Programmi Di Progettazione Degli Interni

Ogni volta che considerare la possibilità di modifiche estetiche a casa vostra dovete essere disposti a spendere qualche soldo. Un rimodellare cucina o bagno può costare decine di migliaia di dollari e anche qualcosa di semplice come la pittura di una camera e l'acquisto dei mobili può essere abbastanza costoso. Un buon programma di interior design si può risparmiare un sacco di soldi per aiutarvi in ​​fase di pianificazione del progetto.

Un buon piano è cruciale perché i costi materiali e manodopera aggiungere molto rapidamente. Dopo aver pianificato tutto con cura prima del tempo è il modo più conveniente ed efficiente per completare qualsiasi progetto. Software per la progettazione degli interni vi permetterà di scegliere colori della vernice, lampadari, finestre, porte, finiture, pavimenti e molto altro. Una volta che hanno un design si è soddisfatti è possibile avviare il progetto con fiducia.

Alcune persone possono assumere un designer d'interni per aiutarli nella fase di pianificazione, ma questi sono professionisti qualificati che non costano poco. Essi si consulteranno con voi per avere un'idea degli stili che ti piace e lavorare con voi e il vostro budget a venire con alcune idee di design. Su un progetto molto grande e costoso i servizi di un professionista può effettivamente risparmiare denaro, ma su un progetto più piccolo è veramente vale la spesa aggiuntiva. Se siete disposti a mettere in tempo, un buon programma di progettazione d'interni software può essere un modo più conveniente per elaborare un piano di progettazione.

La cosa principale da tenere a mente è che avere un piano attentamente studiata in mente prima di iniziare un progetto è una delle cose più importanti che puoi fare. Con un buon piano si sa che cosa il risultato finale sarà simile e quanto costerà prima di spendere un solo centesimo.

Interior Design Certificato Programmi

Fare un look bella casa non è un lavoro facile, troverete che le persone che possono farlo hanno frequentato quello che viene chiamato un interno programma di certificazione di design. Se ritieni che si desidera ottenere in interior design, perché si sente che si può dare alle persone le case che vogliono, allora si dovrebbe esaminare i migliori programmi di progettazione d'interni. Trovare bene interiore programmi di certificazione di progettazione non è difficile, ma sarà solo bisogno di sapere dove guardare.

La prima cosa che dovrete cercare in un programma come questo è che ti offrono tutto il necessario. Avete bisogno di conoscere stili e culture. Troverete un sacco di persone in cerca di cose che sono un po 'fuori della norma. È per questo che è necessario conoscere gli stili di altre culture e le passeggiate di vita.

Questa conoscenza si presenta sotto forma di storia del design d'interni. Avrete bisogno di sapere da dove è venuta l'idea di per sapere dove si sta andando a prenderlo. Ora, se siete veramente interessati ad entrare in design di interni è necessario sapere dove trovare le migliori scuole o corsi. Troverete che ottenere un certificato non è così difficile, e che questo è uno dei corsi che non hanno bisogno di un certificato di grado 12.

E 'comunque sempre una buona idea per voi per completare i vostri 12 di grado. Nel caso in cui si sente la necessità di studiare qualcosa di diverso in seguito su tutta la linea. Tutti noi vogliamo migliorare ulteriormente la nostra carriera e, quindi, se si vuole prendere la vostra progettazione d'interni nel livello successivo, è necessario sapere sul marketing e business, ecco perché troverete arredatori tante studiando economia aziendale dopo il loro interno progettazione certificato di programma.

Se siete una di quelle persone che non vogliono lasciare il loro lavoro durante gli studi vi accorgerete che ci sono alcuni programmi davvero grande designer d'interni online. Troverete che questi programmi vi offrono tutto il necessario nel mondo di certificati decoratore. Il bello di questi programmi è che si è in grado di farlo dalla comodità della propria casa.

