Consigli Per Rendere La Pelle A Sembrare Più Giovane

Quando si tratta di cura della pelle di base, ci sono modi provato-e-true per prendersi cura della vostra pelle. Le probabilità sono, si sono rompendo alcune regole e la pelle poteva guardare molto più giovane di quanto non faccia. Condivido qui, come correttamente la cura per la pelle, dalla retta via per pulire il viso, per i migliori idratanti e creme solari.

Prima di iniziare con la corretta routine quotidiana skincare 4-passo, è necessario conoscere il vostro tipo di pelle. Come cura per la pelle è assolutamente dipendenza dal tipo di pelle hai: grassa, normale/combinazione, secco, sensibili o sole-danneggiato. Scopri che tipo di pelle che avete.

Il regime di passaggi di base Skincare

Pulizia

Semplice è chiave qui. Bisogno di trovare un buon detergente che la pelle risponde bene a e bastone con esso. Vedere i miglior detergenti per il proprio tipo di pelle.

Si può trovare un buon detergente in farmacia. Non c’è c’è bisogno di spendere $40 per un lavaggio di fantasia. Evitare bar saponi come essi tendono a seccare la pelle. Secondo Rona Berg, nel suo libro, Bellezza, un dirigente di cosmetici francese una volta disse lei, Soap dovrebbe sempre e solo toccare la pelle dal collo in. Siamo d’accordo. Se hai la pelle secca o un detersivo chiaro se avete la pelle grassa, scegliere un detergente cremoso.

Essere attenti a non puliscono troppo spesso. Lavaggio di notte dovrebbe fare. Se hai la pelle secca, considerare la crema fredda come stagno, che usano i francesi. Basta applicare la crema e poi pulire fuori, l’acqua non necessarie (se si dispone di acqua dura può essere particolarmente dura sulla pelle). La maggior parte delle donne preferiscono il procedimento in acqua: utilizzare acqua tiepida per allentare la sporcizia e intasato i pori. Utilizzare un po’ monetina grandezza di detergente, quindi risciacquare con acqua fredda o tiepida. Ti consigliamo anche di togliersi il trucco con un dispositivo di rimozione di trucco corretta.

Al mattino, una spruzzata di acqua tiepida è tutti voi bisogno (troviamo è grande per la rimozione di oli eccesso dal tuo idratante ogni sera). Mai lavare il viso con acqua calda o fredda (entrambi possono causare capillari rotti). Anche essere attenti a overcleansing la pelle, vedere le indicazioni si sono overcleansing la pelle.

Esfoliare

Exfoliationis il passo la maggior parte delle persone saltare nella loro routine skincare settimanale. Ma credimi, se si avvia esfoliante correttamente la vostra pelle, si noterà una differenza quasi immediata. Secondo la Berg, uno della pelle maschile motivi sembra più giovane rispetto delle donne sono perché gli uomini tendono a esfoliare ogni giorno quando essi radersi. Ci sono diversi modi per esfoliare la pelle: microdermoabrasione, peeling chimico e retinoidi.

Nel mio articolo, come Exfoliate, sono d’accordo con tutti i miei consigli e trucchi per esfoliazione corretta. Compreso il motivo per cui si dovrebbe buttare fuori la luffa.

Scrubs lavoro rimuovendo lo strato superiore di morti cellule che tendono a offuscare la carnagione. Troviamo esfoliante pelle una volta alla settimana con un kit microdermoabrasione mantiene la pelle incandescente tutto l’anno. Assicurarsi di che utilizzare un delicato scrub con i minuscoli grani. Chicchi grandi a buon mercato scrub possono strappare la pelle e causare più male che bene. Lancome è fatto mio kit microdermoabrasione preferito.

Ora che ci vuole per ottenere una buccia di chimica, può decollare cinque anni dal tuo volto. Non può permettersi il prezzo da pagare per una buccia mensile? Provate alcune bucce da banco che lavorano nel corso di un mese. Io preferisco di MD Skincare.

