Occhio Trucco Applicazioni

Il trucco contribuisce a migliorare l'aspetto senza dubbio, ma può essere raggiunto solo dopo la sua corretta applicazione. Come il resto del viso, degli occhi compongono applicazione svolge un ruolo importante nel rendere il quadro look perfetto. Ci sono diversi tipi di cosmetici trucco degli occhi sono disponibili, ma si deve ricordare che solo produrre risultati attesi, se applicato correttamente. In realtà, la scelta del trucco dell'occhio destro svolge un ruolo importante nel rendere il tuo look perfetto. I diversi tipi di cosmetici utilizzati nel trucco degli occhi sono ombretto, eyeliner, mascara ecc E 'importante conoscere la corretta procedura di applicazione di ogni cosmetici trucco.

Trucco occhi Applicazione Tips

Scegli l'ombretto giusto:

Ombretti è disponibile in due diversi tipi di crema e polvere. Entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Se avete la pelle grassa, ombretto in polvere è consigliato per voi. Truccatore professionista raccomanda inoltre di ombretto in polvere per le donne anziane. Tipo di ombretto crema è consigliato per una pelle più giovane come si scioglie facilmente con il tono. Ma rispetto al ombretto in polvere, ombretto crema è meno lunga durata.

Scegliere il colore giusto:

Il colore è un'altra cosa importante che dovete considerare in applicazione di trucco dell'occhio. In effetti, la scelta del colore degli occhi ombra dovrebbe essere basata su occasione e momento della giornata. Ad esempio, per partecipare a una occasione durante il giorno, ombretto marrone sarebbe la scelta perfetta. Per occasione formale di notte, selezionare un colore brillante. Sarebbe opportuno, se si seleziona in base al colore del vestito. In effetti, è possibile mostrare la vostra creatività mescolando due colori per ottenere un uno unico.

Applicare eyeliner sapientemente:

L'applicazione di eyeliner ombretto dovrebbe venire dopo. Matita eyeliner è molto facile da usare e ti dà un effetto naturale dell'occhio. Come ombretto, eye liner è disponibile anche in due diverse forme: forma liquida e la panna. Per i più piccoli occhi che guardano, utilizzare eyeliner naturale colore marrone da dentro l'angolo dei tuoi occhi. Finisce con angolo esterno degli occhi. Applicare l'eyeliner il più vicino al tuo ciglia. Dopo l'applicazione di eyeliner, è possibile pennello la parte superiore dei vostri occhi colore grigio scuro o nera per i minuti. Esso agisce come uno strato protettivo per il vostro eyeliner in modo che diventi di lunga durata.

Framing occhi con mascara:

Lo scopo del trucco degli occhi è quello di rendere l'aspetto di begli occhi con ciglia folte e lunghe. Questo aspetto può essere raggiunto solo con l'applicazione del mascara. Mascara aiuta a raggiungere il look giusto. Ma c'è il rischio che la palpebra inferiore potrebbe sporcarsi con fusione mascara. Questo sacco problema essere facilmente evitate applicando piccola quantità di polvere sulla palpebra inferiore. L'olio eccessivo e l'umidità sarebbe assorbita da questa polvere e impedire il mascara da sciogliere. Mascara tendono a rendere l'occhio ciglia asciutte, quindi è consigliabile usare mascara formulato con effetti idratanti. Ma che cosa tu faccia, assicurarsi che rimuovere il trucco degli occhi prima di andare in pensione a letto.
Trucco applicazione occhio vuole pratica. Sperimentare per trovare ciò che funziona meglio per voi. Qui ci sono consigli per l'applicazione di mascara, matita eyeliner e ombretto in polvere per aiutarti a perfezionare il vostro look.
Applicando Mascara
Prima di applicare il mascara, si consideri il curling le ciglia con un bigodino sferza di aprire gli occhi. Questo è utile per inquadrare gli occhi, soprattutto se le ciglia sono brevi. Per arricciare le ciglia con un bigodino sferza la tua dovrebbe iniziare dalla spremitura a "passi" dalla linea delle ciglia a circa 3 / 4 della strada verso punte.

Generalmente mascara è applicato in due mani. Per applicare il mascara, posizionare il dito verso la metà di coperchio o sul sopracciglio e tirare al fine di tenere il coperchio teso.

Tenendo la bacchetta in senso orizzontale, spazzare il mascara dalle radici alle punte. Si applicano solo ai sferza punte in un primo momento. Stendere la bacchetta un po 'come ti muovi, muovere la bacchetta leggermente da un lato all'altro, lungo le ciglia mascara per distribuire in modo uniforme.

