Come Applicare Il Trucco Degli Occhi?

Fare gli occhi belli e interessanti non è tutto ciò che dura. Un’abile applicazione di eyeliner, kohl e mascara può trasformare il tuo volto in pochi secondi. Questa è la ragione principale perché il trucco degli occhi è così popolare con le donne di tutto il mondo.

Alcune donne sono dotate di occhi naturalmente belli mentre gli altri possono fare i loro occhi belli con l’uso di trucco degli occhi. Abbiamo già accennato l’uso di kohl ed eyeliner, a questo aggiungere un tocco di colore e gli occhi sarà completamente trasformati. Tuttavia, sapendo i modi corretti per applicare il trucco degli occhi è molto essenziale. Continuate a leggere per conoscere il trucco degli occhi e consigli di applicazione di trucco dell’occhio.

  • Sempre provare e sperimentare con il trucco degli occhi di conoscere i colori esatti e prodotti che si adattano meglio. Creare diversi tipi di sguardi, provali tutti – dalla più semplice alle estreme.
  • Non ignorare le sopracciglia come forma delle sopracciglia ha un grande con il complessivo guardare gli occhi e il viso. Prendere l’aiuto di un professionista per ottenere la giusta forma delle sopracciglia, se non siete molto acuto sull’uso di pinzette per conto proprio. Filettare le sopracciglia può essere una soluzione migliore rispetto all’utilizzo di pinzette per modellare le sopracciglia.
  • Per ottenere le sopracciglia perfettamente preparate senza molto sforzo, definire la fronte con una matita sopracciglio in minuscolo stokes leggermente, spulciare nella direzione verso l’alto e verso l’esterno con un pettine sopracciglio per farla finita con qualsiasi fondamento supplementare o polvere e dargli una forma più piena. Questo migliorerà la bellezza dei tuoi occhi. Applicare un po ‘ gel chiaro per mantenere la forma in posizione.
  • Successivamente, utilizzare un eye liner per evidenziare la forma dei tuoi occhi. Questo è un grande cosmetico per adulare qualsiasi tipo di occhio forma e dimensione. È possibile scegliere tra eyeliner liquido e matita eyeliner. Durante l’applicazione liner liquido, essere attenti a non sporcare e pertanto, guardare verso il basso mentre applicarla. Tuttavia, la più efficace e drammatica è la fodera di matita. Esso sarà non sporcare e una morbida linea tracciata nei pressi delle ciglia superiori farà il trucco. È possibile anche applicare per le ciglia inferiori per ottenere un aspetto più pieno. Eyeliner deve essere sempre applicato dopo il trucco delle sopracciglia e prima di applicare il mascara.
  • È possibile, utilizzare anche, ciglia finte, da incollare le radici alla vostra pelle appena sopra il tuo ciglia originale. Questo darà gli occhi uno sguardo più grande.
  • Spremere le ciglia con bigodini sferza occhio per farli piegare, prima di utilizzare il mascara.
  • Applicazione di mascara tiene anche un piccolo sforzo, ma continua applicazione può farti un esperto in nessun tempo. Per dare la frangia lusinghiera per i tuoi occhi, iniziare con le ciglia superiori. In primo luogo li pennello verso il basso e poi verso l’alto da sotto. Dopo questo, utilizzare solo la parte superiore del mascara per spazzolare le ciglia inferiori molto delicatamente in una tecnica di lato a lato. Non lampeggia durante l’applicazione del mascara come questo non darebbe l’effetto perfetto. Ora con un pettine di ciglia, delicatamente scivolano attraverso le ciglia per rimuovere l’eccesso di mascara. È possibile ripetere l’intera tecnica due volte per ottenere l’occhio perfetto ciglia.
  • Ombretti, troppo, costituiscono una parte importante di trucco degli occhi quanto queste troppo migliorare gli sguardi. Si può neanche dare gli occhi uno sguardo sottile utilizzando colori più chiari o aspetto drammatico selezionando i colori più audace. È possibile scegliere da polvere, crema, bastone e ombretti liquido. Miscela bene con un applicatore in spugna per dare un aspetto naturale, senza pieghe e macchie.

Come applicare il trucco degli occhi

Trucco dovrebbe sottolineare la bellezza ed evidenziare la tua migliore funzionalità, non diventare una maschera per il quale nascondere. È gli occhi, le finestre al vostro cuore e il carattere che si sono visti prima. Gli occhi creano un punto focale per creatività, eleganza e divertimento. Pertanto, quando si applica il trucco degli occhi, è necessario creare l’equilibrio e l’armonia di rivelare la vostra vera bellezza.

Applicare il trucco degli occhi può essere un concetto spaventoso, se non sono dotate la corretta conoscenza e attrezzature. Una volta che sapete le basi, troverete che applicare il trucco degli occhi è divertimento. Tutto ciò di cui avete bisogno è il giusto colore, pennelli ombra, un occhio fodera matita, un bigodino ciglia e mascara.

In primo luogo, è importante sapere che i tuoi occhi sono un ottimo posto per cominciare a esprimere se stessi. Aggiunta del colore agli occhi automaticamente disegnerà attenzione a loro. A causa di questo, quando si applica l’ombra, scegliete i colori che completano il vostro colore di pelle tono e occhio. Utilizzare l’iride come guida nella scelta del tuo schema di colori. Si desidera creare un look elegante lucido.

