Guance Trucco: Come Avere Le Guance Belle

Quando si applica arrossire, si desidera che il colore di guardare morbido e naturale, come se si viene da dentro. Leggi qui sotto per consigli su come indossare il make-up.

  1. Toccare o leggermente soffiare sul pennello applicatore per eliminare ogni eccesso arrossire prima di applicare per evitare che una applicazione dura e irregolare.
  2. Applicare le arrossire sulla mela della guancia e si fondono con attenzione verso i vostri capelli naturali.
  3. Se si dispone di due tonalità, applicare quella più scura sulla mela della guancia, poi utilizzare la tonalità più chiara per evidenziare. Mescolate bene quindi non c'è una linea visibile tra i colori.
  4. Evidenzia il tuo tempie, fronte e mento.

Per sapere "dove a brillare" piegarsi per 30 secondi, poi lentamente in piedi. Dove le guance sono lavata è dove sono destinate ad arrossire. Applicare le arrossire lì e sarà naturalmente roseo ogni volta.

Fard deve essere usato per migliorare la vostra carnagione, non per cambiare il tono naturale della pelle. Usare con parsimonia per il giorno, quindi aggiungere più o una tonalità più profonda per un effetto più drammatico notturno. Per le occasioni speciali, polveri di una polvere leggermente ghiacciato sopra la vostra zigomi per un bagliore sottile ma seducente.

Assicurati di miscelare al arrossire nel vostro fondamento bene o tenderà a guardare innaturale e aggiungere l'aspetto di 5 anni per il tuo aspetto.

Quando faccio il mio trucco, è i miei occhi che ottengono tutta l'attenzione. E non solo perché io li considero la mia migliore caratteristica, che ho mai anche solo pensato molto a come giocare fino in altre parti del mio viso. Soprattutto per le notti fuori, io applicare il mascara, eyeliner, ombretto e correttore punto proprio sotto le mie ciglia inferiori. Certo, posso strisciare una piccola quantità di gloss sulle labbra, se mi ricordo, ma il resto del mio viso rimane normalmente crudamente a nudo. Ma la tradizione di abbandono sta per finire, come ho recentemente scoperto due prodotti che richiamerà l'attenzione al resto del mio viso, in particolare le mie guance.

Il primo è un rossore che ho scoperto come ho esaminato il trucco sezione a Whole Foods. Fusion minerale è un marchio che viene venduto quasi esclusivamente al negozio di alimenti biologici popolare (anche se si può trovare su Amazon, pure). Mentre molti marchi trucco minerale offrire prodotti in polvere sciolto, prodotti Fusion minerale sono solidi, che è bello in termini di evitare un disastro. Ho scelto loro arrossire in "Trace", che è una sorta di viola-ish rosa che non è proprio il mio stile, ma ho pensato che sarebbe una cosa bella la mia profonda, pelle abbronzata. E lo ha fatto! Non ho mai conosciuto i miei zigomi potrebbe apparire così bello con un po 'di colore aggiunto a definirli. Il rossore si comporta come un evidenziatore grande, ma essere consapevoli del fatto che ha una lucentezza ad esso, che non sempre è giusta per tutti. Sono un grande fan, però, come un po 'va un lungo cammino (che ho trovato è la chiave di applicazione del trucco minerale in generale) e scivola dolcemente su senza irritare la pelle a tutti. Inoltre, è altamente pigmentate e ha una buona capacità di resistenza, devo solo ritoccare in occasione verso la fine della mia giornata.

