Moda Carriera

Se sei un trendsetter di moda, poi una carriera come stilista di moda può essere la misura perfetta per voi. Opportunità di lavoro nel fashion design possono includere la progettazione e merchandising moda quindi c'è più di una modalità di entrata in questo settore.

Una carriera in design della moda o merchandising richiede almeno un grado associati o scapoli. Con un po 'di esperienza, si può essere fare ben più di $ 60.000 di un anno facendo qualcosa che si ama.

Funzioni di Fashion Designer

La vita di uno stilista si riempie con lo studio delle tendenze moda. Aiutano a creare tutti i tipi di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambini. Gli stilisti di frequente incontrare i clienti, i disegni disegno, ricerca nuove tendenze, e incontrare i produttori.

Fashion Designer Ambiente Lavoro: Gli stilisti solito lavoro da un ambiente comodo ufficio. Sono tempi di incontrare i clienti che può significare lavoro serale o fine settimana è necessario.

Fashion design è una delle possibilità di carriera più emozionanti nel mondo di oggi. E 'inutile dire che in un paese come l'India, dove le industrie tessile e dell'abbigliamento sono stati fiorente per secoli, il recente boom della moda ha portato a progettare l'innovazione e nuove prospettive nel dominio esistente di abbigliamento e accessori di design. Se avete un debole per creatività, stile e originalità, una carriera nel fashion design può essere perfetto per voi. Da un lato, l'industria della moda soddisfa sia le fantasie creative e le esigenze materialistica della gente, invece che promette glamour, fama, successo e pacchetti pagare elevati per le persone di talento.

Tuttavia, è anche una carriera impegnativa, come designer di moda necessità di coniugare la loro creatività con competenze manageriali per sostenere in questo settore. Quindi, se è possibile creare magie con i colori, i disegni e le forme, proprio apt acquisire competenze professionali per iniziare una carriera di successo nel fashion design.

Possibilità di una carriera nella moda progettazione

Una stilista di moda addestrati in grado di lavorare in zone come l'usura scenografo, pianificazione e gestione concetto, fashion marketing, gestione della produzione di design, moda, dei media, controllo qualità, accessori moda e la promozione dei marchi.

Troverete anche i lavori come costumista, consulente di moda, stilista personale, disegnatore tecnico, grafico, disegno creatore di produzione, coordinatore di moda, direttore di produzione di abbigliamento, tessuti acquirente, la qualità Fabric Manager di controllo, show room rappresentante di vendita, illustratore, taglio assistente e al di fuori rappresentante in questo settore. Coloro che sono interessati a una carriera nel fashion design può diventare anche imprenditori e forma loro società.

Aziende per una carriera nel fashion design

Anche se è possibile rimanere autonomi, case di esportazione diversi, catene di negozi abbigliamento, tessile mulini, le aziende in pelle, boutique, organizzatori di sfilate di moda, case di gioielli e case mezzi di reclutare professionisti interessati a una carriera nel fashion design.

Corsi di fashion design

Non è sufficiente che si può tracciare un disegno su un tavolo da disegno. Gli studenti interessati a una carriera nel fashion design, hanno bisogno di iscriversi a corsi professionali per acquisire competenze in diversi settori di questa industria, come la tecnologia di produzione abbigliamento, la scienza tessile, abbigliamento metodi di costruzione, tintura dei tessuti e la stampa, la miscelazione dei colori e computer-aided design. È possibile identificare l'area di interesse e di corrispondere con la tua attitudine, mentre la scelta dei corsi offerti in diverse aree della Moda Progettazione. Questi corsi sono disponibili in settori quali accessori e gioielli di design, modellistica, progettazione abbigliamento, design in pelle, interior design, tecnologia tessile, Textile Design, Design Calzature e argomenti affini.

Ottenere uno stage presso una rivista di moda

Atterraggio di un lavoro o stage in qualsiasi settore popolare è sempre una sfida: ci sono sicuramente persone più qualificate che ci sono posizioni disponibili. Ma con pazienza, perseveranza e un atteggiamento positivo, è possibile effettuare i vostri sogni. Scrivere un elenco di riviste che ammiri e invia il tuo curriculum alle loro risorse umane reparto sanno cosa le posizioni sono aperte e non mancherà di tenere il vostro curriculum vitae in archivio per un futuro utilizzo. Per ottenere il vostro piede nella porta, prova la tua mano lavorando a piccole pubblicazioni, come un giornale locale o di un college o una rivista che vi darà una preziosa esperienza di lavoro, nonché di familiarizzare con i dettagli del settore editoriale.

