Come Rendere Il Proprio Detergente Viso Naturale

Stai cercando un detergente viso naturale? Non è necessario spendere una fortuna per il presunto naturale di maschere e detergenti sullo scaffale, quando è possibile per renderli facilmente e con ingredienti probabilmente avete sui vostri scaffali dispensa adesso. Continuate a leggere per alcune grandi ricette che sono molto facili da fare.

Se stai cercando di rendere il proprio latte detergente, il punto di partenza è di conoscere il proprio tipo di pelle. È grassa, secco o una combinazione? Diversi ingredienti lavorano meglio con alcuni tipi di pelle, come io in dettaglio qui sotto.

L’altra questione di prendere in considerazione è quello che stai cercando in un detergente. Cercate di idratare, o stai cercando un astringente? Forse stai cercando di esfoliare. La scelta degli ingredienti sarà in parte essere dettata da ciò che desideri da realizzare.

Quando si applicano i vari detergenti, si prega di fare attenzione con la temperatura ed evitare scottature te stesso, se la ricetta richiede calore. Si dovrebbe anche evitare di ottenere qualche cosa nei tuoi occhi.

Detergenti viso naturale per la pelle grassa

Pelle grassa e acne-incline può trarre vantaggio dalla potenza esfoliante di limone acidi (AHA), sbucciare via strati di morti cellule. AHA prodotti sono disponibili commercialmente, ma a volte possono essere troppo potente. Per fortuna, molti ingredienti casa contengono AHA che è possibile utilizzare per il vostro beneficio. Essi includono il latte, aceto (soprattutto aceto di sidro di mele), succo di mela, succo di limone, arance, ananas, pomodori e uva. Questi acidi della frutta dolce possono essere sfruttati per fare un grande detergente viso naturale che può aiutare la pelle grassa.

(Tenere presente che AHA può fare della pelle più sensibile al sole, così si prega di prendere adeguate precauzioni contro scottature.)

Ecco alcune ricette per fare detergenti viso naturale e naturale di maschere per la pelle grassa. Si noti che queste ricette potrebbero secca la pelle fuori, dato che sono molto bravi a rimozione di olio, così si dovrebbe usare in seguito crema idratante la tua preferita.

Succo di limone e bicarbonato di sodio Cleanser

Ingredienti:

  • 1 cucchiaio di bicarbonato
  • acqua o succo di limone come stato necessario

Se stai cercando di esfoliare e scrub viso, provare a combinazione di bicarbonato di sodio e succo di limone. Solo bisogno di un cucchiaio o così di bicarbonato di sodio. Applicare abbastanza succo per rendere una miscela paste–the può fizz, e questo è ok. Applicare alla vostra pelle per un paio di minuti, poi risciacquare. Godrete la combinazione di acidi della frutta dolce più un buon agente lavasciuga pavimenti. Fonte.

Se bicarbonato di sodio è troppo dura per voi, allora semplicemente creare un toner dalla miscela di succo di limone e l’acqua in un rapporto di 2:1 e applicare con un batuffolo di cotone.

Maschera naturale bianco d’uovo e succo di limone

Ingredienti:

  • Un albume
  • Qualche goccia di succo di limone

I bianchi d’uovo sono senza olio e contengono un sacco di sostanze nutritive. Lo fanno un grande lavoro di sverniciatura sporco e olio fuori il tuo viso, in modo da non dimenticare di utilizzare quel idratante in seguito.

Semplicemente prendere uno uovo bianco e battere in una ciotola, finché è spumoso. Aggiungere qualche goccia di succo di limone per ottenere più AHA esfoliante potere. Si applica alla vostra pelle e lasciare per dieci minuti, quindi aggiungere un secondo strato. Attendere quindici minuti. Lavare con acqua tiepida e idratare. Fonte.

Apple aceto di sidro naturale volto Toner

Ingredienti:

  • Aceto di sidro di mele
  • Acqua

Aceto di sidro di mele ha un sacco di grandi proprietà. Oltre ad essere una leggera forma di AHA, ha anche proprietà antisettiche, olio di pulizia e bilanciamento del pH.

È possibile utilizzarlo come un toner faccia. Semplicemente mescolare parti uguali di aceto di sidro di mele e acqua; Se questo è troppo forte, aggiungere acqua supplementare che fa per te. Applicare la pelle con un batuffolo di cotone. Lasciare a secco o risciacquare, la vostra scelta.

Naturali detergenti viso per secco o sensibili alla pelle

Pelle secca richiede ingredienti che leniscono, guariscono e idratano. L’aloe vera, latte, panna, miele e tè verde sono tutti grandi possibilità.

