Punte Di Trucco Degli Occhi

Otto passi di base per risultati Bella

Questi otto grandi passi offrire occhio CHIAVE compongono punte che funziona per tutti, indipendentemente stile personale. Innumerevoli volte ho sentito ragazze confessano di voler essere più creativi, e divertirsi con il trucco degli occhi, ma non si sentono come se veramente sanno cosa stanno facendo …. E 'questo anche tu?

E 'davvero può essere abbastanza semplice quando si conosce alcuni dei principi fondamentali di applicazione del trucco e alcuni elementi chiave per essere a conoscenza. Da lì, un po 'di pratica, pazienza e creatività porterà un sacco di soddisfazione, fiducia bellezza e sì, anche divertente … Preparatevi a guardare come un esperto di! (Un esperto, competente, ecc …)

Ricordate, una buona applicazione trucco degli occhi ha lo scopo di valorizzare i tuoi occhi, il tuo complimento caratteristiche uniche e sottolineano la tua espressione di stile. make up consigli. Niente porta più brillano agli occhi di un sano, sorriso luminoso. Ottenere denti più bianchi in pochi giorni.

Eye Make Up Suggerimento # 1 PRIME per rimanere potenza …

Occhio zona privilegiata con un fondamento e seguire con leggera spolverata di polvere sciolto traslucido. Questo darà un make up applicata, alcuni rimanendo power.For un'applicazione supplementare liscio (particolarmente utile per mezza pelle invecchiata in su) è consigliabile utilizzare un trucco primer, e poi seguire con fondazione.

Eye Make Up Suggerimento # 2 DIMENSIONE create con il colore …

A) Mantenere la zona degli occhi ordinato e privo di polvere trucco / specs
Quando si applica l'ombretto, un sacco di polvere residua può atterrare intorno all'occhio, creando risultati poco attraente. Per evitare questo provare a mettere un tessuto piatto piegato sotto la linea delle ciglia inferiori quando vi lavate ombra.

B) Creazione di dimensione con l'ombretto.
Tre tonalità di ombretto è l'ideale, ma due funzionerà.
Scegliere tre tonalità gratuito;

1. LUCE-sweep con società di media, pelo morbido, make up pennello, dalla palpebra superiore sferza linea nella zona osso della fronte, appena passato il tuo piega dell'occhio coperchio.

2. MEDIA O MID-TONE con bordo superiore stretta stesso pennello, seguire piega naturale sulla palpebra superiore, creando presenza visiva ma mescolando bene.

3. DEEP-con pennello più piccolo trucco degli occhi, con la ditta setole, spazzare lungo la miscelazione linea delle ciglia superiori fino alla piega e se si sceglie, in linea delle ciglia inferiori, pure.

Facoltativo: è possibile passare sfumature 2. e 3. per un look leggermente diverso …

SCOPRI sperimentando quello che gioca davvero il vostro caratteristiche uniche e si adatta al tuo stile personale? La profondità dei toni usati in combinazione con stile eyeliner alla fine sarà quello che determina un "look".

Eye Make Up Suggerimento # 3 DEFINIZIONE per l'impatto …

Forma e definire i vostri occhi con eyeliner. L'idea è di aprire gli occhi … I tuoi linea delle ciglia definisce la forma degli occhi così enfasi sugli occhi inizia con la comprensione la forma degli occhi e l'utilizzo di tecniche di make up di applicazione, al complimento che forma degli occhi.

"4." Negli occhi compongono pagina suggerimenti schema qui sopra, non importa la forma degli occhi, vi consiglio una matita ben affilata piombo dolce per creare una linea sottile più vicino alla linea delle ciglia il più possibile, tuttavia, si tratta veramente basso per personale stile di preferenza.

Eye Make Up Suggerimento # 4 OPEN …

Non sottovalutate la potenza dell'impatto occhio di utilizzare un piegaciglia.

Bigodini ciglia sono letteralmente lavoratori miracolo quando si tratta di aprire gli occhi e facendo apparire le ciglia più lunghe e più completo.

Eye Make Up Suggerimento # 5 PRECISIONE LASHES …

Completa il tuo make up con l'applicazione di precisione mascara.

# 1 Avviare alla base delle ciglia e muovere la bacchetta un po 'per avere il mascara setole presa e cappotto il maggior numero possibile di ciglia, come la bacchetta wiggles alto, verso le punte. Dimenando la bacchetta un po 'può sembrare strano, ma funziona. Potrebbe essere necessario sperimentare un paio di volte, ma una volta a ottenere il blocco di esso, potrete massimizzare il potenziale di ciglia.

# 2 Non mettere mani troppe. Fare la precedente ben due volte, oltre a rielaborare l'angolo esterno dell'occhio ciglia, è davvero sufficiente.

