Moda Carriere

Siete al corrente sulle tendenze moda del momento? Avete un occhio per lo stile? Avete l'unità e la voglia di trasformare la tua passione in una carriera redditizia e gratificante? Una carriera nel settore della moda può essere la strada giusta per voi!

Come in ogni carriera, nella moda devi giocare per i punti di forza. Se hai la testa per il business, si applicano al vostro amore per la moda. Possibilità di carriera sono infinite per le persone che capiscono i consumatori e il mercato.

Se hai un dito sul polso del settore moda, c'è una carriera di moda ti aspetta, anche se non avete un talento per il design. Carriere di moda, come l'abbigliamento, può assumere molte forme diverse.

Molti sono attratti a perseguire una carriera nel settore della moda a causa di opportunità di reddito lucrativo. A parte questo, l'idea che si può avere successo sul proprio aspiranti motiva ancora di più. È un dato di fatto, circa un terzo degli stilisti professionisti sono lavoratori autonomi.

In generale, i professionisti fashion designer hanno innate qualità artistiche e creative. Usano i loro doni e talenti creativi artistici per creare concetti di design unico per le applicazioni di moda. Oggi, i professionisti stilista sono molto richiesti in una varietà di industrie. Poiché non vi è una costante richiesta di stilisti specializzati in un settore particolare, la maggior parte degli aspiranti concentrare la loro talento in una zona di moda specializzate come progettazione d'interni, display merce, abbigliamento / abbigliamento, scenografie teatrali e molti altri.

Per diventare uno stilista efficace, si deve prendere atto di queste tre cose importanti:

  • I bisogni primari del cliente
  • Il punto focale del design
  • Il progetto di appello per i clienti / consumatori

Devi sempre munitevi di idee fresche e nuove, giacché le tendenze del mercato e la moda sono in continua evoluzione.

Attualmente, ci sono una serie di carriere fashion design disponibili. Alcune delle carriere popolare fashion design che si dovrebbe prendere in considerazione sono le seguenti:

  • Designers Merchandise visive: sono i principali responsabili per la progettazione di vetrine, l'organizzazione merce negozio, creando oggetti di scena e gli accenti, l'organizzazione di posizionamento abbigliamento, stile manichini, e guidando campagne di marketing.
  • Fashion Designer: Coloro che lavorano come professionisti stilista di moda sono tipicamente il compito di creare progetti per l'abbigliamento e abbigliamento. Alcuni lavorano con stilisti popolari, mentre altri stanno gestendo le loro etichette di moda.
  • Set Designer: Come suggerisce il nome, scenografi sono principalmente assegnate a concettualizzare i disegni necessari per film, serie televisive e produzioni teatrali. I loro stili ed i disegni devono essere sempre in linea con quanto lo script o il direttore richiede. Alcuni scenografi produrre unico scenografia per fiere e musei.
  • Interior Designer: L'obiettivo principale di interior designer è quello di combinare perfettamente forma e funzione. La loro funzione primaria è quella di introdurre concetti interni che aumenterà la sicurezza, bellezza e funzionalità di un determinato spazio o zona. Interior designer lavorano in una varietà di impostazioni tra cui negozi, abitazioni residenziali, uffici, ospedali, alberghi, e molti altri.

Formazione, Educazione e Promozione

Requisiti di istruzione per le carriere diverse fashion design variare notevolmente. Ma tenete a mente che la scuola non è l'unico requisito che è necessario soddisfare per terra offre buon lavoro. Sebbene la carriera scolastica è un fattore decisivo per i datori di lavoro, i candidati devono inoltre possedere buone qualità per essere efficiente con il loro lavoro. Un buon stilista avrebbe un occhio per i dettagli, eccezionale talento creativo, superba capacità artistiche, e grande determinazione.

Un aspirante fashion designer deve guadagnare almeno un grado di socio al fine di ottenere una posizione di entry level. Detto questo, è un must che si acquisisce formazione dalle scuole rinomati designer di moda. Hai anche il diritto di scegliere i programmi stilista che aiuterà affinare le tue abilità e talenti.

