Come Ottenere Più Leggera Della Pelle

Pigmentazione della pelle è un problema che la maggior parte delle persone soffre. Indipendentemente dalla vostra priorità bassa, pelle potrebbe soffrire di diversi tipi di problemi di pigmentazione. Alcune del problema della pigmentazione della pelle comune comprende la pelle diventa più scura rispetto il tono normale, macchie, macchie irregolari, le lentiggini, dis-coloration. Pigmentazione cutanea si verifica anche per età e quindi si riferisce come macchie di età. I medici dicono che, quando il corpo produce troppo melanina, contribuisce al problema della pigmentazione della pelle. Ma tutti questi problema possono essere curato di sbiancanti della pelle. I principi attivi utilizzati aiuta a livellare la decolorazione della pelle e forniscono un tono della pelle anche.

Lighter una pelle non solo aiuta a alleggerendo il tono della pelle, ma svolge anche alcune altre funzioni anche come ridurre marrone o macchie di età. Essa aiuta a ridurre gli inestetismi inviati da disturbi della pelle e l’acne. Le altre funzioni includono riducendo le lentiggini, macchie scure e alleggerimento della pelle sole danneggiato. Ci sono alcuni sbiancanti della pelle che riduce le impronte genetiche o cicatrice marchi.

Che cosa cercare prima di acquistare sbiancanti della pelle?

Prima si prendere qualsiasi sbiancanti della pelle, è estremamente importante che si devono leggere gli ingredienti utilizzati nella crema. Individuare se qualsiasi ingrediente nocivo come gli agenti sbiancanti aspro, mercurio ecc sono lì o no. Questo è perché ci sono casi in cui servizi sanitari interessati trovano che certe sbiancanti della pelle contenevano mercurio o altri prodotti simili che non sono elencate nei prodotti da impiegare nei prodotti per la pelle. Mercurio è stato utilizzato in sbiancanti della pelle perché aiuta la pelle in alleggerimento all’interno di un piccolo arco di tempo. Ma il mercurio è estremamente velenoso che può danneggiare il cervello, reni e sistema nervoso. In realtà, si è visto che sono saponi e creme che contengono mercurio sono disponibili nel mercato.

Principi attivi utilizzati in sbiancanti della pelle

Come si è già discusso che sbiancanti della pelle potrebbero contenere ingredienti nocivi, è quindi importante conoscere i principi attivi corretto utilizzato in sbiancanti della pelle che sono sicuri per la pelle e ti fornisce risultati efficaci.

Liquirizia Estratto:

Questo estratto contiene glabridina, che è considerato come sicuri sbiancanti alle erbe. Cordoli di glabridina la pelle prevenendo l’attivazione della tirosinasi pigmentazione. Esso è una sorta di enzima che agisce come catalizzatore nella sintesi di melanina, causando così la decolorazione della pelle. Estratto di liquirizia è anche arricchito con proprietà anti-infiammatorie.

Acido glicolico:

Questo acido appartiene alla AHA o gruppo di acido idrossi Alpha è noto per la potente esfolianti. L’acido produce una sostanza naturale di schiarimento della pelle. Acido glicolico aiuta nella sintesi del collagene e aiuta anche a idratare la pelle. Questo si traduce in riduzione delle rughe e linee sottili.

Vitamina c:

Questo è un altro principio attivo usato in sbiancanti della pelle che aiuta nella produzione di collagene. Alcune delle forme di vitamina c come sodio ascorbil fosfato, ascorbyl fosfato di magnesio e acido L-ascorbico hanno dimostrato nel ridurre la formazione di melanina, quando viene utilizzato in combinazione o gruppo. Esso fornisce anche la pelle con effetti desiderati sbiancante se utilizzati in forma d’attualità.

Sbiancanti naturali della pelle

Soluzione di sbiancanti naturali della pelle , si può trovare a casa. Voi non deve confondere voi con i tanti prodotti sul mercato promettenti risultati che assottigliamento della cute che quasi istantaneamente. Si può davvero avere qualche modo naturale per illuminare la vostra pelle, che è ovviamente più sicuro.

Prima di andare sbiancanti naturali della pelle, è necessario applicare una protezione solare con SPF di almeno 15 anni. Ciò impedirà ai raggi UV e difficile da evitare al buio a causa di esposizione al sole. È inoltre necessario esfoliare una volta alla settimana. Questo sarà eliminare le cellule morte della pelle per massimizzare l’assorbimento dei prodotti naturali e schiarire la pelle colore è più efficiente. Si può avere una miscela di farina d’avena, zucchero di canna e latte come un’esfoliazione delicata del viso. Pulire con acqua calda e applicare crema idratante.

Si possono anche provare i seguenti ingredienti sbiancanti naturali della pelle efficaci nell’alleviare la pelle: l’acido lattico, acido Cogico, uva ursina, estratti di polvere e gelso Emblica, alfa arbutina e vitamina B3. Materiali naturali possono rallentare la produzione di melanina, la principale causa di pelle scura.

Sbiancanti naturali della pelle per pelle scura

Succo di limone è uno della migliore soluzione di sbiancanti naturali della pelle per illuminare la pelle. Applicazione di succo di limone fresco su tutta l’area con macchie scure può aiutare a schiarire la pelle. Uno di loro è il frutto che somigliano a piccole arance calamansi e diverse varietà di agrumi sono anche un’ottima scelta per alleviare la pelle. Ha le proprietà di un efficace sbiancamento può illuminare la pelle e le macchie in breve tempo con l’applicazione quotidiana di succo di frutta fresca.

I cetrioli sono anche altri rimedi casa che è possibile utilizzare per sbiancanti naturali della pelle. Inoltre, usando un cetriolo lenire la pelle stanca, gli occhi e può essere inserito direttamente intorno agli occhi e guance.

Succo di patata ha lo sbiancamento di proprietà che può aiutare a schiarire la pelle. È anche usato in pelle marrone di alleggerimento. Esso viene utilizzato per applicare direttamente il succo sulla pelle abbronzata (per info White spot sul trattamento della pelle qui).

Sbiancanti naturali della pelle che funzionano

Vitamina c promuove la crescita della pelle sana e quindi schiarire la pelle. Potete prendere vitamina c come supplemento o prendere il cibo che è ricco di alcune vitamine. Tutti gli alimenti quali citrato arancia contenente vitamina c. È possibile applicare il succo di limone per illuminare la vostra pelle pure. Ciascun siero di pelle arricchito con sbiancanti naturali della pelle vitamina c vi aiuterà ad alleviare la pelle.


Ricerche per “Come Ottenere Più Leggera Della Pelle”

  • how to apply simple makeup
  • light makeup models tumblr
  • succo di arancia e zucchero di canna per macchie scure
  • macchie melanina della pelle limone sbiancante
  • lentiggini mercurio
  • esfolianti agli acidi della frutta e sbiancanti
  • come schiarire la pelle nera in modo naturale
  • citrato per schiarire macchie pelle
  • attivo per schiarire la pelle
  • acido lattico è sbiancante

Articoli correlati per “Come Ottenere Più Leggera Della Pelle”