Latte e miele (O lo yogurt e miele) detergente

Ingredienti:

  • 1 cucchiaio di latte intero o yogurt
  • 1 cucchiaino di miele, latte, 1 cucchiaio per yogurt

Latte e miele sono stati utilizzati come un detergente viso per generazioni. Combinare semplicemente su un cucchiaino di miele (preferibilmente scuri miele) con un cucchiaio di latte intero. Mettere il mix in una piccola bottiglia e immergerlo in acqua calda fino a quando il composto diventa caldo e il miele può mescolare accuratamente con il latte e agitando. Assicurarsi che sia caldo ma non bollente. Agitare bene e applicare. Fonte.

Invece di latte, è possibile utilizzare anche lo yogurt. Utilizzare un rapporto di 1:1 di ciascuno, applicare e lasciare per circa dieci minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Tè verde Toner

Ingredienti

  • Tè verde o tè verde foglie come stato necessario
  • Plain yogurt sufficiente a coprire la pelle

Tè verde contiene un sacco di polifenoli come antiossidanti. Si può aiutare a ringiovanire e ha proprietà anti-infiammatorie. È anche delicato sulla pelle.

È possibile utilizzare il tè verde direttamente come un toner applicando semplicemente tè verde freddo (preferibilmente che avete voi stessi prodotta e refrigerato) per il viso con un batuffolo di cotone. Si può lasciare sulla vostra pelle se ti piace.

Oppure provate questo come una macchia o maschera: prendere schiacciato: tè verde foglie (o tè all’interno di una bustina di tè) e si combinano con plain yogurt. Mescolare insieme. Applicare sul viso delicatamente e lasciare per qualche minuto. Per fare un po’ di lavaggio, se necessario, utilizzare i bit di foglie di tè verde. Lavare con acqua calda. Fonte.

Aloe Vera e cetriolo maschera naturale

Ingredienti:

  • 2 cucchiai di gel di aloe
  • 1/2 cetriolo

Ha una pianta di aloe vera portata di mano? Queste meravigliose piante contengono un gel che è ricco di ingredienti idratanti e anti-infiammatori, e la loro utilità nel trattamento di tagli e le ustioni lievi è ben noto.

Se stai usando il proprio impianto di aloe, semplicemente tagliato un gambo foglia fuori con un coltello vicino alla base della pianta. Lavare il gambo, poi tagliatela a metà. Utilizzare un cucchiaio per raschiare il gel chiaro, evitando qualsiasi materiale giallo che possa essere consultati all’interno dello stelo. Colare il gel attraverso qualche garza per rimuovere i grumi. Fonte.

Farlo fino ad avere 2 cucchiai di gel di aloe.

Poi prendere il cetriolo ½, lavare e buccia, togliere i semi e tagliate a pezzetti. Combinare i bit di cetriolo con il gel di aloe in un frullatore e creare una pasta liscia. Diffonderlo in modo uniforme e delicatamente sul tuo viso o pelle. Lasciare la maschera a secco per 30 minuti. Lavare con acqua fredda e secca. Fonte.

Detergenti viso naturale per tutti o la tipi di combinazione di pelle

Ecco alcune ricette per ogni tipo di pelle può beneficiare, soprattutto per le persone con i tipi di pelle di combinazione.

Maschera viso naturale di farina d’avena

Ingredienti:

  • 3/4 tazza di farina d’avena terra
  • 1/3 tazza di acqua calda

Come sanno gli utenti di determinati lozioni idratante, farina d’avena è grande per la pelle. Esso è liscio lusso e setoso, ma grande per esfoliante. Ha anche proprietà anti-infiammatorie.

Provare questa ricetta semplice. Esso è più di una maschera naturale del viso di un detergente rapido, ma dovrebbe fare un grande lavoro comunque.

In primo luogo, bisogno di terra farina d’avena. Il modo migliore è quello di acquistare avena arrotolato al supermercato e poi li pestava con un frullatore o un macinino da caffè. Se non voglia di fare che, poi ottenere qualche istantanea farina d’avena senza edulcoranti o additivi e usarlo dritto il box–but di questo approccio probabilmente non darvi i migliori risultati.

Prendere 3/4 tazza di farina d’avena e mescolarla con circa una 1/3 tazza di acqua calda. Utilizzare più o meno acqua per soddisfare, ma si dovrebbe formare una pasta di Nizza. Diffondere la pasta sul vostro viso o pelle, allora Rilassatevi e lasciarlo asciugare. Risciacquare con acqua tiepida e hai finito. Fonte.