Coloro che vogliono perseguire più elevati pagando posizioni fashion designer dovrebbe perseguire una di 4 anni il programma di Bachelor. I candidati che abbiano conseguito una laurea avrà più possibilità di localizzare più paganti carriera di fashion design. Corsi di laurea moda avanzati esporre a corsi di formazione moda più ampia e più rigoroso curriculum fashion design. Aspiranti designer di moda che si iscrivono in 4 anni i programmi di corso acquisire ulteriori competenze di marketing, pubblicità, commercio, arti liberali, la gestione, e molti altri.

Aspiranti fashion designer deve sviluppare abilità uniche, il buon senso di stile e di eccezionale qualità creative al fine di acquisire il vantaggio competitivo. La partecipazione a programmi di stage e di lavoro in posizioni di moda entry level design vi farà guadagnare l'esperienza necessaria è necessario per perseguire la carriera di fashion design avanzato.

Job Outlook

Più posti di lavoro stilista continuerà a fiorire a causa della necessità costante per i professionisti della moda specializzati e qualificati designer. Detto questo, la concorrenza diventerà più intenso. Aspiranti stilisti dovrebbero dimostrare, mostrando le loro capacità e le potenzialità nascoste.

Coloro che vogliono distinguersi deve soddisfare più alti gradi di istruzione e deve possedere l'ingegno e la perseveranza. Tra le diverse carriere stilista di moda, quelli che si è specializzato nella progettazione grafica si prevede che hanno una maggiore tasso di crescita dell'occupazione. Ci sarà anche una continua richiesta di interior designer e industriali. Nel frattempo, visual merchandiser dovranno semplicemente un fatturato naturale a causa della necessità di riempire in posizioni ben presto-to-be vacante.

Moda Stipendio

Sul reddito delle carriere diverse moda autunno in diverse categorie di stipendio diverso. Ma la maggior parte dei professionisti del fashion designer guadagnare uno stipendio medio annuo di circa $ 35.000 $ 75.000. Altre professioni fashion design ricevere la seguente gamma reddito annuo:

  • I progettisti grafici: $ 20.000 a $ 65.000
  • Interior designer: 21.000 $ per 71.000 $
  • Espositori merce: $ 15,000 a $ 40.000
  • Scenografi: $ 18.000 a $ 63.000

Come professionisti acquisire ulteriore esperienza, che attireranno le offerte di lavoro migliore. Nel frattempo, entry-level designer di moda hanno ancora tassi di stipendio più alto rispetto ad altre professioni.

Con istruzione formale, le esperienze più rilevanti, le competenze distinte, e corsi di formazione specializzati, professionisti del fashion designer avranno più possibilità di trovare opportunità di lavoro più redditizio!

Come per qualsiasi carriera, il modo migliore per iniziare una nuova carriera con il piede giusto è quello di ricevere un'istruzione. Una laurea in Fashion Design o Fashion Merchandising può ottenere il vostro piede nella porta di una delle tante opportunità favolosa carriera nel settore della moda in rapida crescita. Se siete interessati in fashion design di produzione, marketing e merchandising, moda, dei media e promozioni, o qualsiasi altro tipo di carriera della moda, una laurea vi aiuterà a imparare le abilità necessarie a fiorire nel settore della moda. Continuate a leggere per vedere quello che le carriere di moda sono a vostra disposizione!


Ricerche per “Moda Carriere”

  • quanto guadagna un fashion designer
  • quanto guardagna uno che fa design di interni?
  • stipendio medio stilista
  • stipendio designer moda
  • guadagno annuale stilisti di moda
  • compenso designer linea abbigliamento
  • come guadagnare come desainer di moda
  • quanto guadagna un feshion designer
  • quanto guadagna un interior designer
  • quanto guadagna uno stilista di moda

Articoli correlati per “Moda Carriere”