Latte Detergente, Mano Sanitizers Vs Acqua E Sapone A Mano

Ci laviamo le mani per tenere pulito e privo di germe. Mano detergenti sono essenziali per mantenere la nostra igiene personale e formano una parte importante di prodotti di cura di mano. Ci sono diversi tipi di detergenti di mano che è possibile utilizzare. Pulitrici a mano costituiscono una parte importante di decontaminazione personale. Se si sta lavorando in cucina o in mani garden–your vengono a contatto con la sporcizia, sporcizia e germi. Sporcizia ottiene sotto le unghie. Questo aspetto sporco e ancora più importante è molto male per la vostra salute.

Utilizzando un detergente buona mano è una parte importante dell’igiene delle mani. Questi sono disponibili in distributori automatici di facile utilizzo, bottiglie o addirittura tubi. Ricordate, proprio come voi insegnare ai vostri figli a lavarsi le mani dopo che tornano da scuola o dal parco giochi-è altrettanto importante per voi di tenere le mani pulite.

Ci sono un certo numero di detergenti a mano che si possono acquistare. Di questi sono stati trovati i detergenti basata di alcool mano particolarmente efficace per la lotta contro i germi. In realtà, acqua e sapone pianura è anche molto efficace.

Alcune delle principali marche di detergenti mano sono:

  • Amigo
  • Amway
  • Borace
  • Cura-tutti
  • Christine Ashley
  • Gojo
  • H2O
  • Palpon
  • Procter & Gamble
  • Pronto per l’uso
  • Lusso sani-Soft
  • Spessa rosa
  • Ultratex

Mano detergenti sono essenziali per la nostra igiene personale, ma ogni volta che utilizza un detergente mano o sapone ricordati di idratare le mani con una lozione di crema o mano mano. Ciò manterrà le mani libere di germi e allo stesso tempo la pelle manterrà l’umidità. Ricordare, ogni volta che si lava il vostro uso di mani un asciugamano morbido a pat le mani a secco prima che voi li idratare.

Se volete ulteriori prodotti informazioni che verranno aiuteranno a prendersi cura delle tue mani-noi consigliamo di controllare presso la nostra sezione a portata di mano prodotti per la cura.

Mano sanificanti vs sapone e acqua

Disinfettanti mano antibatterici sono commercializzati al pubblico come un modo efficace per lavare le mani quando acqua e sapone tradizionali non sono disponibili. Questi prodotti senz’acqua sono particolarmente popolari con i genitori dei bambini piccoli. Produttori di mano sanitizers sostengono che i disinfettanti uccidono il 99,9 per cento di germi. Dal momento che è naturalmente utilizzare mano sanitizers per pulire le mani, il presupposto è che il 99,9 per cento dei germi nocivi vengono uccisi dai disinfettanti. Recenti ricerche suggeriscono che questo non è il caso.

Come mano sanificanti lavorare?

Mano sanitizers lavoro mettendo a nudo via lo strato esterno di olio sulla pelle. Questo impedisce di solito batteri presenti nel corpo di venire alla superficie della mano. Tuttavia, questi batteri che sono normalmente presenti nell’organismo non sono generalmente tipi di batteri che ci fanno male. In una recensione della ricerca, Barbara Almanza, professore associato presso l’Università di Purdue che insegna le pratiche di igiene sicura ai lavoratori, è venuto a un’interessante conclusione. Lei osserva che la ricerca ha mostrato che mano disinfettanti non ridurre significativamente il numero di batteri sulla mano e in alcuni casi potrebbe potenzialmente aumentare la quantità di batteri sulla mano. Così la domanda si pone, come i produttori possono rendere il 99,9 per cento sostengono?

Come i produttori possono rendere il 99,9 per cento sostengono?

I produttori dei prodotti di testare i prodotti sulle superfici inanimati da cui che essi sono in grado di derivare le pretese del 99,9 per cento dei batteri uccisi. Se i prodotti sono stati testati completamente sulle mani, non ci sarebbe senza dubbio risultati diversi. Poiché ci è intrinseca complessità in mano umana, test mani sarebbe sicuramente più difficile. Utilizzando le superfici con variabili controllate è un modo più semplice per ottenere un certo tipo di coerenza nei risultati. Ma siccome siamo tutti consapevoli, vita quotidiana non è più coerenza.

Mano sanificanti vs sapone e acqua

Abbastanza interessante, la Food and Drug Administration, per quanto riguarda il regolamento concernente le procedure adeguate per servizi di ristorazione, raccomanda che sanificanti a mano non utilizzate nel luogo di sapone e acqua ma solo come coadiuvante.

Allo stesso modo, Almanza raccomanda che adeguatamente sterilizzare le mani, acqua e sapone dovrebbe essere usati. Un disinfettante non può e non deve prendere il posto di adeguate procedure di pulizia con acqua e sapone.

Che dire di saponi antibatterici?

Ricerca sull’uso di saponi antibatterici ha dimostrato che la pianura saponi sono efficace come saponi antibatterici nel ridurre i batteri correlate a malattie. Infatti, utilizzando prodotti consumer sapone antibatterico può aumentare la resistenza batterica agli antibiotici in alcuni batteri. Queste conclusioni si applicano solo a saponi antibatterici dei consumatori e non a quelli usati in ospedali o in altre aree cliniche.

Altri studi suggeriscono che ambienti ultra pulita e l’uso persistente di saponi antibatterici e disinfettanti mano possono inibire lo sviluppo del sistema immunitario adeguato nei bambini. Questo è perché infiammatori sistemi richiedono una maggiore esposizione di germi comuni per il corretto sviluppo.


Ricerche per “Latte Detergente, Mano Sanitizers Vs Acqua E Sapone A Mano”

  • latte detergente sulle mani
  • prodotti allons amway sapone per mani

Articoli correlati per “Latte Detergente, Mano Sanitizers Vs Acqua E Sapone A Mano”