Qui è un’alternativa: usare lo yogurt unflavored invece di acqua, in un rapporto di 1:1 con farina d’avena di terra (dire, un cucchiaio di ciascun.) Aggiungere un tocco di miele caldo se ti piace (che si può fare solo da un cucchiaio sotto l’acqua calda per un po ‘ di riscaldamento, quindi aggiungendo il miele.) Mescolare il tutto insieme, si applicano per dieci minuti e poi rimuovere con acqua calda e un guanto di spugna. Fonte.

A base di olio facciale pulizia naturale

Lo sapevate che lavare la pelle con olio è molto buona, anche se avete la pelle grassa? In primo luogo, cerchiamo di chiarire alcune idee sbagliate. Persone spesso pensano che olio provoca l’acne, ma questo da solo non è vero. Molti altri fattori contribuiscono almeno much–including età / l’adolescenza, ormoni, intasamento dei pori con batteri intrappolati o sporcizia e altro ancora.

Olio si dissolve il fenomeno oil–a prontamente visto in chimica. La giusta combinazione di oli può pulire, idratare e proteggere la pelle.

Una combinazione ben nota di oli per la pulizia è di olio di ricino più olio extravergine d’oliva. L’olio d’oliva idrata, mentre pulisce l’olio di ricino.

Scegliere il rapporto di oli che è meglio per voi. Per le persone con pelle normale, iniziare con parti uguali dall’olio di ricino e olio extravergine d’oliva, abbastanza per pulire il viso completamente o qualsiasi altra cosa stai pulizia (non bisogno di molto). Se avete la pelle grassa, di favore di olio di ricino sopra olio d’oliva, fino a un castor 3:1 rapporto di olio d’oliva. Se la pelle è secca, andare in direzione opposta, fino a un’oliva 3:1 rapporto di olio di ricino.

Come alternativa all’olio di oliva si può considerare l’olio di jojoba, noto per essere un grande crema idratante, o olio di vinaccioli, che è usato come astringente. Gente preoccupate dell’acne talvolta usano una goccia o due di olio di tea tree, che è un antisettico naturale.

Successivamente, strofinare la miscela sui palmi delle mani e lentamente massaggio tuo la pelle con le dita. Evitare l’acqua. Fare questo delicatamente per un minuto.

Poi, prendere un guanto di spugna e tuffo in caldo water–but fare attenzione a non per fare così caldo che scottarsi. Comodamente caldo è abbastanza buono. Applicare il panno sul viso, fino a quando non si raffredda a temperatura ambiente. Questo apre i pori e lasciare che gli oli di pulizia/idratante di fare il loro lavoro di rimozione di sporcizia, le cellule morte e batteri. Rilassatevi e godetevi alcuni minuti di lusso tranquillo mentre fate questo.

Infine, sciacquare e strizzare il panno, quindi utilizzarlo per rimuovere delicatamente l’olio rimasto sulla vostra pelle. La pelle si finisce lustra, idratata e pulito senza l’uso di abrasivi o sostanze chimiche. Fonte.

Opzioni aggiuntive per detergenti viso naturale e maschere

Ecco un elenco di ingredienti che sono spesso utilizzati per creare detergenti naturali. Alcune sono state coperte sopra. Per gli altri si dovrebbe sperimentare e ricerca di se stessi, le opzioni sono quasi infinite!

  • Aceto di sidro di mele
  • Succo di mela
  • Aspirina
  • Bicarbonato di sodio
  • More
  • Latticello
  • Olio di cedro
  • Clay
  • Olio di cocco
  • Farina di mais
  • Crema
  • Cetriolo
  • Bianco d’uovo
  • Pompelmo
  • Olio di pompelmo
  • Uva
  • Tè verde
  • Miele
  • Olio di bacche di ginepro
  • Limone
  • Calce
  • Calendula
  • Latte
  • Succo di menta, menta
  • Avena o farina d’avena
  • Orange
  • Papaia
  • Pesco
  • Olio di menta piperita
  • Ananas
  • Olio di Rose
  • Sale marino
  • Fragole
  • Pomodoro
  • Yogurt

Un detergente viso naturale è un ottimo modo per trattare il viso e la tua pelle il modo giusto ed eco amichevole. Potrai guardare bene e sentirsi bene, senza ricorrere a prodotti chimici, facendo così bene per l’ambiente, come pure la vostra salute.


Ricerche per “Come Rendere Il Proprio Detergente Viso Naturale”

  • ricetta detergente viso
  • sciaquare il viso con acqua e aceto mele
  • lavando il viso con laceto di mele
  • come pulire il viso con il limone
  • lavare il viso con acqua e limone
  • miele come detergente viso
  • lavare il viso con l\aceto
  • lavarsi la viso con naturale
  • detergente viso con aha
  • lavarsi il viso detergente delicato naturale

Articoli correlati per “Come Rendere Il Proprio Detergente Viso Naturale”