Carriera Di Contabilità

Contabili e revisori contribuire a garantire che le imprese Nazioni sono gestite in modo più efficiente, i suoi registri pubblici tenuti, più precisamente, e le sue tasse pagate correttamente e tempestivamente. Essi svolgono queste funzioni vitali, offrendo una gamma sempre più ampia di servizi commerciali e contabili ai loro clienti. In generale, questi servizi includono pubblici, la gestione e la contabilità del governo, così come controllo interno. In ognuno di questi campi principali, tuttavia, commercialisti e revisori dei conti continuano a svolgere i compiti fondamentali della occupazione preparare, analizzare e verificare i documenti finanziari al fine di fornire informazioni ai clienti.

Funzioni specifiche di lavoro variano ampiamente nei quattro principali settori di contabilità. Commercialisti di eseguire una vasta gamma di contabilità, revisione, fiscale, e attività di consulenza per i loro clienti, che possono essere società, governi, organizzazioni senza scopo di lucro, o individui. Per esempio, alcuni commercialisti concentrarsi su questioni fiscali, come consigliare le imprese dei vantaggi fiscali e gli svantaggi delle decisioni di business e la preparazione individuale dichiarazioni dei redditi. Altri sono consulenti che offrono consulenza in settori quali a titolo di risarcimento o dipendente prestazioni di assistenza sanitaria, la progettazione di dati contabili e sistemi di elaborazione e la selezione dei controlli per salvaguardare i beni. Alcuni sono specializzati in contabilità forense indagare e interpretare i fallimenti e altre operazioni finanziarie complesse. Altri ancora controllare una dichiarazioni clienti finanziari e la relazione per gli investitori e le autorità che sono stati preparati e riportati correttamente. Commercialisti, molti dei quali sono Certified Public Accountants (CPA), generalmente hanno una propria impresa o di lavoro per le imprese di contabilità pubblica.

Ragionieri gestione chiamato anche industriale, record aziendali o privati ​​ragionieri e analizzare le informazioni finanziarie delle aziende per cui lavorano. Altre responsabilità includono budgeting, valutazione delle prestazioni, gestione dei costi e asset management. Essi sono di solito parte delle squadre di executive coinvolti nella pianificazione strategica e sviluppo di nuovi prodotti. Ragionieri gestione analizzare e interpretare le informazioni finanziarie dirigenti aziendali necessarie per prendere decisioni di business. Hanno anche preparare i rapporti finanziari per i non-gestione dei gruppi, tra cui azionisti, creditori, agenzie di regolamentazione, e le autorità fiscali. All'interno dei servizi di contabilità, possono lavorare in settori quali l'analisi finanziaria, pianificazione e budgeting e contabilità dei costi.

Molte persone con un lavoro di contabilità di fondo nel settore pubblico. Revisori contabili del governo e mantenere ed esaminare i registri di agenzie governative e di audit aziende private e gli individui le cui attività sono soggette a normative o fiscali. Commercialisti impiegato dai governi federali, statali e locali garantiscono che i ricavi sono ricevuti e le spese sono realizzati in conformità alle leggi e regolamenti. Coloro che sono impiegati dal governo federale può funzionare come agenti Internal Revenue Service o nella gestione finanziaria, l'esame istituto finanziario, o analisi di bilancio e di amministrazione.

Un settore sempre più importante di contabilità e revisione contabile è di internal auditing. Revisori interni verificare la correttezza dei loro dischi e controllare le organizzazioni per cattiva gestione, rifiuti, o la frode. In particolare, essi esaminare e valutare le loro imprese sistemi finanziari e delle informazioni, procedure di gestione e controlli interni per assicurare che i record sono accurate e controlli siano adeguati alla tutela contro le frodi e gli sprechi. Hanno anche una revisione delle operazioni aziendali valutare la loro efficienza, efficacia e conformità alle politiche aziendali e delle procedure, leggi e regolamenti governativi. Ci sono molti tipi di revisori altamente specializzati, come elaborazione elettronica dei dati, ambientale, ingegneria, legali, revisori cura premio assicurativo, bancario, e la salute. Poiché i sistemi informatici rendere tempestive informazioni, dei revisori interni aiutare i manager a basare le proprie decisioni su dati reali, piuttosto che di osservazione personale. Revisori interni può anche raccomandare controlli per i loro sistemi informatici alle aziende di garantire l'affidabilità del sistema e l'integrità dei dati.

