Faccia Luminizer

Face Luminizer

Luminizer per guance è un ingrediente obbligatorio trucco per ogni occasione sera. Non c'è bisogno di preoccuparsi per il tono della pelle. La giusta quantità di un luminizer può farvi sembrare bello all'istante. Usalo con parsimonia per giungere ad una luce in faccia. Gli angoli dei tuoi occhi, appena sotto le sopracciglia, gli zigomi, e il ponte del naso sono esattamente le posizioni per un luminizer. Applicare sul centro della fronte per una bella pelle luminosa. Questo è il prodotto perfetto se si vuole essere l'angelo della serata.

Scegli il tuo Luminizer

Non si può mai veramente andare storto con un luminizer se si seguono i tre modi di sceglierne uno.

  • Assicurarsi di scegliere la marca giusta per te. Succede che il marchio si utilizzano in genere per il trucco è perfetto per la vostra pelle. In questo caso, attenersi ad esso sarebbe una grande idea. Tuttavia, se si vuole trovare una buona marca per te stesso, confrontare i diversi prodotti disponibili sul mercato.
  • Ottenere un buon affare per te. Acquistare un prodotto vale qualche centinaio di dollari e poi sfruttare eruzioni cutanee tutto è semplicemente una cattiva idea. Una volta scelto il brand e il prodotto che si desidera acquistare, eseguire un patch test. E 'il modo migliore per capire la tua sensibilità della pelle. Dopo tutti i tuoi soldi non importa.
  • A seconda della intensità della luce che richiedete, acquistare la giusta tonalità per te. Prestare attenzione mentre scelgono come la vostra pelle orsi diversi colori nelle diverse stagioni. Durante le estati, si tende a guardare più scuro a causa della tintarella. Quindi, la scelta dipende dalle vostre colore della pelle troppo.

Tipi di Luminizer

Penna e bastone luminizer:

Un luminizer penna o un bastoncino è la scelta migliore per evidenziare sotto le sopracciglia. E 'una scelta intelligente per quegli occhi gonfi. Questi tipi di prodotti potrebbero non essere così efficace sulle guance. Per assicurarsi che con belle guance luminized, fate i vostri occhi troppo carina. Ci sono varie marche di penna e bastone luminizer che si può scegliere. Prova la Laura Mercier Secret Brightener, una scelta perfetta per il vostro splendore del viso, soprattutto gli occhi. Il affrontato due Liquid Light, Paula Dorf Eyelite e il NARS Il Multiple Multi-Purpose Stick sono grandi opzioni per voi. In realtà, Benefit Cosmetics presenta la bellissima Benefit dorato, un piacere assoluto. L'YSL Touche Edat Radiant Touch non è meno allora qualsiasi.

Liquido e luminizer crema:

Usali per una carnagione umida di rugiada. Le tue guance deve bagliore di farne una serata glowy perfetto. I liquidi e creme sono i migliori per il vostro trucco guancia. Il liquido è un grande per le guance mentre si può usare una penna o un bastone per gli occhi. Applicare un po 'sulle guance con la tua crema. Tuttavia, la base d'acqua o il luminizer a base di panna perfettamente la tua scelta. I vari prodotti disponibili sono Benefit High Beam, Lorac Luminizer, di Terry colore della pelle Enhancer, Nutrogena Shimmer condivisione e molto altro ancora.

Polvere luminizer:

Migliore per la pelle grassa in quanto è molto leggero e confortevole. Bobbi Brown Beige Shimmer Brick, MAC mineralizzare Skinfinish, Bare Escentuals Clear Radiance, e altri potrebbero essere la vostra scelta.

Lozione luminizer:

A indossare molto conveniente quotidiana. Revlon Skinlights, Oil of Olay Sheer Radiance Shimmering e Becca Skin Perfector sono grandi per voi.

Avete bisogno di un Luminizer?

Hai una pelle perfetta? Poi un piatto, look opaco ottenuto con la fondazione e la polvere potrebbe funzionare per voi. Ma per il resto di noi – le donne che iniziano a vedere le linee sottili, irregolari texture, sallowness, e la perdita di fermezza che spesso vengono con l'età – che effetto opaco serve solo ad amplificare le nostre imperfezioni. Ecco perché luminizers sono tali prodotti cosmetici a caldo: Fanno la pelle meno-che-perfetto look quasi perfetto! Qui, una guida completa per luminizers.