Guida di colore:

Occhi azzurri

Per enfatizzare blu occhi utilizzano grigio, rosa, malva, viola, arancio, pesca, oro o qualsiasi ombra di bronzo. Quando si seleziona una tonalità di blu di andare con gli occhi seguire la regola degli opposti. (Se l’occhio è blu scuro, blu cielo uso; se l’occhio è blu ghiacciate, utilizzare blues più scura, anche indaco).

Occhi verdi

Per enfatizzare gli occhi verdi utilizzano castagna, royal purple, viola, prugna, foresta verde e marrone. Se l’iride è un verde cupo, provare a utilizzare un ombretto scuro; Se l’iride è un verde pallido utilizzare un ombretto verde pallido.

Hazel Eyes

Per sottolineare il verde in nocciola occhi utilizzano royal viola, rosa, viola e verde foresta. Per rendere l’occhio più marrone, utilizzare castagna.

Occhi marroni

Per enfatizzare gli occhi marroni utilizzano rame, bronzo, champagne, beige, verde foresta, oro e altri componenti metallici. Utilizzando sfumature di verde che completeranno gli occhi marroni.

Occhi marrone-nero

Per enfatizzare gli occhi marroni profondo usare i toni che sono più leggeri e perlato a rimbalzare più luce. Provare un puro verde.

Il segreto per applicare il trucco degli occhi

Quando si applica il trucco degli occhi, ricordare che una piccola quantità va un lungo cammino. È meglio iniziare applicando l’ombra leggermente, costruendo all’intensità desiderata. Dal momento che è possibile modificare la forma e l’aspetto dei tuoi occhi usando il trucco degli occhi, cominciare da rintracciare l’osso di fronte con dito o ombra uno strumento per ottenere un tatto per la forma del vostro occhio. È importante notare che non fate vogliono applicare ombretti sopra il vostro osso di fronte; piuttosto, sarà essere miscelazione verso l’alto verso l’osso di fronte.

Come utilizzare un pennello per applicare il vostro ombretti

Applicare la vostra ombra utilizzando un pennello ombra di media grandezza. Il pennello vi darà più controllo. Un pennello più grande di ombretto darà più copertura per l’occhio totale. Un piccolo pennello ombra darà una linea più determinante. Tenere presente che si desidera utilizzare un pennello sintetico per creme e una spazzola per capelli naturali per la polvere. Utilizzando questi pennelli per il trucco degli occhi specifico farà pulizia più facile.

1. Iniziare l’applicazione all’ombra all’occhio mobile, assicurandosi che l’ombra copre in modo uniforme e si fonde con cura in un movimento verso l’alto. Ricordi si fondono verso l’osso di fronte. Mantenendo il pennello si spostano in movimenti circolari contribuirà a creare una miscela anche di colore. Shadow dovrebbe essere applicato verso la zona lacrimale, o l’angolo interno e mescolato.

2. Si applicano all’ombra sull’occhio opposta. Assicurarsi di creare sembra uguale. Ombra irregolare di sconvolgere l’equilibrio e l’armonia.

3. Si applicano l’eyeliner alla parte superiore dell’occhio, vicino alle ciglia. Questo creerà spessore. Si possono anche linea le ciglia fondo leggermente per un look più drammatica e definito. Ricordo che quando si applica il solitario, nero è più comunemente utilizzato per notte e marrone o Marina per giorno.

4. Per maggiore enfasi, applicare un bianco perlaceo o avorio in angolo interno degli occhi e sopra l’osso di fronte per evidenziare gli occhi. Miscela attentamente affinché l’ombra mette in evidenza e non appare come una polka dot nell’angolo dell’occhio o una linea dura sotto la fronte.

5. Finitura applicando il trucco degli occhi con mascara. Incurvare le ciglia per ulteriori aprire gli occhi. Ancora una volta, quando si applica il trucco degli occhi, è meglio iniziare con un leggero strato di mascara sulle ciglia in alto e in basso. È possibile costruire intensità applicando un’altra mano, a seconda dell’aspetto desiderato. Cercare quando si applicano mascara per le ciglia.

Critiche fattori da considerare quando si applica l’occhio si compongono

Ricordate: Il vostro obiettivo è di sottolineare la tua bellezza naturale e creare armonia. Questi fattori di tenere a mente quando selezionando e applicare il trucco degli occhi:

  • personalità
  • età
  • colore della pelle
  • colore degli occhi
  • colore dei capelli
  • guardaroba
  • Accessori
  • evento

Ricerche per “Come Applicare Il Trucco Degli Occhi?”

  • come inizire il trucco agli occhi
  • trucco per enfatizzare gli occhi verdi
  • enfatizzare gli occhi chiari
  • enfatizzare gli occhi azzurri
  • consigli di un esperto su quale mascara usare
  • come usare pennelli trucco occhi
  • come rendere belli gli occhi castani
  • come fare gli occhi belli trucco
  • come enfatizzare gli occhi blu scuro
  • come enfatizzaee occhi azzurri

Articoli correlati per “Come Applicare Il Trucco Degli Occhi?”