I computer stanno rapidamente cambiando la natura del lavoro per la maggior parte contabili e revisori. Con l'ausilio di pacchetti software speciale, i ragionieri riassumere le operazioni in formati standard per documenti finanziari e organizzare i dati in formati speciali per l'analisi finanziaria. Questi pacchetti di contabilità ridurre notevolmente la quantità di tedioso lavoro manuale associata a dati e registri. Personal computer e portatili consentono contabili e revisori di essere più mobili e di utilizzare i sistemi informatici dei propri clienti per estrarre informazioni dai computer mainframe di grandi dimensioni. Come conseguenza di queste tendenze, un numero crescente di contabili e revisori hanno competenze informatiche estese e specializzati nella correzione dei problemi con il software o il software di sviluppo per soddisfare le esigenze uniche dei dati.

Come scegliere una carriera in contabilità?

Ragionieri fornire i dati necessari per valutare le attività presenti e future economico di privati, aziende, senza fini di lucro, e organismi governativi.

Completare le operazioni contabili molti altri ancora di preparazione del bilancio e la registrazione di transazioni commerciali. Hanno anche calcolare i costi di elaborazione e guadagni di efficienza per le nuove tecnologie, partecipano il set-up per acquisizioni e fusioni, e sviluppare sistemi per monitorare le performance finanziarie, la strategia fiscale, dipendente e la gestione dei benefici.

Quando in primo luogo prendere in considerazione una carriera di contabilità, magari nel vostro ultimo anno di studi, si potrebbe pensare che questo significa semplicemente acquisire una qualifica e diventare un ragioniere. Mentre è vero che è possibile ottenere una laurea in contabilità e diventare un ragioniere generale, questo è solo una delle opzioni che si possono seguire. Ci sono semplicemente decine se non centinaia di aree specialistiche si possono perseguire, come la revisione, la politica di gestione, sistemi informativi, la fiscalità, le operazioni di computer, ecc Qui ci sono linee brevi di pochi.

Le aree chiave per le carriere di contabilità

  • Controllo: controllo è al centro del lavoro di contabilità. Carriere di revisione contabile coinvolgere verifica libri contabili e del bilancio all'interno delle aziende, pubbliche e no-profit. Sempre più informatizzata, questo lavoro può contare su metodi di campionamento casuale. Questo fornisce una solida base per futuri interventi specializzati, in quanto permette davvero a capire come una organizzazione fa i soldi.
  • Analisi di bilancio: un analista di bilancio sviluppa e gestisce i piani finanziari di un'azienda. Esistono molti lavori nel governo e dell'industria privata. Avrete bisogno di forti competenze quantitative per questo lavoro, insieme a buone abilità della gente, perché sarete coinvolti nei negoziati.
  • Finanziari: commercialisti finanziari trarre informazioni dai registri generali di redazione del bilancio. Hanno anche prendere parte a decisioni importanti finanziario del business basato su fusioni e acquisizioni, dipendente pianificazione benefici e proiezioni finanziarie a lungo termine. Questo lavoro può variare di settimana in settimana, ha bisogno di una comprensione in modo combinato di contabilità e finanza.
  • Gestione Contabile: commercialisti gestione lavorano in aziende e contribuire alle decisioni su capital budgeting e analisi di business. Le principali attività includono l'analisi dei costi, analisi contratti e partecipazione agli sforzi per controllare le spese. Contabili di gestione sono ora tra i principali decisioni di business, lavorando fianco a fianco di marketing e responsabili finanziari di sviluppare nuovi business.
  • IVA: commercialisti preparare aziendale e personale dichiarazione dei redditi. Hanno anche elaborare strategie per imposte differire, quando voci di spesa, come affrontare una fusione o acquisizione, ecc È necessario avere una conoscenza approfondita di economia e il codice fiscale. Molte grandi imprese ora anche cercare di conoscenze giuridiche.