Cosa fare Luminizers

Un luminizer, trovato più spesso in stick o liquido, è un prodotto shimmery che è applicato sulla pelle. Luminizers può diffondere la luce per rendere la pelle più morbida e guardare più giovani; aggiungere luccichio di evidenziare alcune aree del volto, o aggiungere una luce soffusa ad altre parti del corpo. luminizers più recenti – come Bare Escentuals Mineral Veil ($ 19), stanno spuntando in forma di polvere pressata.

Come Luminizers lavoro

Osservare attentamente l'elenco ingrediente di un luminizer e siete probabile vedere una o più delle seguenti operazioni: Mica, ossidi di ferro, e Carmine. Mica e ossidi di ferro sono i minerali trovati nel suolo e rocce, quando a terra una polvere fine, esse luccicano e brillano iridescently. Carmine è fatto da un acido rilasciato da un insetto, e ha un caratteristico colore rosso. Tutti e tre, dopo essere stato opportunamente ridotti in polvere, mescolati con altri ingredienti per fare una facile applicazione-liquido, il bastone, o polvere. Le particelle all'interno di questi prodotti producono la brillantezza caratteristica che si ottiene quando si utilizza un luminizer. E come le fondazioni minerale popolare di oggi, perché sono fatte in gran parte luminizers di minerali di terra, gli ingredienti luminizing stessi non ostruire i pori o danneggiare la pelle (guarda gli ingredienti con cui sono mescolati i mica, ossidi di ferro, o carminio – se un prodotto contiene olio minerale, per esempio, è probabile che intasare i pori).

Come utilizzare un Luminizer

La cosa grande circa un luminizer è che è applicato sul viso regolare e prodotti per il corpo – così lo si può utilizzare praticamente ovunque! Qui ci sono alcuni luoghi dove luminizer funziona bene:

Zigomi: Aggiunta di un paio di punti di luminizer alle cime dei tuoi zigomi li aiuterà a sembrare più definite, e darà alla vostra pelle un aspetto rugiada. Per il viso, amiamo bronzer polvere, dato che è abbastanza improbabile per darvi sblocchi. Utilizzare un pennello piccolo – uno per l'ombretto farà bene – a puntino luminizer sui top di zigomi. Quindi utilizzare il dito anulare di fondere leggermente in pelle.

Gambe: Quando non sei su calze da portare, ma le gambe sembrano troppo pallida e pastosa di andare a gambe nude, luminizer può aiutare. La sua capacità di mettere a fuoco la pelle morbida darà il vostro smalto gambe. Scegli un bronzer liquido per le gambe, dal momento che è in una base idratante e contribuiranno ad aggiungere idratazione e lucentezza. Liscio sulla pelle a lungo, a grandi linee.

Spalle e décolleté: Perché i tempi si portano a spalla o sul collo nudo, top e abiti, un colpo morbido di luminizer su spalle e petto rende la pelle look sexy e tangibile. Provare a usare un bastone bronzer per questa area, come è grande abbastanza da coprire un sacco di pelle, ma è abbastanza gestibile nella sua applicazione alla macchia applica quando ne avete bisogno. Ci piace il look di luminizer un leggero massaggio sulla schiena di spalle e punteggiata (poi assemblato!) Il vostro décolleté, a destra nella vostra scollatura.

4 passi per un viso perfetto

Di oggi fondazioni, correttori, luminizers, e polveri perfetta la vostra carnagione, e sono buoni per la vostra pelle, anche

Ogni donna desidera chiaro, la pelle anche di tonalità. Ma molti di noi sono nel buio su come realmente raggiungere. Usiamo un approccio generale e spalmarsi fondazione e correttore, che copre i nostri difetti e la nostra personalità, anche? Oppure dovremmo andare al naturale, perché è semplicemente più facile? Nessuno dei due. Si scopre che vi è un approccio senza fronzoli che ti dà la giusta quantità di copertura. Segui questo rapido processo in quattro fasi. Ci vogliono solo cinque minuti dall'inizio alla fine ad avere la pelle guardare il suo lato migliore.