Cosemtics mascara volumizzante è formulato con idratanti ricche. Permettere ciglia ad asciugare tra le mani si ispessisce la sferza evitando grumi. Lasciate asciugare il mascara per un 4-5 minuti. Non abbiate fretta, rilassarsi e aspettare. Questo punto è dove il mascara bagnato può sporcare facilmente e lasciano segni disordinato dove non li vogliono. Controllare il lavoro prima di iniziare la seconda mano, lampeggiante può causare la sferza bagnato le estremità per lasciare segni mascara piccolo sul coperchio. Pulire con un cotton fioc o cosmetici applicatore usa e getta, come si va, se necessario.

Una volta che la prima applicazione si è asciugato, applicare un secondo. Per ciglia più spesse, ad applicare attentamente mascara alla parte superiore delle ciglia pure. Aspettare e lasciare asciugare prima di continuare.

Utilizzare il mascara cosmetici pennello applicatore a spirale o sferza pettine per dare frustate a pennello-through finale dopo che hanno asciugato per rimuovere eventuali grumi e dare ciglia un aspetto più naturale.

Se si applica il mascara per ciglia inferiori andare luce. Applicare spazzolando le ciglia con la bacchetta in posizione verticale per spazzare tutta ciglia o applicare delicatamente sferza da ciglia. L'aggiunta di mascara troppo sulle ciglia inferiori possono essere l'invecchiamento di più gli occhi maturi.

L'applicazione di matita per gli occhi
Assicurati che il tuo occhio cosmetici matita è affilato con un temperino cosmetici, poi leggermente scarabocchiare con sul dorso della mano al noioso fino al punto molto forte e caldo la punta. Tracciare linee sottili nel senso crescere le sopracciglia per definire e completare quelle chiare. Non disegnare un contorno fronte come questa danno un aspetto innaturale. Fronte cosmetici e matite occhi hanno una struttura più solida che aiuta a rimanere sulla nave più a lungo e provoca meno rotture durante l'affilatura.

Utilizzare un Q-tip o di un trucco fatto applicatore monouso immersa in struccante per pulire delicatamente fino sbavature randagi.
Applicando Sealer Brow può tenere sopracciglia perfette finito di guardare più a lungo.
L'applicazione di cosmetici Eyeliner / Smudger matita
L'effetto desiderato di una matita eyeliner è quello di creare l'illusione di buio appena sopra la lashline per migliorare l'aspetto delle ciglia. Tirare delicatamente la pelle tesa coperchio e iniziare nella parte interna del coperchio, tracciare una linea sottile senza intoppi e in modo uniforme lungo la palpebra superiore, ottenendo il più vicino alle ciglia il più possibile.

Una volta che hai una linea tracciata da vicino alle ciglia, la lunghezza della palpebra, utilizzare il termine macchia della matita eyeliner si fondono la linea fino a quando non ci sono margini per ammorbidirlo. L'effetto dovrebbe essere un colore ancora laureato che è più scuro vicino alle ciglia e diventa più leggera e scompare come arrivare più.

Se il rivestimento viene macchiato o cosmetici irregolari nei posti sbagliati, semplicemente prendere un Q-tip o Cosmetics ha applicatore trucco con un po 'di struccante per ripulirlo o rimuoverlo e ricominciare da capo.
Estendere una linea di matita molto sottile più vicino possibile al lashline possibile, lungo la parte più interna della palpebra superiore vicino al naso. Questo è un luogo spesso dimenticato, ma aggiungere una definizione interessante naturale per l'occhio.

Di solito le palpebre superiori sono tutto ciò che serve alla linea. Se si desidera allineare le ciglia inferiori andare leggero come una linea troppo pesante sulle ciglia inferiori possono dare un innaturale, gufo-come effetto sugli occhi.

Se vuoi più definizione al lashline inferiore, ma vuole ottenere un look naturale, mettere un paio di minuscoli puntini di colore vicino alle radici lungo la sferza abbassa ciglia, un po 'più pesante verso la parte laterale fuori la frusta per aggiungere più tono lì .
L'applicazione di cosmetici eyeliner liquido


Cosmetici eyeliner Lquid raggiunge una enfasi più drammatico per gli occhi. E 'meglio utilizzare quando più drammatica, sguardo glamour è voluta. La chiave è attentamente applicare per ottenere l'aspetto desiderato. Utilizzare lo stesso approccio portata generale che l'applicazione eyeliner liquido dalle punte occhio matita di applicazione di cui sopra.


Ricerche per “Occhio Trucco Applicazioni”

  • eyeliner prima o dopo ombretto
  • eyeliner prima o dopo mascara
  • eye liner quando si applica primao dopo ombretto
  • cotton tips occhi
  • come mettere l\ombretto e i colori nel posto giusto
  • come mettere la linea sulle ciglia inferiori
  • come applicare l\ombretto a seconda la forma degli occhi
  • applicazioni trucco
  • applicazione eyeliner prima o dopo il mascara
  • applicatori monouso trucco

Articoli correlati per “Occhio Trucco Applicazioni”