Carriera Psicologia

Un fattore motivante per essere uno psicologo è che oltre un quarto degli psicologi sono lavoratori autonomi, che è quattro volte superiore alla media nazionale. Psicologi in genere bisogno di una laurea psicologia livello per avere successo. Scuola medica è necessaria per molti psicologi specializzati in psicologia clinica e della consulenza, un master è requisito minimo per la maggior parte delle strutture educative e organizzazioni.

Il lavoro di psicologi è quello di esaminare i processi mentali umani e come influenzano il comportamento. Molti psicologi sono coinvolti nella ricerca, dove si esplorano gli aspetti intellettuali, fisiologico, emotivo o sociale della condotta umana. I ricercatori ipotizzano e poi raccogliere le informazioni, sia da esperimenti effettuati in un laboratorio o da prove di erogazione, e trae poi delle conclusioni. Psicologi possono anche osservare i soggetti di prova, studiare gli effetti fisiologici della stimolazione mentale, o somministrare questionari e sondaggi come parte della loro ricerca. Altri psicologi fornire servizi sanitari di ospedali, scuole, cliniche o studi privati.

Gli psicologi non solo raccogliere dati, ma trovare applicazioni per questo in quasi ogni campo, le imprese ad esempio, il governo, gestione, rapporti con i dipendenti, il diritto, e lo sport. La maggior parte psicologi hanno una solida conoscenza dei principi generali, ma specializzati in un campo particolare dove si aiutano con formazione, consulenza, o programmi di sviluppo.

Che cos'è la psicologia

Perché le persone fanno le cose che fanno è una annosa questione. Tuttavia, la psicologia, la scienza riguarda il comportamento, sia umane che animali non umani, è solo circa 125 anni. Nonostante la sua giovane età, è una disciplina vasta, si estende essenzialmente materia dalla biologia alla sociologia. Biologia studia le strutture e le funzioni degli organismi viventi. Sociologia esamina come gruppi di funzioni nella società. Psicologi studio l'intersezione di due relazioni fondamentali: quella tra la funzione del cervello e comportamento, e uno tra ambiente e comportamento. Come scienziati, psicologi seguire metodi scientifici, con attenta osservazione, sperimentazione e analisi. Ma gli psicologi anche bisogno di essere creativi nel modo in cui applicare le conoscenze scientifiche.

Gli psicologi sono spesso innovatori, evolvendo nuovi approcci dalla conoscenza creato per soddisfare le mutevoli esigenze delle persone e delle società. Essi sviluppano teorie e prova attraverso le loro ricerche. Dato che questa ricerca produce nuove informazioni, questi risultati a far parte del corpo di conoscenze che gli operatori chiamano nel loro lavoro con i clienti e pazienti. La psicologia è un campo estremamente vario. Psicologi condurre una ricerca di base e applicata, servono come consulenti per le comunità e le organizzazioni, diagnosticare e trattare le persone, e di insegnare futuri psicologi e altri tipi di studenti. Sono test di intelligenza e personalità. Molti psicologi lavoro come gli operatori sanitari. Essi valutare la funzione comportamentale e mentale e il benessere, intervenendo per aiutare se necessario. Studiano come gli esseri umani si relazionano tra loro e anche alle macchine, e lavorare per migliorare questi rapporti. E con l'America subendo grandi cambiamenti nella sua composizione demografica, psicologi portare importanti conoscenze e competenze per comprendere le diverse culture.

Molti psicologi lavorano in modo indipendente. Essi hanno inoltre collaborare con altri professionisti-per esempio, altri scienziati, medici, avvocati, personale scolastico, gli esperti informatici, ingegneri, politici, e dirigenti a contribuire ad ogni area della società. Così li troviamo in laboratori, ospedali, tribunali, scuole e università, centri di salute della comunità, nelle carceri e uffici aziendali.

Psicologi tradizionalmente studio sia del funzionamento normale e anormale, e anche il trattamento di pazienti con problemi mentali ed emozionali. Essi hanno inoltre concentrarsi su comportamenti che riguardano la salute mentale ed emotiva e il funzionamento mentale di sano esseri umani. Per esempio, lavorano con dirigenti d'azienda, artisti e atleti per ridurre lo stress e migliorare le prestazioni. Si consigliano gli avvocati sulla selezione della giuria e collaborare con gli educatori sulla riforma della scuola. Subito dopo un disastro, come un incidente aereo o bombardamento, psicologi aiutare le vittime e gli spettatori riprendersi dal trauma o shock, della manifestazione. Essi squadra con le forze dell'ordine e funzionari della sanità pubblica per analizzare le cause di tali eventi e di evitarne la ripetizione. Coinvolti in tutti gli aspetti del nostro mondo frenetico, psicologi devono tenere il passo con quello che sta succedendo intorno a noi. Quando sei uno psicologo, non è mai la vostra istruzione finisce.