FOUNDATION è una delle cose DONNE PRIMO SALTO

eppure è la chiave per guardare impeccabile. Questo perché questo "livello base" aiuta il trucco durare più a lungo, e colori (come il rossore) sarà più vero se si applica ad un viso nudo. "L'ultimo opzioni sono così leggera e pura, nessuno saprà che lo stai indossando, ma ti basti pensare che la pelle sia naturalmente bellissima", dice New York makeup artist Matin. Non c'è nessun segreto per raccogliere il perfetto ombra è solo una questione di test. Tenere le bottiglie accanto al tuo viso e restringere il più opzioni, quindi strisciare ogni dove la pelle è più irregolare (di solito, la tua guancia), se si mescola, si sta insieme. Una volta che avete inchiodato la tonalità, spazzare un po 'lungo la fronte, naso, mento e zigomi, poi sfumare verso l'esterno per aiutarlo a scomparire nella cute.

Concealer è preferito STRUMENTO OGNI DONNA PER NASCONDERE TUTTO

da circoli sotto gli occhi a macchie. Applicare sopra di fondazione e di cui ha bisogno solo una piccola quantità, che è l'ideale. "Il meno cover-up si lavora con la più naturale il vostro aspetto generale sarà", spiega il New York makeup artist Sonia Kashuk. Per un risultato perfetto avrete bisogno di due correttori: uno che è una tonalità più chiara del tuo fondazione di minimizzare scuro, blu-tonica sotto gli occhi cerchi di esso farà apparire la pelle più luminosa. L'altro dovrebbe corrispondere vostra Fondazione per nascondere macchie rossastre o capillari rotti. Utilizzare un pennello sottile trucco e applicare il correttore per gli angoli interni degli occhi prima (da parte del condotto lacrimale, dove cerchi tendono ad apparire più scura) e piume verso l'esterno.

LUMINIZER è l'arma segreta non si sta usando, MA DOVREBBE.

Si presenta in forma liquida o in polvere ed è fatto con opalescente, particelle di madreperla così dare alla pelle una finitura a picco e una sottile lucentezza sexy. Quando la luce colpisce la tua faccia, la tua carnagione diventa un chiarore sfumato. Disponibile nei colori rosa, bianco, oro o bronzo, il migliore per voi è la tonalità più vicina al vostro tono della pelle: rosa e bianco luminizers completare la pelle chiara, mentre l'oro e un vestito di bronzo medio colorazione profonda. Tenete a mente che un po 'va un senso lungo. Utilizzare un dito pulito per tamponare una caduta sul pisello-size tue ossa fronte, lungo le cime dei vostri zigomi, e agli angoli più interno dei tuoi occhi. Assicurati di miscela bene per ottenere un poco-ci splendore.

POLVERE TIENE IN FONDAZIONE LUOGO PIU

tamponando via l'olio in eccesso durante il giorno. Usare polvere sciolti (che offre un arioso, finitura chiara) o utilizzare il vostro preferito in polvere compatta e spazzare con un pennello, non l'applicatore che viene con esso, che spesso vi lascio con una pesante, confezionati, e non- guardare in modo naturale. Utilizzare un pennello soffice polvere o un rossore o un pennello più piccolo ombretto, che vi aiuterà a applicare ciò che avete bisogno, dove ne avete bisogno: lungo la zona T, sotto i vostri occhi, e tutta l'coperchi (per dare colore di ombretto Staying Power). Ricordarsi di scegliere una tonalità che corrisponde alla tua pelle. Nel dubbio, andare un tocco più scura. "Polvere che è troppo leggero può guardare gessoso", dice Kashuk.


Ricerche per “Faccia Luminizer”

  • lorac luminizer prezzo
  • trucco patch occhi
  • cosa significa luminizer
  • inci luminizer
  • faccia
  • è meglio mineral veil in polvere o compatta?
  • cosa sono luminizers
  • cosa significa lumizer
  • what is luminizer makeup
  • come si usa il luminizer

Articoli correlati per “Faccia Luminizer”