Secondo il sito web Fusion minerale, l'azienda sceglie "per elencare tutti gli ingredienti, anche se si tratta di 0,001%." Quella onestà, oltre alla loro mancanza di profumo è un altro vantaggio nel mio libro. Tutti i prodotti Fusion minerale, tra cui il rossore, contengono antiossidanti come il tè bianco, tè rosso, melograno e una formulazione brevettata chiamata Antileukine 6, che è una "miscela di Phosphatidyls, Lipoyl Lisina, Vitamina A, Vitamina E, e CO Q10". I vantaggi di questa miscela comprendono tutto, dalla levigatezza della pelle miglioramento per prevenire danni dei radicali liberi. A poco più di 20 dollari, per 0,10 once di prodotto da Whole Foods (al contrario di un grande magazzino), il rossore mi sembrava un po 'costoso per me. Ma io sentivo che era vale la pena spendere per gli ingredienti stellare (il blip solo è l'inclusione di fenossietanolo, anche se è elencato come ultimo ingrediente) e qualità.

Il secondo prodotto che mi sono affezionato nel corso degli ultime due settimane è una polvere da Bare Escentuals Bare Minerals. La mia passione è venuto come uno shock per me, come io odio le polveri (che fanno la mia pelle secca ancora di più arida) e io non sono assolutamente un fan Bare Escentuals. E ho dato all'azienda un colpo giusto, anche se non ho provato i loro prodotti per la cura della pelle, ho provato molti dei loro cari trucco. Tutti loro sono stati essiccazione e persino irritante.

Così, quando un amico stava facendo il mio trucco e tirò fuori la sua Minerali Bare All-Over Face in colore "Tan Faux," il mio primo pensiero è stato, ottenere quella roba lontano da me. Ma dopo il mio amico ha insistito sulla picchiettando alcuni come un bronzer, sono stato pavimentato da quanto è buono sembrava. In primo luogo, non ho mai pensato di usare bronzer sulla mia pelle, come ho già la pelle scura. Blush ha senso nella mia mente, soprattutto un brillante uno, come si fa per un bel contrasto. Ma bronzer non è mai stato sul mio radar. Ciò che mi ha confuso ancora di più era il fatto che questo colore abbastanza scuro lavorato altrettanto bene su di me come ha fatto sul mio pallido, amico lentiggini. Questo è probabilmente uno dei luoghi più suggestivi di Tan Faux: è la versatilità.

Ho deciso di confrontare Tan Faux a bronzers pochi altri, tra cui Physicians Formula Summer Eclipse Bronzing Powder viso e luccicanti, e NARS Bronzing Powder. Nessuno di loro abbinati al prodotto Bare Escentuals. I medici Formula abbronzante aveva troppo riflessi e non abbastanza soleggiata luce per i miei gusti, mentre il prodotto NARS necessaria riapplicazione più di una volta durante il giorno. Tan Faux è il colore perfetto, in quanto è estremamente naturale cercando – anche sulla pelle chiara, come il mio amico si attestano. Non c'è altro modo di spiegarlo, a parte il fatto che ti dà una luce molto sano. E 'molto più attraente di un'abbronzatura regolare sole, a mio parere.

A $ 18 per 0,07 once, non è male per un prezzo bronzer (che non hai bisogno di un sacco di meno che si sta andando per un look Jersey Shore). Il mio unico problema con Tan Faux è il fatto che essa contiene ossicloruro di bismuto, che è un irritante che molte persone sono allergici. Essa provoca per lo più solo un po 'di prurito, ma io certamente non utilizzare il prodotto se avessi rosacea o pelle sensibile di qualsiasi tipo, in quanto non vorrei causare altri problemi. Se non sono sensibili, però, e siete a caccia di un bronzer nuovo, oltre al capo Sephora e hanno uno dei loro truccatori applicare Tan Faux sulle guance prima di acquistare per valutare se si reagisce ad essa.


Ricerche per “Guance Trucco: Come Avere Le Guance Belle”

  • come avere delle belle guance
  • come non far arrossare le guance
  • come si fa in casa il rosso per guancie
  • come arrossire le guance
  • come arrossire naturalmente
  • come arrossire le guancie
  • un bel rossore sulle guance come averlo
  • come arrossire le gote naturalmente
  • che arrossisce le guance
  • avere delle belle guance

Articoli correlati per “Guance Trucco: Come Avere Le Guance Belle”