Come Applicare Il Liquido Fondazione

Fondazione liquido è uno dei prodotti ficklest per applicare. Mai. Non solo è la sua domanda di base un lavoro ingrato, ma anche dopo ti senti come si dispone di una routine giù, il più piccolo singhiozzo — nulla da accumulo di prodotto sul tuo pennello per un tratto di pennello randagi — può buttare fuori il vostro intero sguardo per il resto della giornata.

Ma dopo anni (letteralmente, è stato che lungo) di provare diversi metodi, pennelli e fondazioni, penso che finalmente l’ho verso il basso per una manciata di semplici passaggi che può fare la differenza nel mondo.

1. Afferrare il vostro preferito Fondazione liquido

Afferrare la vostra fondazione liquido preferito. Ora, quasi sempre scelgo una copertura completa uno, come questo metodo sarà a strapiombo e giù un po ‘, che lo rende adatto per la maggior parte dei tipi di pelle e bisogni. Versare o pompare una quantità circa le dimensioni di un nichel o trimestre (questo varierà secondo la condizione della vostra pelle) sul retro della tua mano o una tavolozza.

2. Prendere un pennello denso, flat-top

Prendere un pennello denso, piatto superiore (il mio preferito è il Sigma F80) e immergerlo in fondazione. Questo punto sul naso, le guance, intorno i confini del tuo volto e il mento (uno tuffo dovrebbe raccogliere abbastanza prodotto a dot leggermente intorno a tutte queste aree).

3. Partendo dalla nose…

Partendo dal naso, stipple nelle aree piccoli, stretti, muovendo le guance e i confini del volto, punteggiate di prodotto verso l’interno verso il centro. Ripetere questo processo per il mento.

4. Con quello che è rimasto sulla brush…

Ciò che resta sul pennello, realizzate su tutta l’area sopra le labbra e sotto la bocca. Evitare la zona dove si ottiene il sorriso linee per ora (questo avrà un aspetto strano, ma noi potrai correggere questo illeciti più tardi.

5. Se si utilizza regolarmente Fondazione sotto il vostro forchettate

Questo passo successivo è solo se si utilizza regolarmente Fondazione sotto gli occhi, anziché o in congiunzione con correttore. Se non lo avete, saltare al passo successivo. Prendere un po ‘ di fondazione sul bordo esterno del pennello e dot leggermente sotto gli occhi, concentrando il prodotto agli angoli interni Bassi dove il tuo undereyes sono più bui. Stipple leggermente su questa area, prendendo la Fondazione applicata sotto gli occhi fino e sulla palpebra e browbone.

6. Stipple attraverso la fronte e nell’attaccatura dei capelli

Si dovrebbe avere circa 1/3 del prodotto a sinistra. Prendere alcuni sul tuo pennello e stipple esso attraverso la fronte e nell’attaccatura dei capelli (quasi così male come la mascella è un palese cambiamento di colore al vostro attaccatura dei capelli, che molte persone tendono a trascurare). Il viso completamente ora dovrebbe essere coperti (tranne che per la piccola area attorno a tua sorriso linee).

7. Dot sotto la mascella

Prendere il resto del prodotto sul tuo pennello e punto it sotto la mascella. Stipple questo verso l’alto per collegare con il prodotto sul viso e verso il basso leggermente a svanire e nel vostro collo. Stipple leggermente dove le orecchie collegano al vostro viso.

8. Stipple tutto il tuo viso

Stipple tutto il tuo viso, utilizzando qualsiasi prodotto in eccesso per affrontare le aree problematiche. Questo distribuisce uniformemente la Fondazione. Si può ora andare sulla vostra zona di linea sorriso, che sarà solo coperto con una piccola quantità di prodotto, riducendo notevolmente la possibilità della cordonatura.

9. Buff in un movimento circolare

Dopo che hanno stippled tutto il viso completamente una volta, leggermente buff in piccoli movimenti circolari con lo stesso pennello. Questo sfuma imperfezioni e rimuove qualsiasi prodotto in eccesso e fonde il prodotto con la pelle, dandogli una texture simil-pelle naturale. Assicurati di buff sotto gli occhi, sopra le palpebre e intorno a vostro attaccatura dei capelli di fondere il prodotto nei stretti confini queste aree circostanti. Mantenere la lucidatura fino a quando la Fondazione inizia a sentirsi un po’ pacchiani (prende solitamente 2-3 passa sopra tutto il mio viso e sotto la mia mascella per arrivare a questo punto).

10. Tutti i prodotti crema viso ora si applica

Applicare qualsiasi prodotti crema viso (arrossire, evidenziatore, contorno, ecc.)

11. Lascia vostra fondazione impostare

Questo passaggio è fondamentale. Lasciate che la Fondazione impostato per 3-5 minuti. Prendete un fazzoletto di carta e asciugare tutto il tuo viso, evitando il naso se avete grandi pori. Attenzione speciale, per le palpebre, linee sotto gli occhi e gli angoli degli occhi (dove avrà sicuramente eccesso prodotto sgualcita e raccolti). Se la vostra fondazione tende ad impostare in tua sorriso linee, si potrebbe desiderare di buff molto leggermente sopra questa zona, ancora una volta con lo stesso pennello come prima.

