Krill Oil Benefici, Dosaggio Ed Effetti Collaterali

Che cosa è olio di Krill?

Krill sono piccoli crostacei marini gambero-come che appartengono al genere Euphausia. Una certa specie, krill Antartico (Euphausia superba), è usata per fare l’olio di krill, che recentemente ha dimostrato di essere superiore in elementi nutritivi rispetto all’olio di pesce in molti modi.

Da dove proviene il Krill Oil?

Come suggerisce il nome, krill Antartico può essere trovato nell’Oceano Antartico, noto anche come l’Oceano meridionale. Questo è l’oceano che circonda l’Antartide e il krill di quest’area sono raccolti per la produzione di olio di krill, nonché per l’utilizzo nel settore dell’acquacoltura.

Benefici olio di krill

Ci sono tre principali componenti nutrizionali all’olio di krill. Proprio come l’olio di pesce, olio di krill contiene alti livelli di acidi grassi omega 3. Pertanto, qualsiasi beneficio di olio di pesce si applica anche all’olio di krill. Tuttavia, l’olio di krill contiene anche componenti assenti da olio di pesce, tra cui fosfolipidi di omega 3, come pure un tipo di antiossidante noto come astaxantina.

Clicca qui per acquistare olio di Krill da sito ufficiale

Krill Oil benefici per il Bodybuilding

Acidi grassi Omega 3 sono stati istituiti per essere benefico per il bodybuilding a causa delle loro proprietà anabolizzanti e potenziale per aumentare la forza muscolare. Maggiori dettagli possono essere trovati nel nostro articolo Omega 3 benefici per Bodybuilding. Omega 3s hanno anche effetti anti-infiammatori che è benefico per il recupero e il sostegno congiunto.

Benefici olio di krill come antiossidante

Gli antiossidanti sono utili per molti motivi, tra cui potenzialmente accelerare i tempi di recupero e migliorare la salute generale.

Krill Oil benefici per la salute generale

Ci sono prove che suggeriscono che l’olio di krill è superiore all’olio di pesce quando si tratta di migliorare la salute generale. Uno studio ha trovato che quando dato al pari o anche a basse dosi, olio di krill è stato in grado di meglio migliorare i livelli di colesterolo, trigliceridi e glucosio di sangue rispetto all’olio di pesce. Questo implica che l’olio di krill è meglio per la salute del cuore, ed è un migliore trattamento per le malattie cardiovascolari rispetto a olio di pesce.

Benefici olio di krill per sindrome premestruale

Sindrome premestruale o PMS è una condizione che ha sofferto di alcune donne durante i periodi prima di loro le mestruazioni. Essa è caratterizzata da crampi dolorosi e un sintomi emotivi. Anche se non è medicalmente nocivo, i sintomi possono essere molto gravi e possono rendere alcune donne a letto. Uno studio ha dimostrato che olio di krill è stato molto efficacia nel trattamento della PMS, tra cui dolore emotivo sconvolge e suoi effetti fossero superiori a quella di una dose equivalente di olio di pesce.

Clicca qui per acquistare olio di Krill da sito ufficiale

Krill Oil negativi & effetti collaterali

Uno svantaggio potenziale all’olio di krill è il suo prezzo. Anche se l’olio di krill può essere più efficacia dell’olio di pesce, in genere è notevolmente più costoso rispetto alla quantità equivalente di olio di pesce.

Krill è sicuro per il consumo ed è generalmente esente da gravi effetti collaterali se presi a dosi raccomandate. A differenza di olio di pesce, olio di krill tende a non causare reflusso o altri problemi gastrointestinali. Tuttavia, è stato segnalato che esso può causare untuosità della pelle.

Olio di krill consigliate dosi e tempistica ingrediente

Dosi di un grammo di olio di krill sono stati trovati per essere efficace per abbassare il colesterolo e migliorare i sintomi di PMS. Questo è quindi consigliata per questo ingrediente. In genere, olio di krill supplementi sono disponibili in più piccoli servono dimensioni rispetto alle capsule di olio di pesce. Queste possono essere prese per tutto il giorno con i pasti.

Supplementi di olio di krill

Olio di krill può essere trovato come un supplemento autonomo in forma di capsule. A causa dei suoi effetti anti-infiammatori, possono anche essere trovata in alcuni integratori di supporto congiunto. Olio di krill Neptune (NKO) è una forma brevettata dell’olio di krill che si trova comunemente nei supplementi di olio di krill superiore. È un marchio che è stato ben studiato ed è quindi la forma consigliata di olio di krill.

Clicca qui per acquistare olio di Krill da sito ufficiale


Ricerche per “Krill Oil Benefici, Dosaggio Ed Effetti Collaterali”

  • olio di krill effetti collaterali
  • krill oil benefici
  • megared controindicazioni
  • olio di krill controindicazioni
  • red oil controindicazioni
  • megared olio di krill controindicazioni
  • olio di krill benefici
  • megared effetti collaterali
  • krill oil proprieta
  • olio di krill dosaggio

Articoli correlati per “Krill Oil Benefici, Dosaggio Ed Effetti Collaterali”