La Cura Per La Pelle Grassa E Acne: Mantenere Il Controllo

Che spesso hanno sognato di olio – pelle libera che è morbida come la seta e liscia al tatto. Mai chiesti come raggiungerlo? Beh, troppo può ostentare una pelle libera di olio che trarrà sguardi ammirati dagli altri. La nostra guida di controllo olio dà numerosi suggerimenti che sono facili da seguire e sono poco costoso. Può essere fatto nella privacy della tua casa.

La guida di controllo olio

Ci sono vari modi di cura per la pelle grassa. Ecco una guida efficacia per farla finita con l’olio in eccesso facciale e ridurre lo scoppio di acne e brufoli.

  • Lavare la pelle facciale con sapone neutro e acqua, due o tre volte al giorno.
  • È inoltre possibile utilizzare ex foliating scrub a base di erbe per purificare la pelle.
  • Questo follow up con lozione astringente. Immergere un batuffolo di cotone in astringente e applicare tutto il viso.
  • È possibile utilizzare un idratante senza olio per la vostra pelle. Questo è essenziale come un uso eccessivo di sapone e astringente può portare a pelle disidratata.
  • Consentire il viso per assorbire la lozione idratante per un paio di minuti. Quindi pulire la lozione con un tessuto freschi. Questo aiuterà a sbarazzarsi di olio in eccesso e lascia la pelle con un look fresco e pulito.
  • Schizzare il viso con acqua fredda aiuta anche a ridurre l’olio.
  • Ricordare che è un must per applicare la lozione astringente prima di fare fino.
  • Mescolare il succo di cetriolo con succo di limone. Applicare questa miscela al vostro viso. Proseguire per 15 minuti e lavare con acqua fredda.
  • Versare alcune gocce di eau de cologne in mezzo bicchiere d’acqua e mettere nel congelatore. Togliere dal frigorifero dopo un’ora e si applicano a faccia con il cotone idrofilo.
  • Applicare il bianco di un uovo alla pelle del viso. Lavare con farina di bacino dopo asciuga.
  • Applicare una pasta di pomodoro e cetriolo tritato al vostro viso e lasciare per 15-20 minuti.
  • Una miscela di acqua di rose e succo di menta aiuta a ridurre l’olio in eccesso.
  • Una confezione di fango comprendente di argilla rosa o bianco è l’ideale per la pelle grassa.
  • Utilizzare prodotti per la cura della pelle e cosmetici che sono stato studiati per la pelle grassa.
  • Mescolare il succo di mela e succo di lime in quantità uguale e applicare alla vostra pelle. Tenere per 10-15 minuti e lavare. Questo funziona meraviglie per la vostra pelle.

Nota: Alcune delle sopra menzionati prodotti e ingredienti potrebbero essere allergici alla vostra pelle. In caso di tali complicazioni, vi sono pregati di non utilizzare lo stesso.

Pelle grassa e Acne: mantenere il controllo


Quando le persone si lamentano della pelle grassa, essi sono più spesso riferendosi alla pelle sul loro volto. Pelle grassa è anche il più grande contibuter nei confronti dell’acne. Questa pagina vi darà qualche informazione sulle cause e trattamenti della pelle grassa e acne.
La causa della pelle grassa

L’olio è prodotto da ghiandole di olio noti come le ghiandole sebacee. Queste ghiandole sono più grandi e più attivo nella regione del naso rispetto a tutte le altre zone del viso. Ecco perché il naso tende ad essere una zona di guai per anche quelli con la pelle normale. I pori in quest’area sono anche più grandi, al fine di accogliere il grande flusso di petrolio prodotto. Altre aree del corpo dove le ghiandole sebacee sono maggiormente concentrate sono il collo, petto e retro-aree dove l’acne del corpo può essere comune. La quantità di petrolio che rende un individuo è determinata dalla genetica. Esso è influenzata da ormoni e quello che viene chiamato un organo di fine risposta.

La ghiandola di olio è considerata l’organo di fine, perché è questa ghiandola che si è agita su dagli ormoni. Molte persone hanno lo stesso livello di ormoni, ma fare diverse quantità di olio, perché loro ghiandole di olio di rispondere in modo diverso. Durante l’adolescenza, un aumento dei livelli di ormoni sessuali, noti come androgeni, crea un problema di pelle grassa, dove a volte non c’era nessuno. La ragione è che gli androgeni ingrandire e stimolano le ghiandole sebacee, inducendoli a produrre più sebo. Mentre questa stimolazione non è direttamente responsabile per l’acne, il sebo supplementare per i quali sono responsabili produce acidi grassi più quando una spina comedo chiude fuori l’apertura del poro.

