Mango Africano: Il Nuovo Supplemento Di Perdita Del Peso Miracolo

Può avete visto le notizie su Mango africano su quelli pop up pubblicitari o presenti il Dr. Oz Show. Così che cosa è esattamente tutto il ronzio circa, e può esso davvero aiutare a perdere peso?

Questo supplemento di perdita di peso, fatto da estratti dei semi del frutto carnoso West African gabonensis Irvingia (noto anche come African mango), è essere elogiato per la sua capacità di aiutare a ridurre il grasso corporeo, peso e anche colesterolo e leptina livelli nei soggetti in sovrappeso, secondo un recente studio pubblicato sulla rivista lipidi nella salute e nella malattia.

Mango africano era un fiocco per molte tribù in Camerun e Nigeria, e una caratteristica di queste tribù è loro compilazione slim, come pure la bassa incidenza di malattie cardiovascolari, dice Julius Oben, PhD., uno dei principali ricercatori nello studio e professore associato di biochimica nutrizionale presso Università di Yaoundé in Camerun.

Clicca qui per saperne di più su Mango africano

I fatti su Mango africano per la perdita di peso

Secondo lo studio, i soggetti che hanno preso 150 mg di questo estratto di semi di mango africano due volte al giorno ha mostrato miglioramenti significativi nel loro peso corporeo, massa grassa e circonferenza della vita, come pure una sfilza di numeri che indicano la migliore salute del cuore, tra cui plasma colesterolo totale, colesterolo LDL, glicemia, proteina C – reattiva, adiponectina e i livelli di leptina — tutto senza cambiare la loro dieta o esercizio di routine. Ulteriori studi hanno mostrato risultati simili, con soggetti perdere peso (circa 8-10 chili) senza fare altri cambiamenti di stile di vita.

La buona notizia non è che, finora, effetti collaterali negativi sono stati segnalati. Questo è un Estratto da un alimento che è stato consumato da secoli in quantità abbastanza grande (rapporti di consumo giornaliero per più di 10 anni in alcune tribù), Dr. Oben dice. Non abbiamo tutti i rapporti di negativi a Data. Tuttavia alcune segnalazioni di aumento della libido sono state portate alla mia attenzione da parte degli utenti di VitaLean in UK. un integratore che ti aiuta a gettare chili e sentirsi più sexy? Suona bene a noi! Ma è troppo bello per essere vero?

Mentre soggetti hanno trovato miglioramenti iniziali, ulteriori ricerche deve essere fatto per vedere se continuo supplementazione produrrebbe alcun beneficio aggiuntivo. In realtà, m.ed. Tanya Edwards, MD, (uno dei corrispondenti di Dr. Oz) ha scritto sul suo blog che quando ha provato il supplemento se stessa, ha perso un’iniziale sette chili, ma non ha fatto tenere perdendo con continuato uso (e ho notato la stessa cosa con i suoi pazienti).

Clicca qui per acquistare i migliori Mango africano

Si dovrebbe provare Estratto di Mango africano?

Mentre si può verificare qualche vantaggio iniziale di prendere il supplemento, la giuria è ancora fuori su se o non dureranno gli effetti o se si continuerà a vedere i risultati con l’uso regolare.

Se volete provarlo voi stessi, essere sicuri di guardare per prodotti che in realtà contengono l’Estratto chiamato IGOB131. non molti integratori sul mercato, anche se essi sono etichettati come mango africano.

Clicca qui per acquistare i migliori Mango africano


Ricerche per “Mango Africano: Il Nuovo Supplemento Di Perdita Del Peso Miracolo”

  • mango africano
  • come va assunto il mango africano
  • dimagrire con il mango dtoz
  • rivista lipidi in salute e malattia
  • lipidi in salute & malattie
  • mango africano funziona 2013
  • lipidi in salute & malattie - raspberry
  • imango dot oz
  • fentermina dove acquistare in svizzera
  • semi di mango africano

Articoli correlati per “Mango Africano: Il Nuovo Supplemento Di Perdita Del Peso Miracolo”