Occhio Struccante

E 'molto importante assicurarsi di rimuovere il trucco alla fine della giornata, ciò è necessario in modo che la vostra pelle può respirare e rigenerarsi durante la notte durante il sonno. E 'normale che alla fine della giornata ha causato donne di essere debole e stanco di dormire senza make-up sulla pelle, ma possono essere molto dannosi per il proprio viso e pori. L'effetto della composizione, il volto possono ostruire i pori nella notte ed esperienza interruzioni frequenti. Se il trucco del viso rende i pori, facendoli apparire più chiaramente. E 'molto importante rimuovere tutti i prodotti per il trucco a fondo e completamente per evitare i punti neri e brufoli.

Tuttavia, tutti i make-up possono essere rimossi al termine della giornata o prima di coricarsi. Dormire con il make-up ostruisce i pori e causare l'acne punti neri. Può anche causare infezioni agli occhi. Quando alcune sostanze chimiche nel loro struccante irritare la pelle, qui ci sono alcune alternative naturali struccante per assicurarsi che tutto il trucco degli occhi e rimuovere il viso.

Fondazione può essere facilmente rimosso. Può aiutare a rimuovere il viso con acqua tiepida e sapone organico con il lavaggio. Se l'acqua è troppo calda, si può iniziare a notare che la vostra pelle è secca. Saponi organici sono sostanze chimiche o materiali sintetici che possono seccare o irritare la pelle. Dopo aver rimosso la base che è possibile utilizzare qualsiasi crema idratante o mantenere la pelle aloe vera senza rughe e l'invecchiamento della pelle. Questo non è un passo necessario per rimuovere il trucco, ma la bellezza è un po 'di lustro per mantenere la pelle giovane e bella. Per non parlare non idratata in modo appropriato.

Make-up degli occhi è più difficile da rimuovere le fondamenta e, talvolta, non acqua e sapone rimosso. E 'importante rimuovere tutti i eyeliner, mascara e ombretti, perché la pelle intorno agli occhi è così sensibile ad asciugare turbato, o molto chiari. Inoltre, in modo che il trucco degli occhi possono causare infezioni agli occhi. Ci sono molti diversi prodotti che vengono utilizzati, per rimuovere il trucco dell'occhio. vendere reparto cosmetici di rimozione di trucco dell'occhio, che sono molto costosi e sono realizzati con ingredienti naturali. E 'meglio usare prodotti naturali della pelle, perché sono meno dure sulla pelle e non contengono sostanze chimiche. Alcuni dicono che la casa sono di ingredienti naturali, non solo economica, ma è meglio per la vostra pelle bene.

Un ingrediente comuni della famiglia che ha ogni famiglia in cucina è l'olio d'oliva. Che ci crediate o no, questo prodotto è biologico è possibile rimuovere il trucco dell'occhio. raramente rimuovere il trucco e gli oli di olio di jojoba e olio minerale. rimosso dopo aver usato l'olio per il make-up, lavare gli occhi con l'acqua, non rimangono con un residuo oleoso o grasso sentimento. Un altro prodotto che protegge da rughe e un buon lavoro, olio per bambini o shampoo per bambini, naturalmente. Un altro prodotto delle età di una pianta è amamelide. Analcoliche amamelide è buono da usare perché non brucia gli occhi. In uso, si dovrebbe tenere gli occhi chiusi per non sentirsi molto a disagio quando si è negli occhi.

Rimuovere il trucco naturalmente

Questo fatto in casa struccante occhi lavoreranno in un pizzico se si esegue fuori del vostro marchio normale. E 'anche un ottimo modo per risparmiare denaro invece di usare per togliere il trucco costoso.

Occhio Struccante

  • Unire 2 cucchiai di olio di canola e un cucchiaio di olio extravergine di oliva.
  • Dab di cotone o tessuto-ball nell'olio.
  • Pulire la palpebra e ciglia per rimuovere il trucco degli occhi.
  • Risciacquare con acqua fresca.

Qui ci sono 10 altri rimedi rapidi bellezza fatti in casa che può essere usato per rimuovere il trucco e pulire la pelle.

Trattamenti di bellezza fatti in casa

  1. Unire il succo di cetriolo a qualche goccia di olio per bebè sporco rimosso e il trucco.
  2. Mescolate l'olio d'oliva e olio di bambino per rimuovere il mascara.
  3. Strofinare la buccia di limone sulla pelle oleosa per rimuovere grasso e ringiovanire la pelle.
  4. Sciacquare il viso ogni sera con latte crudo per rimuovere eventuali residui di trucco e olio.
  5. Mescolare un cucchiaio di succo di patata con qualche goccia di succo di limone per ridurre le imperfezioni e le occhiaie.
  6. Unire due cucchiai di farina di grano e latte a sufficienza per fare una pasta da utilizzare come uno scrub per il viso.
  7. Immergere un batuffolo di cotone nel succo di pomodoro e applicarlo sulla pelle. Lasciare riposare per 5-10 minuti prima di sciacquare. Ciò contribuirà a ridurre la comparsa di pori dilatati.
  8. Unire le noci farina d'avena e di terra per creare il proprio scrub esfoliante.
  9. Mash una banana con qualche goccia di latte e applicare sul viso. Risciacquare dopo 10 minuti e il vostro viso sarà morbida e liscia.
  10. Utilizzare shampoo per bambini su un batuffolo di cotone per rimuovere mascara waterproof.

Ricerche per “Occhio Struccante”

  • si puo usare lo sciampo per bambini per struccarsi
  • olio d´oliva per rimuovere il trucco
  • olio per bambini per togliere il trucco
  • perche togliere il trucco dagli occhi
  • struccante naturale che nn brucia gli occhi

Articoli correlati per “Occhio Struccante”