Uno stage a Teen Vogue

Posizioni di stage a Teen Vogue sono molto competitivi e spesso pieni mesi di anticipo. Per conoscere le opportunità di stage a Teen Vogue e di tutte le pubblicazioni Condé Nast, accedere al condenastcareers.com per vedere ciò che è disponibile. È anche possibile inviare il proprio curriculum vitae e una lettera che esprime l'interesse internato a Teen Vogue al nostro dipartimento Risorse Umane a 4 Times Square, Piano 17, New York, NY 10036.

Stagista presso una rivista di moda, mentre io sono ancora al liceo

Tutti i tirocinanti devono ricevere Teen Vogue collegio di credito, senza eccezioni. Ci sono molte riviste, tuttavia, che accettano stagisti delle scuole superiori. Invia il tuo curriculum alle pubblicazioni che ammiri di controllare la loro politica intern. Ma, naturalmente, il modo più semplice per acquisire esperienza, mentre al liceo è quello di lavorare per il giornale della tua scuola, annuario, o una rivista letteraria. Queste attività extrascolastiche sono altrettanto validi un mezzo per provare la tua mano a giornalismo come ogni stage, oltre che un ottimo modo per accumulare clip preliminare per mostrare boss futuro.

Live in New York City per stage presso una rivista di moda

No. Mentre la maggior parte delle pubblicazioni sono basati a Manhattan, le riviste sono pubblicati in tutte le principali città del mondo. La prossima volta che siete a vostra edicola, controlla il tuo preferito lucida testa d'albero, la pagina che di solito trovano nella parte anteriore della rivista che elenca i nomi ed i titoli del suo staff a trovare la posizione dei loro uffici principali, come pure qualsiasi uffici sorella vicino alla tua città natale.

Università dovrei frequentare per avere una carriera nella moda

Non esiste un collegio diritto di partecipare ad avere una carriera nella moda. A Teen Vogue, l'elenco delle scuole gli editori presenti è estremamente vario, dal piccolo college di arti liberali per la progettazione scuole alle università statali di grandi dimensioni. Si consiglia di trovare il collegio che si sente è giusto per te, non uno che garantisce un posizionamento specifico di lavoro.

Dovrei studiare in collegio a terra un lavoro presso una rivista di moda

Come il collegio si partecipa, la scelta di un importante dovrebbe essere una decisione personale, non una basata su prospettive di carriera. Per un aspirante editore, una laurea in giornalismo è utile, ma non necessario, è come un focus sulla scrittura in inglese o creativa. Pensando che lavorano nel reparto di arte o foto? Cercare scuole che offrono corsi di graphic-design o di un programma di arte stellare. College è un tempo per esplorare i propri interessi e, infine, il vostro principale non sarà necessariamente dettare i vostri progetti futuri.

Scuola superiore per iniziare

Inizia lavaggio la tua città per le classi di arte in ogni campo-disegno e la fotografia sono sempre luoghi ideali per iniziare una stilista in erba. Scuole d'arte locali spesso offrono corsi di estensione aperto a studenti delle scuole superiori, e se siete fortunati, possono anche ospitare corsi di fashion design. Inoltre, leggere le riviste maggior numero possibile di familiarizzare con i progettisti, editori, fotografi e stilisti si aspira a emulare e lavorare. E 'importante sapere che ci sono molte carriere differenti disponibili nel settore della moda, in modo da fare la ricerca il più possibile per trovare il lavoro che è giusto per te.

Eventuali borse di studio per aspiranti designer di moda

Teen Vogue, Target, e il Consiglio di Fashion Designers of America (CFDA) offrono una borsa di studio annuale di 25.000 dollari per uno studente pensando di frequentare la scuola di design, oltre a cinque ulteriori $ 5.000 premi. Accedere al teenvogue.com / go / borsa di studio per verificare se si qualificano per il premio di quest'anno e per richiedere una applicazione. (Scadenza di quest'anno per tutto il materiale applicazione è 6 agosto, 2008.)

Scoprite post-laurea stage o lavoro nella moda

Il posto migliore per iniziare la ricerca di uno stage in qualsiasi campo è a scuola-centro di sviluppo della carriera. Essi hanno in genere le liste più completo per le opportunità di lavoro locali e nazionali, e in grado di offrire consigli su come asso una lettera di presentazione, curriculum e colloquio. Siti web come mediabistro.com, ed2010.com e fashioncareers.com anche occasionalmente fornire elenchi per entrambi i posti di lavoro e stage legati alla moda e del giornalismo.


Ricerche per “Moda Carriera”

  • come iniziare carriera nella moda
  • disegnare per case di moda
  • risorse umane vogue
  • inviare curriculum per scrivere riviste moda
  • esempio lettera di presentazione fashion designer
  • lavorare in una rivista di moda programma di studio
  • lavorare in una rivista di moda
  • come disegnare per aziende di moda
  • come cominciare la propria carriera da fotografo in una rivista di moda
  • carriere moda

Articoli correlati per “Moda Carriera”