Secondo gli economisti del Dipartimento del Lavoro, opportunità per i laureati in psicologia sono attesi in crescita tra il 10% e il 20% entro il 2010.

Opportunità di lavoro in psicologia si stanno espandendo in numero e la portata, soprattutto per quelli con i gradi di laurea, mentre una laurea rimane eccellente preparazione di una continua opera di laurea in psicologia o per un altro campo, come business, medicina, scienza o computer. La mossa verso la prevenzione delle malattie, piuttosto che la diagnosi e il trattamento di essa, richiede alle persone di imparare a fare un comportamento sano parte della routine della vita. Infatti, molti dei problemi della società moderna sono problemi di comportamento, per esempio, la tossicodipendenza, povero rapporti personali, la violenza in casa e in strada, e il danno che facciamo al nostro ambiente. Psicologi contribuire soluzioni ai problemi attraverso la raccolta accurata dei dati, l'analisi dei dati, e lo sviluppo di strategie di intervento in altre parole, mediante l'applicazione di principi scientifici, il segno distintivo della psicologia.

Inoltre, un'America invecchiamento è arrivare a una maggiore ricerca e la pratica di adattare le nostre case e nei luoghi di lavoro per gli anziani. Le promesse della domanda rivoluzione elettronica tecnologie più user-friendly e la formazione. Più di due famiglie di carriera nel mondo del lavoro richiede ai datori di lavoro per soddisfare le esigenze delle famiglie. Gli psicologi stanno aiutando i datori di lavoro per apportare le modifiche che sono necessarie. La diversità di America oggi chiamate per gli psicologi per sviluppare e perfezionare le terapie per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi gruppi etnici. Inoltre, i progressi della ricerca in apprendimento e memoria, e l'integrazione della cura della salute fisica e mentale, fanno psicologia più emozionante che mai.

La maggior parte psicologi dicono di amare il loro lavoro. Citano la varietà di compiti quotidiani e la flessibilità dei loro orari. Sono entusiasti i cambiamenti interessanti che si svolgono in campo, da adattare la tecnologia per gli esseri umani a lavorare come parte di unità di pronto soccorso. Stanno lavorando sodo per fornire le risposte alle domande di ricerca in diverse aree quali la prevenzione, la percezione e l'apprendimento. Gli educatori si sforzano di formare le nuove generazioni utilizzando le nuove tecnologie e conoscenze.

Lo studio della psicologia è una buona preparazione per molte altre professioni. Molti datori di lavoro sono interessati alle competenze che le major psicologia portare a raccogliere, analizzare e interpretare i dati, e la loro esperienza con statistiche e design sperimentale.

Tipi di Psicologi

Psicologi Clinici

Questa è la più grande area di pratica. Psicologi clinici sono generalmente impiegato presso strutture sanitarie come ospedali o ambulatori o studi associati. Coloro che lavorano in strutture mediche potrebbero aiutare i pazienti a che fare con lesioni o infermità, mentre altri potrebbero aiutare gli altri fare le persone con disturbi emotivi o di adattarsi a cambiamenti di vita. Molti psicologi lavorano presso i centri per la riabilitazione fisica dove lavorano con i pazienti con lesioni, disabilità, ictus o problemi cronici. Ancora altri psicologi potrebbero aiutare ad affrontare le persone con traumi, come la perdita di un familiare.

Il lavoro di psicologi clinici è vario. Spendono molto del loro tempo in sessioni di personale con il paziente o somministrazione di test. Oltre a sessioni personali, essi possono anche coinvolgere i pazienti in terapia di gruppo terapia familiare, o sviluppare ed eseguire piani di azione per aiutare a cambiare il comportamento dei pazienti. Alcuni lavorano a stretto contatto con altri professionisti medici di progettare programmi di trattamento per problemi specifici. Altri potrebbero lavorare in istituti di istruzione superiore, dove si allenano gli studenti o di ricerca condotta. Molti lavorano nei programmi progettati per aumentare la salute della comunità.