12. Applicare la polvere sciolta con un soffio

Applicare la polvere sciolta con un soffio, laminazione e inserendolo nella pelle.

13. La finitura con eventuali altre polveri e si fondono

Applicare eventuali altri prodotti in polvere (arrossire bronzer, contorno, ecc.) e mescolare bene.

Questo può sembrare un tantino complicato, ma ignorando i tempi di impostazione, tutta questa faccenda dura 5-7 minuti al massimo e si traduce in pelle liscia, anche, di porcellana.

Se si desidera a strapiombo giù questa applicazione ulteriormente, inumidire il pennello leggermente prima applicazione per evitare eccesso prodotto dall’assorbimento di setole. Assicurarsi di utilizzare sempre un pennello (relativamente) pulito per applicazione (io tendo a lavare miniera ogni 3-4 giorni) per evitare incrostazioni. E non dimenticare mai di impostare e della macchia!

Con questo tutorial rapido sotto la cintura, sarai sempre in grado di presentare il tuo volto migliore.

Come applicare la Fondazione liquida così sembra naturale

Applicando la Fondazione liquido può sembrare scoraggiante per coloro che non hanno mai usato Fondazione o sono usati per fondazioni di crema e polvere. Il fatto è liquido foundation è molto semplice da applicare – una volta che sai le cose da fare e. Senza le giuste tecniche vi ritroverete con un volto che è troppo chiara, troppo scuro, ashy, irregolare o ovviamente artificiale alla ricerca. L’obiettivo per l’utilizzo di fondazione è quello di dare la faccia una tela naturale, impeccabile e liscia.

La prima cosa che dovete fare è trovare la giusta tonalità per la vostra pelle. Questo potrebbe richiedere un piccolo sforzo da parte vostra, ma a meno che non si vuole camminare intorno con una faccina malato, si deve prendere il tempo e trovare la tua ombra. Se avete soldi da risparmiare, si può sempre prendere il rischio e acquistare Fondazione liquido da un negozio di droga o centro commerciale come Wal-Mart o destinazione. Se si acquista un ombra che non funziona per voi, allora ti basta a mordere il costo e riprovare. Se si desidera farlo bene la prima volta, poi testa a un grande magazzino o negozio cosmetico a dove si può provare prima di acquista. Verificare sempre l’ombra applicandolo fare la mascella linea, guancia e il collo. Tutti e tre di queste aree possono talvolta avere diverse sfumature.

Ora, con l’ombra perfetta, è necessario capire come applicare liquido Fondazione. Ci sono tre diverse opzioni a vostra disposizione: spugna, Fondazione pennello o le dita. Ci sono vantaggi e svantaggi per ogni strumento di applicazione; pertanto è una questione di preferenze. Ma per essere sul sicuro è sempre bene avere alcuni spugne Fondazione intorno, soprattutto per la miscelazione. Usando le dita vi darà più controllo, ma si desidera assicurarsi che avete sempre mani pulite prima di applicare la Fondazione. Per chi non vuole sporcarsi le dita, una fondazione pennello o una spugna è ideale. Alcuni credono che il pennello dà la Fondazione un aspetto migliore. L’unica controindicazione è dopo ogni utilizzo è necessario lavare e pulire il pennello. Le spugne sono grandi per i principianti e abbastanza a buon mercato per buttare via dopo ogni uso. Uno degli svantaggi di spugne e spazzole è che assorbono un po ‘ di prodotto, quindi non c’è anche il fattore da considerare dei rifiuti.

Armati con il vostro strumento di applicazione di fondazione e il trucco, prendere la vostra fondazione e applicare puntini pisello di piccole dimensioni tutto il tuo viso. Ti consigliamo di applicare tocchi sul naso, il sotto gli occhi, mento. Per le guance e sulla fronte applicare due tocchi invece di uno. Il prodotto deve essere utilizzato molto con parsimonia poiché non hai bisogno di molto per ottenere una copertura completa. Una volta che tutti i tocchi sono sul viso, prendere qualunque strumento si sarà utilizzando e si fondono nella Fondazione. Assicurarsi che tutto si sviluppa in modo uniforme e che sembra naturale. Sbarazzarsi di linee, prendere una spugna e si fondono nell’attaccatura dei capelli, il collo e le orecchie. La spugna è lo strumento migliore per tirare e diffondendo la Fondazione quando è necessario sbarazzarsi delle linee del trucco.

Infine, con la Fondazione finito è necessario impostarlo. Prendere una finitura polvere, può essere sciolto o pressato e polvere leggermente il viso. Ora la vostra fondazione è impostato per usura di giorno o di notturna tutti. Ogni volta che si sente che il tuo volto ha bisogno un poco stimolante, un’altra applicazione rapida di polvere avrà il viso e la fondazione cerca ancora fresco.

Sotto è un grande video dal trucco da Cheri che spiega come applicare liquido Fondazione con un pennello e mantenere il rossore giù. Dopo aver applicato la Fondazione si potrebbe godere di alcuni suggerimenti tutorial trucco e trovare il perfetto stile che suite si.


Ricerche per “Come Applicare Il Liquido Fondazione”

  • liquido da applicare sul pisello per durare di piu

Articoli correlati per “Come Applicare Il Liquido Fondazione”