Come Utilizzare Eyeliner Liquido

Mentre ci vuole qualche abituarcisi e un pò di pratica, è in realtà vale la pena imparare a utilizzare eyeliner liquido. Qui, ho intenzione di darvi alcuni suggerimenti e trucchi per questo. Leggi su!

Applicando Eyeliner liquido: Il metodo Pull

Eyeliner liquido funziona in modo un po’ diverso rispetto Eyeliner matita o gel. Poiché è liquido, è un po’ difficile da gestire. Invece di disegno sulla fodera, si verrà disegnare esso su.

Ecco un piccolo trucco che uso per assicurarsi che ottenere una linea liscia, anche:

  1. Con la mano non-disegno, tenere il lato del vostro occhio come mostrato.
  2. Tirare la pelle ha insegnata un po’ così che leviga fuori il coperchio e riduce le rughe.
  3. Con l’altra mano, avviare dipinto sul vostro eyeliner liquido.
  4. Per ottenere risultati ottimali, tenere d’occhio la metà aprire invece di tutta la strada aperta o chiusa.

Ora, questo suggerimento è un po ‘ controverso. Ho cercato di farlo sul vecchie signore e maledettamente vicino freaked fuori. Ti causano le rughe! In qualche modo dubito che. Se siete preoccupati per le rughe, quindi si consiglia di ignorare il Metodo di tirare. Concesso, si avrà un più difficile ad applicare la fodera se fate.

Anche se questa tecnica è più adatta per eyeliner liquido, tirare il mio occhio con tutti eyeliner. È solo più facile per me.

Creazione della linea perfetta

Se si utilizza il metodo tirare o non, ancora avete intenzione di bisogno per dipingere in realtà la fodera. Ecco un ottimo modo per farlo:

  1. Avvia l’angolo esterno dell’occhio prima.
  2. Se hai problemi stabilizzante la mano, non preoccupatevi facendo una riga da un angolo a altro. Invece, lasciare la prima parte dove si sente bene, come ad esempio la metà.
  3. A partire da dove hai lasciato, continuare ad aggiungere fodera fino a raggiungere la lunghezza desiderata.

Può aiutare a prop il gomito su un tavolo o contro la tua stanza da bagno al fine di mantenere costante la tua mano.

Si dovrebbe linea il fondo?

Fodera il coperchio inferiore del vostro occhio può aggiungere un sacco di dramma al tuo look ed è un buon modo per portare il trucco del giorno in notte. Il problema di fare questo con eyeliner liquido è che in realtà può ottenere sul vostro bulbo oculare — almeno quando si applica all’interno del vostro coperchio.

Ho provato più volte la linea di quella parte del mio occhio, e ho finito con striature nere tutto mio bulbo oculare. Mentre si può scendere questi con un pò di attenzione e alcuni polpastrelli puliti, irritare ancora vostro occhio.

Invece, linea il coperchio superiore con eyeliner liquido e la linea di fondo con gel di eyeliner. Questo è il modo migliore per ottenere l’aspetto più scuro, drammatica senza un occhio nero.

Eyeliner liquido ancor più trucchi e consigli

  • La pratica rende perfetti, proprio come in altre parti della vita. La prima linea può sembrare terribile, ma se continuare a provare, esso sarà probabilmente guardare grande dopo un po’.
  • Non sporcare! Eyeliner liquido è destinata ad avere una linea tagliente. Causa di questo e gli ingredienti che usano, queste linee non prestano bene alle sbavature. Se volete un sguardo fumoso, fareste meglio con una matita di kohl.
  • Lasciarlo asciugare. Eyeliner liquido sono bagnati, da qui il nome. Potrebbero essere necessari alcuni secondi – o anche pochi minuti – per asciugare completamente. A causa di questo, non si aprono gli occhi troppo largo o si può finire con una seconda linea nel vostro piega.
  • Shadow in primo luogo, poi fodera. A causa dell’umidità di eyeliner liquido, che non fa bene se metti ombra di esso, anche dopo che si è asciugata. Invece, assicurarsi di ombra prima e la fodera ultima.
  • Tenere la bacchetta vicino alla punta. Avrete migliore controllo oltre la linea se si tiene sull’applicatore come vicino alla punta come possibile. Sicuramente provare questo se avete problemi con le mani traballante.
  • Marche diverse di campione. Alcune marche di cosmetici, mentre totalmente grande normalmente, non hanno molto buona eyeliner liquido. In realtà, è più facile trovare eyeliner liquido male che bene.

Preparare il vostro peepers!

1) Applicare correttore alla palpebra anche fuori qualsiasi scolorimento e quindi applicare un leggero strato di polvere sciolta sopra le righe. Una spolverata di polvere aiuterà sia vostro ombretto ed eyeliner aderire senza intoppi e durano più a lungo.

2) Applicare la vostra ombretto come normale.

Usate la matita come uno stencil!

1) Prima di applicare il liquido fodera, disegnare una linea guida con un occhio matita o opaca ombretto in primo luogo.

2) Quando si dispone di una linea perfetta, traccia dritto su di esso con eyeliner liquido.