Tipi di Carriera Contabilità

  • Le aziende di contabilità pubblica: Un gruppo di commercialisti lavoro in una società che fornisce servizi contabili per privati, aziende e governo. Un certo numero di grandi imprese sono dominanti in questo campo. Una carriera di contabilità pubblica vi darà un buon inizio della tua carriera, in cui è possibile acquisire conoscenze di base prima di passare in un settore di specializzazione.
  • Governo: commercialisti governo può lavorare a qualsiasi livello di governo. Preparano budget, i costi di monitorare e analizzare le iniziative del governo. Le prospettive per l'avanzamento sono generalmente buone. La burocrazia e gli argomenti politici sono i lati negativi.
  • Aziende: le aziende di ogni dimensione hanno di solito un commercialista o ufficio contabilità che prepara il bilancio, i costi di tracce, maniglie dichiarazioni dei redditi, e funziona su operazioni di maggior rilievo. Il lavoro è più dinamico e le prospettive sono buone.
  • Indipendenti: Lavorare come autonomo contabile significa generare la propria attività. Tuttavia, potete beneficiare di contatto con i clienti buoni, l'indipendenza, e – se siete abili – buoni rendimenti. Al contrario, ci si trova in una posizione più vulnerabile quando gli affari non è così buono.

Positivi di una carriera di contabilità

La ragione principale per la fine di molti di contabilità è che è una carriera specifica. Corsi seguiti in un college fornire una formazione specifica. Molti studenti possono uscire dal college e applicare le lezioni immediatamente a un lavoro.

Al contrario, una laurea in matematica o in economia non formare lo studente per una determinata professione. Vi è una maggiore flessibilità, ma meno sicurezza.

Contabilità è un lavoro al coperto, non un sacco di sollevamento di carichi pesanti, oltre ventiquattrore. Oggi, i computer hanno un ruolo importante, e contabili devono essere in grado di utilizzare fogli di calcolo e software di elaborazione testi.

Come occupazione colletto bianco, la paga è buona, con partenza stipendi superiori a $ 50.000 in alcuni mercati. La mobilità è abbastanza facile, all'interno di un paese. L'attraversamento delle frontiere è più difficile in quanto le norme variano da paese a paese.

Contabile non è tenuta dei libri contabili. C'è grande sfida nell'individuazione dei problemi e risolvere i problemi matematici. C'è spesso l'interazione con gli altri, che possono includere i clienti, colleghi o subordinati.

Ci sono molte opportunità per l'avanzamento, alla più alta posizione finanziaria dell'organizzazione; partner, chief financial officer o tesoriere, a seconda del tipo di società.

Negativi di una carriera di contabilità

Contabilità è una professione rigorosa. La maggior parte dei ragionieri, soprattutto all'inizio della loro carriera, sono tenuti a lavorare per lunghe ore e nei weekend.

Il personale della società di revisione, in particolare, lavora molte ore nei loro primi anni, facendo recensioni contabili di base sulla strada, in imprese che tollerare la loro presenza al meglio.

L'espressione utilizzata in queste aziende tre anni, alto o fuori incarna l'esperienza. Personale o si abitua alle ore, o spostarsi in altre società o professioni.

Il lavoro può essere noioso e diventare monotono. In un lavoro, c'è un regolare processo di fine mese di chiusura, e non le vacanze possono essere prese in questo periodo, e nei fine settimana sono attesi.

Vi è uno stigma del contatore di fagiolo, applicato da persone di altre professioni. Lo stesso ruolo è una questione di monitoraggio e reporting sugli altri, piuttosto che creare business. Non è una buona misura per una persona imprenditoriale, o qualcuno ha bisogno di un sacco di interazione umana.

Con le lunghe ore di lavoro al coperto e realizzato per lo più da seduti, non è un'occupazione sana. L'esercizio fisico è molto importante durante quei pochi non-ore di lavoro.

Trovare la giusta carriera

Uno studente dovrebbe valutare attentamente i loro punti di forza e desideri prima di decidere una carriera. Contabilità offre stabilità e ricompense finanziarie, ma richiede abilità matematica e una forte etica del lavoro.


Ricerche per “Carriera Di Contabilità”

  • contabile federale
  • contabile federale scuola
  • come e la carriera di revisore
  • carriere in contabilita
  • carriera revisore contabile pro contro
  • carriera in revisione contabile
  • carriera di un contabile
  • carriera di revisore contabile
  • sviluppi di carriera di un revisore contabile
  • carriera da contabile

Articoli correlati per “Carriera Di Contabilità”