I retinoidi (come ad esempio Retin-A o il più idratante Renova) anche di celle di lavoro rimuovendo lo strato superiore della pelle morta durante la generazione anche di collagene della pelle. Collagene sono fibra strutturale della pelle, dermatologo Dennis Gross ha detto o sulla rivista. Quando si invecchia, rompe, la creazione di linee e grandi pori. Skincare esperti non sono d’accordo su tutti i tipi di cose, ma la maggior parte di loro considerare i retinoidi per essere un risparmiatore di pelle del miracolo. Sto dedito a Retin-A, che I pick up in Messico sul mio gite annuali.

Si dovrebbe utilizzare un toner? Alcune persone giurano di toner, ma molti esperti di bellezza non (una volta ho letto una pretesa esperto skincare, toner sono solo per fotocopiatrici). Toner hanno lo scopo di rimuovere tutte le rimanenti tracce di olio, trucco e sporcizia, ma un buon detergente dovrebbe fare questo. Credo fermamente che dipende da voi. Se ti piace il modo in cui si sente la pelle con un toner. Compra. Usarlo. Goderne.

Idratare

Anche se so di almeno un famoso editore di bellezza che ha giurato di pelle non ha bisogno di crema idratante, fondamentalmente tutti gli altri che ho letto in disaccordo ed è un credente irremovibile in esso. Una legge fondamentale della bellezza è che tutti, indipendentemente dal suo tipo di pelle, dovrebbe idratare. Anche se la pelle è grassa, beneficeranno creme idratanti. (L’unica eccezione è quelli con l’acne). Perché? Creme idratanti sigillano l’umidità nella pelle (Berg chiama questo effetto Saran Wrap). Tanto come dovrebbe idratare? La pelle vi dirà. Quando la pelle è stretta, sta piangendo per l’umidità. Attenzione a non overmoisturize — questo può ostruire i pori.

Sono occhio creme necessarie? Beh forse. Alcuni esperti di bellezza vivamente occhio creme. Perché? La pelle intorno all’occhio non contiene nessun tessuto adiposo ed è quindi molto sottile e suscettibile di rughe. Speciale occhio creme sono formulati per legare quest’area. Ancora altri esperti (tra cui gli editori di bellezza di Allure nel loro nuovo libro) reclamo tue opere lozione quotidiana intorno agli occhi altrettanto bene.

Applicare la protezione solare

O Magazine ha pubblicato un articolo con interviste con diversi esperti di cura della pelle superiore e dermatologi (check it out qui). Ognuno di loro ha detto protezione solare era la parte più importante del tuo regime di cura della pelle. E ‘ stato il segreto che sarebbero passati alle loro figlie.

La causa di numero 1 delle rughe è danni del sole, quindi è importante utilizzare creme solari dai vostri primi anni su anche in inverno e nelle giornate nuvolose. Un grande trucco è quello di acquistare creme due idratanti: uno per notte e uno per il giorno che include la protezione dai raggi UV. Non usare creme idratanti con protezione solare di notte, gli ingredienti non sono destinati a essere utilizzate 27/7 e può aggravare la pelle. Quando si sceglie una crema solare, assicurarsi che esso contiene Mexoryl (trovato in mio preferita protezione solare La Roche Posay) o Helioplex, presenti nei prodotti Neutrogena.


Ricerche per “Consigli Per Rendere La Pelle A Sembrare Più Giovane”

  • come rendere la pelle piu dura
  • perché alcune creme per pelle normale mutata fa seccare la pelle
  • retin a miracolo pelle
  • neutrogena viso con helioplex
  • microdermoabrasione lancome serve per le rughe
  • microdermoabrasione lancome
  • creme viso con HELIOPLEX
  • creme con helioplex
  • consigli da esperti per skin care
  • come rendrre piu dura la pelle

Articoli correlati per “Consigli Per Rendere La Pelle A Sembrare Più Giovane”