Perché disegnare una linea guida? Io preferisco di redigere una linea con matita o polvere in primo luogo perché queste formulazioni sono più indulgenti quando si tratta di errori rispetto ai loro omologhi liquidi. Perché essi non tendono ad impostare duro o secco completamente, errori possono facilmente essere confusa via con un secco q-tip (cotton fioc). E, una volta che hai creato un preciso in polvere o matita linea da seguire, si sarà meno probabilità di andare storto, quando è il momento di applicare lo strato di liquido.

Puntatori per l’utilizzo di una matita! Affinare sempre una matita occhio prima dell’uso; e prima di applicazione, caldo il punto sul dorso della mano per ammorbidirlo. Se la punta è troppo forte, si può trascinare o danneggiare la pelle delicata nella zona degli occhi. Ahi!

Se si preferisce la polvere sulla matita, tracciate su qualche ombra! Prendere una piccola quantità di ombretto opaco su un pennello eyeliner angolato, staccare l’eventuale eccedenza e poi accuratamente stipple lungo la linea delle ciglia.

Punta di artista di trucco: buona eyeliner definisce e forme dell’occhio. Per ottenere una linea perfetta delle ciglia, applicare l’eyeliner vicino alla base delle ciglia come possibile e lavorare tra di loro.

Allungare gli occhi creando un’ala all’angolo esterno della linea superiore delle ciglia.

volete sapere il trucco per realizzare il colpo perfetto?

1) Guardare in uno specchio e attingere l’ala con gli occhi aperti. In questo modo si hanno maggiori probabilità di posizionarlo correttamente.

2) Per ottenere l’angolo retto, immaginare si disegna una linea dall’angolo del vostro naso per l’angolo esterno dell’occhio e semplicemente estendere la linea in una direzione verso l’alto verso tuo tempio. Se non è possibile visualizzare, si trovano un righello in tutto il viso.

3) Per iniziare, disegnare una linea molto debole, fine e modificarlo gradualmente per conseguire la larghezza desiderata e intensità.

Scatenare il liquido!

1) Prendere una piccola quantità di eyeliner liquido su un pennello eyeliner e pulire la punta sul dorso della mano per rimuovere qualsiasi eccesso.

Punta di artista di trucco: solo l’apprendimento? Per familiarizzare con il pennello, dipingere poche righe di spessore variabile sul dorso della mano.

2) Davanti a uno specchio, inclinare la testa all’indietro e tirare delicatamente la palpebra tesa con la punta delle dita di una mano libera. Stringendo la pelle contribuirà a eliminare le pieghe e le lacune.

3) A seguito della vostra matita o polvere linea guida, avviare nel mezzo dell’occhio e lavorare verso l’esterno lungo la linea delle ciglia superiore utilizzando una serie di brevi tratti di sovrapposizione. Infine, la linea superiore angolo interno dell’occhio con qualsiasi prodotto rimanenti sul pennello.

Punta di artista di trucco: per un’applicazione precisa e controllata, usare un pennello eyeliner con una testa molto fine. Premere il lato del pennello contro la palpebra per creare la linea, non solo la punta. In questo modo si può spazzare la fodera su senza problemi.

Muck?

Se si effettua una boo-boo con eyeliner liquido, dovete generalmente chiama aiuto pesanti! Se un eyeliner liquido emergenza sciopero, amministrare pronto soccorso come segue:

1) Bagnato un’estremità di un bene q-tip con uno struccante trucco degli occhi a base di olio e strofinare delicatamente l’errore via.

2) Utilizzare parte secca del q-tip per rimuovere eventuali tracce di olio dalla pelle. Se ogni residuo rimane non sarà in grado di riapplicare l’eyeliner correttamente, quindi, essere approfondita!

3) Se l’errore era un mostro, non dimenticate di riapplicare i prodotti di base sono cancellati, prima che voi tentare nuovamente l’eyeliner (cioè correttore, polvere, ombretto). Se non lo avete, il colore finale può apparire irregolare.

Che cosa il miglior eyeliner cercare mia forma di occhio?

Punta di artista di trucco: per un look classico, utilizzare solo eyeliner liquido sulla linea superiore delle ciglia. Per meno pasticcio e maggiore durata sotto l’occhio, utilizzare una polvere opaco o una matita lungo la linea delle ciglia inferiore e/o il bordo interno.

Occhi di turno: sulle linee delle ciglia superiori e inferiori, disegnare una linea più spessa all’angolo esterno dell’occhio, si assottiglia verso l’angolo interno.

Occhi a mandorla: usura sottile o spessa eyeliner tutta la strada attraverso la palpebra, entrambi superiore e inferiore.

Piccoli occhi: disegnare una linea sottile destra alle radici delle ciglia superiore e lasciare la linea di fondo delle ciglia nuda.

Sporgenti occhi: disegnare una linea spessa, di colore scuro lungo le ciglia superiori per contribuire a spingere indietro le palpebre pronunciate. Linea l’angolo esterno del coperchio inferiore se desiderato.


Ricerche per “Come Utilizzare Eyeliner Liquido”

  • come usare eyeliner liquido
  • eyeliner rughe
  • raspberry ketone forte liquido
  • come pulire applicatore eyeliner gel
  • come non sporcare la palpebra di eyeliner
  • trucco solo punta eyeliner
  • come nn sporcare le ciglia con l eye liner
  • come mettere eyeliner liquido linea sottile
  • come mettere eyeliner liquido con pennellino largo
  • come fare asciugare eyeliner liquido

Articoli correlati per “Come Utilizzare Eyeliner Liquido”