Perché il lavoro di psicologi clinici è così vario, specializzati in molti ambiti specifici. Psicologi Salute aiutare le persone a mantenere stili di vita sani attraverso la consulenza. Essi potrebbero aiutare le persone a smettere di fumare o mantenere un peso corporeo sano. Neuropsicologi lo studio dei processi fisici del cervello umano. Spesso lavorano a stretto contatto con pazienti affetti da trauma cranico o ictus per determinare come le lesioni in aree differenti del cervello influenzano il comportamento e salute mentale. Geropsychologists studiare gli effetti dell'invecchiamento. Questi campi dimostrano come gli psicologi stanno trovando applicazioni più specifiche di dati demografici specifici.

Psicologi clinici spesso lavorano con i medici e farmacologi per determinare il trattamento migliore e per discutere le opzioni di farmaci in quanto non sono qualificati a dispensare farmaci a meno che non hanno completato la scuola medica. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare. New Mexico ha introdotto un programma che permette psicologi clinici di ottenere una formazione supplementare per consentire loro di dispensare farmaci, e altri stati potrebbero presto seguire l'esempio.

Consiglieri

Essi utilizzano molti metodi comprese le consultazioni personali ed esami per aiutare le persone ad affrontare le pressioni di tutti i giorni e trovare modi per vivere felice, una vita produttiva. In genere lavoro a pratiche di gruppo, la carriera o centri di consulenza educativa, o ospedali.

Scuola Psicologi

Questi psicologi di lavoro per massimizzare l'educazione degli studenti 'e minimizzare i problemi di comportamento nelle scuole elementari o secondarie o a livello distrettuale. Lavorano con educatori, amministratori e genitori per affrontare problemi come l'abuso di droga o violenza; migliorare l'apprendimento attraverso tecniche di classe; contribuire a migliorare la genitorialità, e trovare i migliori programmi per studenti disabili e dotati. Essi possono anche lavorare per la valutazione dei programmi scolastici, le linee guida per affrontare i problemi comportamentali, il coinvolgimento dei genitori, o programmi altra scuola.

Industriale-organizzativa Psicologi

Usano la loro conoscenza e la formazione sul posto di lavoro. Hanno due obiettivi: da un lato per aumentare la produttività per l'azienda, e in secondo luogo per far avanzare la qualità della vita dei lavoratori. Spesso questi due obiettivi coincidono. Spesso eseguire ricerche su temi di amministrazione o di pubblicità efficace. Oltre alla loro ricerca, sono spesso coinvolti con le persone più direttamente, intervistare i candidati, lo sviluppo e l'esecuzione di programmi di formazione, consulenza per i dipendenti, o analizzare l'organizzazione. Spesso le aziende non utilizzano in casa psicologi e industriali in modo da lavorare come consulenti.

Psicologi dello sviluppo

Studiano i cambiamenti nella fisiologia, capacità cognitive e interazione sociale che si verificano nelle diverse fasi di vita. Molti scelgono di specializzarsi in una fase specifica, come la prima infanzia, l'adolescenza, o geriatria. Si potrebbe anche guardare la disabilità che si verificano nelle varie fasi, come trovare nuovi modi per aiutare gli anziani rimangono autonome e vigile.

Gli psicologi sociali

Questi psicologi esaminare in che modo gli individui di interfaccia con la società e le tendenze nella società. Le più grandi aree di lavoro sono dinamiche di gruppo, la natura della leadership, modi di pensare, e modi di percepire il mondo. Psicologi sociali sono utili in molti campi diversi tra cui la gestione organizzativa, il marketing e la progettazione di programmi e sistemi.

Ricerca / sperimentale Psicologi

Essi condurre una ricerca presso i centri, università, aziende, organizzazioni no-profit, o per il governo. Guardano modelli di comportamento in esseri umani o animali per conoscere capacità di attenzione, processi di apprendimento, gli effetti dei farmaci, la motivazione, la genetica e la neurologia.


Ricerche per “Carriera Psicologia”

  • psicologia
  • psicologi
  • carriera come psicologo
  • immagini psicologia
  • psicologia carriere
  • dove lavorano gli psicologi
  • dove lavorano di più gli psicologi
  • come lavorare nelle scuole come psicologo
  • come lavorano gli psicologi del lavoro nel 2013
  • come fare carriera come psicologo

Articoli correlati per “Carriera Psicologia”