Consigli Per Proteggere La Vostra Pelle

Il nostro occupato e frenetico stile di vita che conduciamo, l’inquinamento nelle nostre città, sottolinea al lavoro, regimi di dieta, saltando di pasti, mancanza di esercitare tutti avere dure ripercussioni sulla nostra pelle. Aggiungendo a queste circostanze inevitabili sono cattive abitudini come fumo ed eccesso di caffè che si disidratano le nostre cellule della pelle di acqua e quindi segni di invecchiamento e le tenebre della pelle è comunemente notati nei giovani oggi. Occhiaie, prime linee e rughe e bolle di calore sono molto importanti negli individui giovani lavorano più di 8 ore al giorno.

Pelle idealmente dovrebbe avere un pH leggermente acido che vanno da 5.4 a 5.9. Quando il pH pelli è di fuori di questa zona, può interferire con funzioni di pelle normale, come ad esempio la protezione contro i batteri e la riparazione o la stessa protezione contro danni così uno deve prendere cura adeguata e misure appropriate.

  • Il modo migliore per evitare alterazioni cutanee o prevenire danni dei radicali liberi che mostra sulla nostra pelle è quello di mangiare una dieta equilibrata sana, nutriente, con un sacco di carote, barbabietole, pomodoro e mele con 8-10 bicchieri di acqua. Questi prodotti alimentari dare i nutrienti necessari alla nostra pelle.
  • Invece di usare sapone sul viso, utilizzare un buon detergente in quanto rimuove polvere e sporcizia dalla pelle senza sopra seccare la pelle durante la rimozione di sebo e grasso.
  • Applicare una buona crema solare su viso e collo, tomaia indietro, braccia e piedi. Uno strato omogeneo applicato 20 minuti prima di andare al sole è molto efficace per prevenire l’abbronzatura. Un SPF 15 è abbastanza buono per la nostra pelle indiana, mentre facendo nostre faccende quotidiane. Durante il nuoto e gite in spiaggia, un più alto SPF 30 e soprattutto è preferito.
  • Se si hanno acquisito un’abbronzatura, un trattamento di pelle facile a casa sarebbe a strofinare un misto di ricotta e grammi di farina (Besan) questo viene utilizzato per la pelle grassa, mentre per la pelle secca, possiamo mescolare polpa di papaia con crema di latte (Malai) e due gocce di succo di limone e lasciare la pasta sulle aree scure per 10 minuti prima del bagno, usando due volte o tre volte alla settimana può fare miracoli.
  • Sempre scegliere il giusto tipo di cosmetici a seconda del proprio tipo di pelle. Si potrebbe fare un patch test in primo luogo per doppia malleveria.
  • Per occhiaie, la idratazione l’occhio sotto la pelle è molto importante. Questo significa che nessun sapone intorno agli occhi, solo una lavata di faccia mite, e poi una crema idratante con SPF può essere applicata al mattino. Un sotto occhio crema di notte con vitamina c o e è un buon rilassante per gli occhi stanchi. Acqua di rose anche semplice dentro gli occhi (2 gocce) lenisce occhi computer tese.
  • Collutorio o menta dopo il pranzo e la cena è un buon modo per mantenere l’alito cattivo e batteri a bada.
  • Pulizia quotidiana contro le orecchie con un asciugamano durante il bagno e una volta alla settimana con un germoglio di orecchio impedisce la raccolta di cera o di eventuali problemi di orecchio saltar fuori.

Proteggere la vostra pelle questa estate

Mentre godendo il tuo tempo all’aperto quest’estate, farne una priorità per proteggersi dal cancro della pelle. Pelle che è facilmente non protetta può essere danneggiata dai raggi ultravioletti (UV) dal sole. Anche se l’esposizione al sole sulla pelle può richiedere fino a 12 ore per mostrare la piena efficacia, prende poco quanto 15 minuti per i raggi UV diventare dannosi.

Perché proteggere la pelle è importante

Secondo il Consiglio nazionale sulla prevenzione del cancro della pelle, cancro della pelle è il tumore più comune negli Stati Uniti. Tuttavia, la maggior parte dei casi di cancro della pelle sono prevenibili. Con più di 2 milioni di persone diagnosticati ogni anno con una forma di cancro della pelle e il numero continua ad aumentare, cancro della pelle è un problema serio. Qui ci sono alcuni fatti su perché proteggere la pelle dal cancro è importante.

  • Spese mediche da solo per curare il cancro della pelle sono stimati in quasi 2 miliardi di dollari all’anno.
  • Nel 2009, sempre più persone sono stati diagnosticati con cancro della pelle che con della mammella, della prostata, polmone e colon cancro combinato.
  • 1 In 5 americani svilupperà una forma di cancro della pelle durante la loro vita.
  • Melanoma (un tipo di cancro della pelle), è la seconda più comune forma di tumore per adolescenti e giovani adulti (15-29 anni).

Come proteggere la pelle tutto l’anno

Non è solo importante per proteggere la pelle in estate, ma ogni giorno dell’anno, soprattutto nel Mezzogiorno ore, quando i raggi UV sono più forti e fanno la maggior parte dei danni. Sia che siate in piscina, falciare il prato o giocare nella neve, raggi UV possono danneggiare la pelle, anche il più nuvoloso di giorni. Il Centers for Disease Control and Prevention offrono pochi semplici passi, ognuno può prendere per proteggere la pelle dal cancro.

  • Ombra di Seek, specialmente durante le ore di mezzogiorno (10-16).
  • Copertina pelle con abbigliamento esposta. È importante conoscere il cancro della pelle può sorgere da nessuna parte che la pelle è esposta ai raggi nocivi del sole.
  • Indossare un cappello a tesa larga per ombreggiare il viso, testa, collo e le orecchie.
  • Indossare occhiali da sole che avvolgono e bloccare più vicino al 100% di UVA e UVB raggi possibile.
  • Mettere su crema solare con fattore di protezione solare (SPF) 15 o superiore e protezione sia i raggi UVA e UVB.
  • Evitare usando il lettino abbronzante e lampade abbronzanti. I raggi UV da questi sono appena così pericolosi come i raggi UV dal sole.

Tutto l’anno e questo può farne un punto di educare gli altri e di usare la tua conoscenza della prevenzione della pelle. Ricordarsi di pianificare in anticipo e tenere sempre facilmente accessibile la protezione solare nella vostra casa, auto o zaino del bambino.


Ricerche per “Consigli Per Proteggere La Vostra Pelle”

  • come scegliere una crema idratante viso e con spf
  • consigli per proteggere la pelle dal sole in città
  • cura tumore della pelle con papaya

Articoli correlati per “Consigli Per Proteggere La Vostra Pelle”