Quindi, se avete bisogno di continuare a mettere cibo sulla tavola delle famiglie, mentre si stanno studiando, non si arrendono vostro lavoro di giorno appena ancora, trovare un corso online che vi offrirà la possibilità di studiare quando si ha il tempo. Ora, dove e come si fa a fare per trovare questi corsi?

Che è facile, tutto quello che dovete fare è cercare in qualcosa come Google o Yahoo, e input "interni programma di certificazione di progettazione". Questo darà un sacco di risultati, ma bisogna ricordare che è necessario passare attraverso tutti loro al fine di trovare il miglior programma per voi, perché non si vuole andare solo con il primo proprio a trovare.

Consigli per i nuovi laureati dei programmi di Interior Design

La scorsa settimana, ho avuto il piacere di vedere il portafoglio interior design di studenti qui a San Diego. E 'stato piacevole vedere il talento proveniente dalla scuola, ma sarò onesto e trasmettere i seguenti suggerimenti per questi laureati e gli altri tutti gli Stati Uniti.

  1. Se un colloqui di Interior Designer a voi ed è interessato al tuo portafoglio, hanno la cortesia di inviare loro un biglietto di ringraziamento scritto a mano per guardare il vostro lavoro. Nota scritta a mano che vi metterà in cima alla pila. Non dimenticare di scrivere a mano l'indirizzo! In caso contrario, il datore di lavoro possibile potrebbe pensare la sua posta indesiderata!
  2. Se qualcuno si interessa a vostro lavoro e vi manda una e-mail, si prega di inviare una risposta. Ho visto il lavoro di qualcuno che mi ha colpito e ho mandato una mail due giorni fa e non ho ancora ricevuto una risposta.
  3. Prendete qualsiasi lavoro di progettazione che è disponibile se offerto da un datore di lavoro possibile, anche se si tratta di uno stage. Che cosa hai imparato da qualcuno più esperto ti porterà lontano nella vita e di aprire il portafoglio ad altri possibili clienti.
  4. Siate realisti! In questo momento ci è del 10% di disoccupazione in California e proprietari di casa non hanno soldi da spendere per la casa. E 'importante osservare le tendenze in corso. Quando il credito è più facile e le persone non si sentono che potrebbero perdere il lavoro, interior design tornerà.
  5. Mi è dispiaciuto vedere quanto gli studenti hanno insegnato in questa particolare scuola di avere così tanti omaggi. Le fiere che frequento non hanno questo tipo o la qualità di omaggi! Sono fortunata ad avere una penna o due in una fiera. Trascorrere il vostro tempo e fatica a lavorare sulla sua capacità di presentazione. Questo significa andare a Toastmasters per imparare a parlare in pubblico, volontariato ed espandere la vostra rete e, soprattutto, essere gentili con tutti quelli che incontrate! Hanno fatto conoscere qualcuno che potrebbe o potrebbe utilizzare le vostre abilità di designer!

Interior Designer o Interior Decorator?

La gente spesso romantica il lavoro di un designer di interni con l'idea fuorviante che il lavoro è costituito esclusivamente da individuando colori e tessuti per una camera. Questi doveri sono un po 'più vicino alla decorazione d'interni. Ma un designer d'interni ha una serie di responsabilità che comprendono sia quelle di un decoratore di interni e lavori più complessi. Essi comprendono la gestione della luce, la pianificazione dello spazio, la coordinazione del colore, forniscono stime che si adattano un budget, e subappalto la fabbricazione e installazione di pavimenti, lampade, tendaggi, vernici e rivestimenti, mobili, e così via.

Un numero crescente di progettisti anche prendere parte l'aspetto architettonico della costruzione di una casa, quindi i progettisti devono essere in grado di leggere schemi e possedere una conoscenza di codici di costruzione. È auspicabile che un designer d'interni di avere esperienza con il software CAD e progettazione del software a casa per preparare progetti o presentazioni per i clienti.

