Ponti Dentali

Dental Ponti

Siete soddisfatti del vostro lacune denti? Perché non usufruire del beneficio di ponti dentali che può aiutare a sbarazzarsi di lacune molto facilmente. Scopri su ponti dentali in questo articolo.

Un ponte dentale è un buon sostituto per i denti mancanti. Se avete perso i denti, sia come conseguenza di un infortunio o di malattia allora si può essere lasciato con una serie di lacune sgradevoli. Se questi non sono piena di denti di sostituzione poi c'è un rischio di perdita ossea o 'riassorbimento' che incide anche su l'aspetto del viso.

Che cosa fa un ponte è di agire come ancoraggio per i denti di sostituzione: si tratta di un dente falso chiamato un 'elemento intermedio' che si trova tra un paio di corone dentali. Questo ponte lavora con l'inserimento del ponte nella fessura (per sostituire il dente mancante), affiancato ai lati da due corone. Queste corone si adatta sui denti naturali su entrambi i lati di tale divario.

L'elemento intermedio può essere fatto da porcellana, oro, lega o qualsiasi combinazione di questi materiali.

Un ponte può prevenire la perdita ossea, malattia di gomma o di degrado causato dalla presenza di residui di cibo nello spacco e alleviare la pressione sui denti entrambi i lati del divario.

A proposito di ponti dentali:

Ponti dentali sono tipicamente utilizzati per la sostituzione dei denti mancanti. Si tratta di un dente falso che si fonde tra due corone in porcellana, al fine di riempire l'area che è lasciato da un dente mancante. Il ponte dentale è anche conosciuto come Ponto. In questa procedura, di solito due corone tenere il dente falso o Ponto. Queste corone sono attaccati ai denti su ogni lato del dente falso. A volte è utilizzato per la sostituzione di un dente o di più.

Necessità di ponti dentali:

Se si dispone di denti mancanti e seguire una buona cura dell'igiene orale, sei un candidato ideale per questa procedura. Molte persone non capiscono che se gli spazi vengono lasciati vuoti, vi è la possibilità che i denti circostanti possono allontanarsi. I denti mancanti a volte può provocare la carie e malattie gengivali.

Tipi di ponti dentali:

  • Tradizionale ponte fisso, questo è il ponte dentale convenzionale che viene utilizzato per sostituire uno o più denti mancanti.
  • Resinata Bridges-questo è meno costoso e viene utilizzato al meglio quando i denti pilastro sono sani, senza otturazioni di grandi dimensioni.
  • Sbalzo Ponti-in alcune zone della bocca, dove c'è meno stress, è ideale per un ponte a sbalzo.

Vantaggi di ponti dentali:

  • I ponti naturali sono di solito in apparenza.
  • La procedura richiede in genere un paio di visite al tuo dentista.
  • Se si continua a mantenere una buona igiene orale, il ponte dentale può durare fino a 10 anni.
  • Si riduce la malattia di gomma.
  • Migliora il problema discorso.

Si può sentire un po 'a disagio per i denti a causa delle temperature estreme per alcune settimane dopo il trattamento. Mantenere una corretta igiene orale dopo il trattamento è indispensabile altrimenti vi è la possibilità di infezione.

Come sbiancare i ponti e corone dentali?

Un sorriso luminoso bianco è un simbolo di salute e felicità. Se i denti sono state scolorite dal caffè, alcool o tabacco, potrebbe essere utilizzato una sorta di dente che imbianca il sistema per riconquistare il tuo bel sorriso bianco. Persone che hanno avuto un ampio lavoro di dentista può chiedere come per sbiancare i ponti e corone dentali. In primo luogo, è una buona idea per sapere che cos'è un ponte dentale o corona. Una corona è materiale che ha la forma del dente vero che viene utilizzato per coprire un dente rotto o estremamente storte. A volte, un dente si crepa e rompere. Se lo si lascia esposto, ci possono essere danni al sistema nervoso e un sacco di disagio ad esso associati. Ottenere una corona di proteggere quel dente rotto. Se si dispone di un dente mancante, il dentista probabilmente consiglia di ottenere un ponte – denti in ceramica messo al posto del dente mancante.

Ora che avete capito quello che sono, vuoi sapere come sbiancare i ponti e corone dentali. In primo luogo, di solito sono fatti di porcellana, che non cambia colore dopo che è stato preparato. Questo è il motivo per cui è importante lavorare con il vostro dentista per ottenere il colore desiderato prima di essere messo in bocca. Il dentista lavora duramente per abbinare il colore dei denti esistenti, quindi se volete un sorriso più bianco si vuole sbiancare il resto dei tuoi denti prima di corrispondenza dei colori tuo corone o ponti. Se il resto dei vostri denti non sono bianchi come vorreste, non volete mettere un ponte bianco in quanto si attacca fuori come un pollice dolente. Se hai già una corona o un ponte quando si inizia a sbiancare i denti, sarà necessario interrompere quando si raggiunge il colore del lavoro dentale, perché sbiancamento regolare non è come per sbiancare i ponti e corone dentali.

A volte ci possono essere le macchie superficiali sul lavoro dentale. Se volete sapere come sbiancare i ponti e corone dentali che sono le macchie superficiali, è di andare a farli puliti professionalmente dal proprio igienista dentale. Come ultima risorsa, potrebbe essere necessario avere le corone e ponti sostituita con una tonalità più chiara di quello che in precedenza aveva. Questa è una buona misura di adottare al fine di preservare un aspetto naturale di bellezza e giovinezza. Prendete questi semplici passaggi su come sbiancare i ponti e corone dentali e vi accorgerete che sarà molto più soddisfatto del tuo sorriso.


Ricerche per “Ponti Dentali”

  • sbiancare ponte dentale
  • ponti dentali
  • un ponte dentale
  • quanto puo durare un ponte dentale
  • come si fa un ponte dentale
  • ponte dentale fisso
  • quanto puo\ durare un ponte dentale?-come si sostituisce
  • si possono sbiancare i ponti dentali removibili
  • procedura ponte fisso dentale
  • wrapperios

Articoli correlati per “Ponti Dentali”