Che Cosa è Olio Di Krill? – Informazioni Sull’olio Di Krill

Che cosa è olio di Krill?

Krill sono crostacei come gamberetti che sono circa 1 a 6 centimetri di lunghezza. Vivono è l’oceano, dove si cibano prevalentemente di fitoplancton. Sono vicino al fondo della catena alimentare e sono mangiati da balene, foche, pinguini, calamari e pesci.

Pesca commerciale del krill si verifica soprattutto nell’Oceano meridionale e l’Oceano Pacifico settentrionale lungo le coste del Canada e del Giappone. Krill che vengono catturati sono utilizzati per l’acquacoltura e feed acquario, esche da pesca sportiva o sono mangiate come alimento. In Giappone, krill che viene catturato per il cibo è chiamato okiami.

Krill oil, l’olio che ha trovato naturalmente in krill, viene estratto e venduto come integratore alimentare. È venduto in alcuni negozi di alimentari di salute e on-line in forma di capsule.

Olio di krill contiene acidi grassi omega-3, che è il motivo principale che sta diventando popolare come un integratore nutrizionale.

Un altro motivo per olio di krill sta diventando popolare è perché contiene un antiossidante chiamato astaxantina. Le alghe che si nutrono di krill produce l’astaxantina pigmento rosso brillante che dà krill e altri crostacei come l’astice e gamberi loro colore rosa-rossastro.

Gli antiossidanti proteggono le cellule del nostro corpo dai danni da radicali liberi, sostanze instabili che si pensiero per contribuire ad alcune malattie croniche. A differenza di molti altri antiossidanti, astaxantina attraversa la barriera emato – encefalica, dove potrebbe teoricamente proteggere l’occhio, cervello e sistema nervoso centrale dai danni dei radicali liberi.

La recente popolarità di supplementi di olio di krill ha sollevato preoccupazioni che esso potrebbe minacciare la popolazione dei suoi predatori, tra cui pinguini, foche e balene.

Clicca qui per acquistare olio di Krill da sito ufficiale

Perché la gente utilizza Krill Oil

Persone usano olio di krill per le stesse ragioni che usano l’olio di pesce, olio di lino o altri acidi grassi omega-3. A differenza di olio di pesce, olio di krill non provoca rutti di pesce o un retrogusto, un effetto collaterale comune di olio di pesce. Inoltre, l’olio di krill contiene una maggiore quantità di astaxantina di olio di pesce. Qui ci sono alcune condizioni specifiche per le quali viene utilizzato.

1) Colesterolo

Olio di krill è stato studiato come un rimedio naturale per il colesterolo alto. In uno studio, 120 persone furono dato olio di krill, olio di pesce o un placebo. Olio di krill ridotto LDL (comunemente indicato come bad ) colesterolo del 34% e aumento HDL ( buona ) colesterolo del 43,5% rispetto al placebo. In confronto, l’olio di pesce riduce il colesterolo LDL del 4,6% e aumentato il colesterolo HDL del 4,2%. Krill abbassato anche i trigliceridi.

2) La sindrome premestruale

Ricerche preliminari suggeriscono olio di krill può contribuire a ridurre i sintomi della sindrome premestruale (PMS), tuttavia, più ricerca è necessaria.

3) Artrite

Uno studio nel Journal of American College of Nutrition ha esaminato olio di krill (300 mg al giorno) rispetto al placebo e trovato che olio di krill è stato efficacia nel ridurre l’infiammazione e sintomi dell’artrite.

Clicca qui per acquistare olio di Krill da sito ufficiale

Effetti collaterali di Krill Oil

Le persone con allergie ai frutti di mare non dovrebbero utilizzare olio di krill. Persone con disturbi emorragici non dovrebbero usare olio di krill, a meno che sotto la supervisione di un professionista sanitario qualificato.

Effetti collaterali di olio di krill può includere feci, diarrea o indigestione.

Interazioni farmacologiche possibili

Persone prendere fluidificanti del sangue (anticoagulanti o farmaci antipiastrinici), come l’aspirina, warfarin (Coumadin), eparina, clopidogrel (Plavix), farmaci anti-infiammatori non-steroidei (FANS) come ibuprofene (Motrin, Advil), naproxene (Naprosyn, Aleve) dovrebbero solo olio di krill uso sotto la supervisione di un medico.

Olio di krill deve anche essere usato con cautela dalle persone prendendo le erbe e integratori che sono pensati per aumentare il rischio di sanguinamento, come aglio e ginkgo biloba.

Clicca qui per acquistare olio di Krill da sito ufficiale


Ricerche per “Che Cosa è Olio Di Krill? – Informazioni Sull’olio Di Krill”

  • astaxantina e coumadin
  • astaxantina anticoagulante
  • olio di krill informazioni
  • cosa è il krill
  • astaxantina emorragie
  • olio di krill artrite
  • krill oil ed omega 3 differenze
  • astaxantina sindrome premestruale
  • studi colesterolo krill
  • che cosa olio di grill

Articoli correlati per “Che Cosa è Olio Di Krill? – Informazioni Sull’olio Di Krill”