Formazione e Requisiti di ingresso

Fino a questi ultimi anni non esistevano programmi educativi accreditati per interior designer in erba negli Stati Uniti. Ora ci sono un certo numero di istituzioni con i programmi di interior design accreditato dalla Associazione Nazionale delle Scuole di Arte e Design e il Consiglio per l'accreditamento Interior Design. Questi programmi di solito eseguita da due a cinque anni e il più spesso portano a un socio, Laurea di primo livello o master. Corsi per questi programmi possono includere CAD, progettazione di mobili, colori e tessuti, la pianificazione dello spazio, ergonomia, corsi di architettura, e anche la psicologia.

Interior designer più scegliere di inserire un apprendistato dopo una educazione formale. Durante questo periodo neolaureati lavorano sotto la supervisione di un progettista esperto. Questo dà ai progettisti la possibilità di costruire un portafoglio e di imparare gli angoli del business prima di andare da solo.

Interior designer possono anche scegliere di ottenere la certificazione superando un esame amministrato dal Consiglio Nazionale per la qualificazione Interior Design (NCIDQ). Uno deve avere sia una educazione formale ed esperienza di lavoro a sedere, anche per l'esame NCIDQ. Il NCIDQ ha definito sei diversi itinerari che si possono trovare sul loro sito. Si noti che questo certificato è un requisito per la registrazione professionale in 26 degli stati americani e le province canadesi che richiedono la concessione di licenze. È inoltre necessario possedere un certificato NCIDQ se volete diventare un membro della American Society of Interior Designers, International Interior Design Association, ed altre organizzazioni simili.

Ambiente di lavoro e condizioni

Interior designer più spesso il lavoro come parte di un team di progettazione più grande o su una base indipendente, anche se alcuni trovare lavoro in studi di architettura o di arredamento negozi. I clienti vanno da persone che vogliono ristrutturare le loro case a società progettando di aprire una nuova posizione aziendale.

Costruire relazioni con i clienti è un must assoluto per ogni designer indipendentemente da dove lui o lei lavora da quando l'obiettivo principale di un designer d'interni è quello di identificare i bisogni ei desideri di un cliente e di integrarli in entrambi l'estetica e la funzionalità degli interni. Questo può portare a lavorare nei fine settimana o per lunghe ore in modo da adattarsi programmare un cliente.

Interior designer tendono a viaggiare da un posto all'altro un bel po 'dato che molto del loro tempo viene speso sul posto discutere i piani con i clienti e della supervisione dei lavori appaltati. Ma interior designer in realtà trascorrono la maggior parte del loro tempo in ufficio.

Si noti che i progettisti lavorano spesso in condizioni di stress in quanto continuamente destreggiarsi tra scadenze e budget.

Guadagni

La United States Bureau of Labor Statistics rapporti che il salario medio annuo per i progettisti interni sono stati 44,950 dollari a partire da maggio 2008. La metà 50 per cento più bassi guadagnati fra il 10 per cento guadagnato $ 27.230 e gli più alti 10 per cento hanno guadagnato più di $ 82.750.

Dare un Try Interior Design

La progettazione degli interni è un lavoro soddisfacente che permette di esprimere la propria creatività, ma non è di gran lunga per tutti. Coloro che desiderano diventare interior designer sono invitati a cimentarsi in interior design prima di prendere la decisione di iscriversi ad un istituto di design. Potete fare questo attraverso la progettazione degli interni della propria casa o fare conoscenza con il software di casa di design. Se trovate che il design degli interni è per voi, allora voi stessi per abbracciare una carriera interessante e salta in testa prima!


Ricerche per “Programmi Di Progettazione Degli Interni”

  • con il solo attestato di interior design e possibile iniziare a lavorare?
  • un interior design che software usa?
  • designer di interni è neccessario studiare
  • design vernice interni
  • design d\interni pittura per cucina
  • design d interni dopo economia
  • design case lavoro? yahoo
  • cosa può costare l\acquisto di porte interne?
  • corsi di interior desing california
  • che programmi usa un interior designer?

Articoli correlati per “Programmi Di Progettazione Degli Interni”