# 3 Sii strategica in quanto si applica, se si applica, per le ciglia inferiori. Tenendo la bacchetta in senso verticale consente il posizionamento di precisione di più, e un colpo di valutazione dell'ictus di quanto sembra buono per voi.

# 4 Sicuramente finire con una spazzola per separare le ciglia ed eliminare eventuali grumi.

Eye Make Up Punta # 6 BROWS sarà 'fare o rompere' il tuo look …

Non dimenticare di sposo le sopracciglia per finire e il telaio occhi per il massimo impatto.

Il diagramma di cui sopra, "5." Fornisce alcune linee guida fondamentali per dare forma e riempimento con una matita. Di grossa ogni set di sopracciglia sono unici, ma in generale, cerca di seguire il vostro arco naturale fronte.

Ora nel tuo occhio menti (o semplicemente usare una matita), visualizzare le linee guida diverse sul tuo viso:

1. Una linea verticale dal lato della narice verso l'alto, di solito è il punto di partenza del vostro sopracciglio.

2. Una linea retta dal lato della narice, lungo il lato l'angolo esterno dell'occhio, fino alla tua zona della fronte, sarà il punto di arrivo della tua fronte. Ora, se si sente la fronte risulta in base al inizio e fine lavori punti, strappare i peli che sono al di fuori della zona della fronte nuovo.
* IMPORTANTE: Non strappare i capelli sulla fronte sopra il sopracciglio.

3. La terza linea immaginaria, crea la forma della tua fronte. Cerchiamo di lavorare con la tua forma sopracciglia naturali e il lavoro in proporzione al vostro viso. Non forzare un grande arco dove, naturalmente, è una linea abbastanza semplice. Una linea retta sul sottile angolo verso l'alto, che termina in un arco morbido sul terzo esterno dell'occhio, è una formula che soddisfa molti. Ogni cosa in quella linea deve essere colto (di solito solo randagi).

Se le sopracciglia sono molto fiera e / o sparse, è possibile raggiungere con successo l'impatto sopracciglio, con una buona, ben abbinato al colore, matita occhi fronte. Usare bene, colpi poco, per creare l'aspetto dei capelli. Poi usare un pennello per ammorbidire le linee, "5" nel diagramma di cui sopra.

Le sopracciglia unica e uno stile personale detterà la misura delle vostre esigenze di prodotto, ma in generale, la maggioranza delle persone sarà sicuramente beneficiare di una buona serie di pinzette, una matita sopracciglio (correzione e riempimento), una spazzola rigida per ammorbidire le linee a matita e l'impostazione con polvere , e gel fronte per la tenuta e lo stile sopracciglia ribelli.

Eye Make Up Suggerimento # 7 Clean Finish per polish …

Usando un tampone di cotone morbido, rimuovere con attenzione ombra polvere agli occhi, mascara ecc macchiettature. dalla zona degli occhi. Questo garantirà un ambiente pulito, "il massimo impatto" preciso e lucido aspetto al vostro occhio make up.

Make Up Punta # 8 GENTLE cura la rimozione degli occhi …

Alla fine della giornata, è necessario essere in grado di rimuovere delicatamente ma efficacemente il vostro occhio make up. Assicurarsi di utilizzare un dispositivo di rimozione che non è dura sulla pelle o gli occhi. Bene bagnare un batuffolo di cotone, posto sopra un occhio chiuso per alcuni secondi. Se necessario, spazzare sotto la linea delle ciglia inferiori.

Eye Make Up Consigli consigliati Eye Make Up Remover:

Consiglio questo dolce, il trucco poco costoso occhio removerL'Oreal Pienezza Rinfrescante struccante occhi, senza olio. Questa formula non brucia gli occhi ed è efficace d'occhio l'usura regolare make up.

Lancome BI-FACIL – doppia azione struccante occhi Questo prodotto è più costoso ma anche più efficace nel rimuovere trucco impermeabile in aggiunta alla normale occhi indossando make up, più esso è non grassa, e sicuro per i portatori di lenti a contatto.

Eye Make Up Consigli ultimo suggerimento:

Questi occhi compongono suggerimenti hanno lo scopo di dare una buona base di COMPLESSIVA pratici compongono la conoscenza dell'applicazione che non passerà di moda. Continuare a sperimentare con le idee che ti piace, messa a punto loro secondo le proprie esigenze, e vi sentirete sempre come il tuo look è fresco, fino ad oggi, e vero a voi.


Ricerche per “Punte Di Trucco Degli Occhi”

  • verso occhiotto
  • schema trucco occhi dolci
  • schema sfumature trucco occhi
  • schema per mettere la matita sugli occhi
  • passi di trucco completo
  • passi di trucco
  • non sottovalutate la potenza di una matita
  • matita grossa alla fine degli occhi
  • forma degli occhi e trucco
  • con il trucco come si fanno le punte agli occhi

Articoli correlati per “Punte Di Trucco Degli Occhi”