Nutrizione Dei Lamponi Rossi

Lamponi rossi non sono solo un delizioso fruit–they hanno grande valore nutritivo. Solo una volta disponibile metà estate, lamponi ora possono essere goduto fresco, essiccato o congelato tutto l’anno.

Valore nutrizionale di lamponi

Lamponi rosso sono molto alti in fibra alimentare. Fino al 20 per cento del loro peso totale è costituito da fibra. Sono anche una buona fonte di vitamina C, vitamine del gruppo B, acido folico, manganese, rame, magnesio e ferro. Una tazza di lamponi rossi fornisce metà l’indennità giornaliera consigliata di vitamina C, il 60 per cento della RDA per manganese e 33 per cento della RDA per fibra.

Mangiare una tazza di lamponi rossi vi fornirà tutto questo valore nutrizionale e si saranno solo consumando 60 calorie.

Clicca qui per acquistare lampone estrarre

Benefici per la salute di lamponi

Lamponi rosso ad alto contenuto di antiossidanti e polifenoli e hanno un valore ORAC di 4900.They contengono livelli elevati di un composto noto come acido ellagico, un polifenolo apprezzato per le sue proprietà antitumorali. La ricerca indica che questo fenolo pianta può essere un preventer cancro efficace e inibitore. Elligic acido è conosciuto per l’associazione di sostanze chimiche che provocano il cancro, rendendoli inattivi.

Lamponi rosso sono anche alte è antocianine questi sono conosciuti come flavanoid composti. Essi sono responsabili del colore di bacche rosse. Le antocianine hanno dimostrate di proteggere il corpo contro le malattie cardiache e demenza. Sono anche utili per rafforzare le vene ed il sistema circolatorio. Vale la pena notare che sempre questi composti da whole foods, come lamponi rossi, sembra essere più vantaggioso che portarli completare il formulario.

Le foglie della pianta di lampone rossa sono state utilizzate per generazioni per scopi medicinali. Solitamente immersa in un tè, foglie di lampone rossi sono stati utilizzati per alleviare i sintomi di raffreddore, mal di gola e diarrea.

Clicca qui per acquistare lampone estrarre

Selezione

Lamponi vanno male molto rapidamente. Lamponi freschi devono essere consumati entro giorni dall’acquisto. Scegliere le bacche che sono fermo e hanno un colore ricco, profondo. Evitare di bacche che sono molli o che mostrano segni di ecchimosi o muffa.

Archiviazione

Poiché lamponi periranno così rapidamente, cura deve essere presa per la corretta conservazione. Togliere le bacche dal contenitore e buttare fuori tutte quelle contuso o ammuffiti. Questo impedirà loro di contaminare gli altri. Mettere i lamponi nuovamente dentro il contenitore non lavati e conservare in frigorifero fino a due giorni.

Lamponi rosso possono essere conservati nel freezer per fino a un anno. Per congelare i lamponi, lavarli e utilizzare un tovagliolo di carta per asciugare tamponando delicatamente. Successivamente, stendere i lamponi su una teglia facendo attenzione a non affollano le bacche. Trasferire la teglia in freezer e lasciate congelare per circa un’ora. Una volta che le bacche sono congelati, metterli in un sacchetto freezer. È possibile aggiungere il succo di limone per le bacche per aiutare a preservare il loro colore.

Clicca qui per acquistare lampone estrarre

Consigli di lamponi

Lamponi congelati Scongelare rapidamente e possono essere facilmente aggiunti ai cereali, yogurt o frittelle. Può essere mescolati con latte e mescolati in frullati. Lamponi fanno anche un’interessante aggiunta alle insalate.

Clicca qui per acquistare lampone estrarre


Ricerche per “Nutrizione Dei Lamponi Rossi”

  • MANGIARE LAMPONI AMMUFFITI
  • frullato antitumorale dottor oz
  • lampone rosso fenolo
  • lampone rosso fenolo dr oz
  • lamponi rossi cancro
  • mangiare lamponi contaminati
  • mangiato lamponi ammuffiti

Articoli correlati per “Nutrizione Dei Lamponi Rossi”