazione è disponibile anche sul mercato per essere utilizzato su qualsiasi parte del tuo viso.
  • Gel e liquidi sono migliori per ottenere le guance rosee, ma dal momento che macchia la pelle essere sicuri di lavarsi le mani dopo l'applicazione di loro.
  • I gel sono dabbed come punto sulla mela della guancia e due punti più piccole zigomo e si strofinò in piccoli cerchi di fondere bene tutta la strada da guance per capelli.
  • Rendere il volto più ampio sguardo, cercando dritto nello specchio e l'applicazione di fard sullo zigomo da sotto il centro dell'occhio al tempio. Suck nelle guance e utilizzare la tonalità più scura nella cavità fare forma a 'C' fino alle tempie, ma non superiore a sopracciglia. Usa Lighter Shade sopra gli zigomi e fermati prima la zona degli occhi sotto. È possibile aggiungere un po 'di verde sulla punta del naso, fronte e mento.
  • Non usare mai arrossire sul lato inferiore della zigomi.
  • Spesso il pennello piccolo rossore che viene fornito con la cosmetica è di alcuna utilità. Una spazzola rotonda pieno dà un aspetto professionale e rendere l'aspetto generale più morbida e più desiderabile. E 'importante avere pennelli separate per il rossore e la polvere.
  • fard in polvere deve essere sempre applicato in una sola direzione per evitare striature.
  • Il metodo migliore per applicare un rossore è quello di prendere il arrossire sulla spazzola e rubinetto qualsiasi colore in più nella stessa scatola. In alternativa, se si utilizza arrossire gel o crema, mettere una piccola quantità di esso sulle dita.
  • I migliori colori sono caldi, marrone dorato di fresco, marroni grigiastri, soprattutto quando viene utilizzato come contorno guancia.
  • Per scoprire la reale posizione della mela della tua guancia, guardarsi allo specchio e sorriso e poi spazzata verso l'alto il pennello in un arco dal tuo zigomo per la vostra linea sottile. Colore deve essere leggera e ben amalgamato.
  • Per rendere lo sguardo volto più a lungo, a fuoco la vostra rossore sulla zona esterna del viso e nei pressi della linea sottile. Suck nelle guance e utilizzare il colore più scuro nella cavità facendo una 'C' la forma, non superiore a occhio sul lato del viso. Utilizzare più leggera ombra sulla parte superiore degli zigomi e sotto la vostra tonalità più scura arrossire per snellire il viso. Applicare tonalità più chiara sul mela delle guance e mento.

Ricerche per “Applicazione Di Arrossire”

  • trucco fresco toni pesca
  • quale é il colore quando uno arrossisce
  • pizzicotti guance blush
  • mi si arrossiscono i zigomi
  • il tuo viso arrossisce
  • guancia arrossire Creme
  • giusta applicazione fard
  • come può essere il colore delle guance
  • zigomi alti come mettere il fard
  • arrossire in viso

Articoli correlati per “Applicazione Di Arrossire”