Gli acidi grassi supplementari aumentano la quantità di infiammazione e acne più grave si verifica. Nonostante tutti i problemi che sebo provoca, è molto importante per il mantenimento della pelle. Quando il sistema sta lavorando correttamente, sebo esegue l’importante compito di aiutare a lubrificare la pelle. Sebo anche porta con sé la pelle morta cellule spargimento dalle vostre pareti del follicolo pilifero. Per qualcuno con la pelle grassa, la cosa migliore da fare è di adottare misure per evitare che i pori ottenendo intasato e formando lesioni dell’acne.
Cura per la pelle grassa

Ricordate, non c’è modo di completamente di impedire la pelle grassa, ma speriamo che questi consigli verranno aiuterà a mantenere l’olio e l’acne sotto controllo:

  • Anche se lo sporco e l’olio sulla superficie della pelle non causare l’acne, eccessiva olio sulla vostra pelle possa aggravare l’intasamento delle aperture dei pori, quindi adeguato lavaggio è spesso un buon modo per mantenere la situazione di diventare peggio. Lavate con acqua molto calda, dure saponi o detergenti non miglioreranno dell’acne esistenti o prevenire le fiammate future. In realtà, questi metodi possono secco e irritare la pelle così male che non sarà in grado di utilizzare farmaci efficaci dell’acne in forma di crema o gel. Farmaci più topici acne hanno un effetto essiccante sulla pelle grassa.
  • Provate un detergente delicato che deterge senza seccare.
  • Non utilizzare qualsiasi cosmetici a base di olio, che solo aggravare la pelle grassa e creare ulteriori imperfezioni.
  • Utilizzare prodotti cosmetici a base d’acqua, non comedogeni.
  • Sempre rimuovere il trucco prima di andare a letto, ma evitare di freddo creme e lozioni, che non possono lasciare un film grasso sulla vostra pelle.
  • Guarda la vostra dieta. Tuttavia, non è cioccolato o dolci che dovete guardare, alcuni medici ritengono che un aumento del consumo di iodio aggrava l’acne, e suggeriscono la riduzione o la soppressione di pesci e di sale iodato.
  • Rilassatevi! Medici hanno visto una connessione tra lo stress e l’acne per lungo tempo. Studi hanno dimostrato che il corpo produce gli androgeni più quando una persona è sotto stress. L’aumento può innescare le fiammate dell’acne stimolando le ghiandole sebacee per pompare fuori più sebo. Stress fisico anche quali allergie, raffreddori, chirurgia o menstration, può innescare break-out.

Cura della pelle e trattamenti topici per l’Acne

Prima di tutto, ci sono i farmaci topici acne che hanno cercato la maggior parte delle persone con peccato grassa o dell’acne. Ecco una breve descrizione di questi:

Perossido di benzoile

Questo farmaco funziona in due modi. In primo luogo, esso va dopo batteri, che sono cruciali per lo sviluppo dell’acne. Senza batteri, il sebo intrappolato sotto la pelle non diventerebbe gli acidi grassi che causano il gonfiore e l’infiammazione e dintorni imperfezioni dell’acne. In secondo luogo, alcuni studi dimostrano che il perossido di benzoile può anche Pelare le cellule morte della pelle da dentro i follicoli piliferi, per mantenere le spine di formando.

Zolfo, resorcinolo e salicilico acidi

Questi farmaci più anziani tendono a lavorare per lo più sulla superficie della pelle per contribuire a guarire le macchie esistente da unclogging pori. Acido salicilico è particolarmente efficacia su punti neri.

Antibiotici topici

Questi farmaci sono utilizzati dai medici per il trattamento di alcuni tipi di acne, come postules e papule, ma non possono essere abbastanza forte per avere un effetto sulla più grande cisti. Antibiotici topici di lavoro da attaccare i batteri che sono fortemente collegati con problemi di acne. Come altri trattamenti topici, questi tendono a secco e irritare la pelle, quindi assicuratevi di utilizzare la corretta pulizia e idratazione.

Acido retinoico

Noto anche come Retin-A, questo è un altro farmaco topico utilizzato dai medici per curare l’acne. Come il perossido di benzoile, acido retinoico opera di cellule della pelle peeling da follicoli piliferi affinché le spine non fanno. Tenete presente che in un primo momento possa aggravare la vostra acne, e che possono prendere due o tre mesi per un effettivo miglioramento.


Ricerche per “La Cura Per La Pelle Grassa E Acne: Mantenere Il Controllo”

  • MANTENIMENTO ACNE
  • mantenimento dopo cura con retin a
  • mantenimento post acne
  • finita cura per acne e mantenimento cosa usare
  • grassi e acne
  • trattamenti acne forti e pelle disidratata
  • farmaci topici pelle grassa
  • eccessivo consumo di sale pelle grassa
  • eau de cologne e una stringente
  • cura per le ghiandole sebacee

Articoli correlati per “La Cura Per La Pelle Grassa E Acne: Mantenere Il Controllo”