Resveratrolo, Antiossidanti E Vino Rosso

Vino rosso e qualcosa in rosso vino chiamato resveratrolo potrebbe essere il cuore sano. Scoprire i fatti e hype, per quanto riguarda il vino rosso e il suo impatto sul vostro cuore.

Vino rosso, con moderazione, è a lungo stato pensato come cuore sano. L’alcool e talune sostanze nel vino rosso chiamati antiossidanti possono aiutare a prevenire malattie cardiache aumentando i livelli di buona colesterolo e protegge contro i danni dell’arteria.

Mentre le notizie su vino rosso potrebbero sembrare grande se vi piace un bicchiere di vino rosso con il vostro pasto di sera, i medici sono attenti a non incoraggiare qualcuno ad iniziare a bere alcol. Ecco perché troppo alcool può avere molti effetti nocivi sul tuo corpo.

Ancora, molti medici sono d’accordo che qualcosa nel vino rosso appare per aiutare il tuo cuore. È possibile che gli antiossidanti, come i flavonoidi o una sostanza chiamata resveratrolo, hanno benefici sane per il cuore.

Come cuore di vino rosso è sano?

Vino rosso sembra avere prestazioni ancora più sane per il cuore rispetto ad altri tipi di alcol, ma è possibile che il vino rosso non è niente di meglio di birra, vino bianco o liquore per la salute del cuore. Non c’è ancora nessuna prova evidente che il vino rosso è meglio di altre forme di alcol quando si tratta di possibili benefici sane per il cuore.

Antiossidanti in polifenoli chiamati vino rosso possono aiutare a proteggere il rivestimento dei vasi sanguigni nel vostro cuore. Un polifenolo chiamato resveratrolo è una sostanza nel vino rosso che ha ottenuto attenzione.

Clicca qui per acquistare il resveratrolo da sito ufficiale

Resveratrolo nel vino rosso

Resveratrolo potrebbe essere un ingrediente chiave in vino rosso che aiuta a prevenire danni ai vasi sanguigni, riduce il colesterolo cattivo e impedisce la formazione di coaguli di sangue.

La maggior parte delle ricerche su resveratrolo è stato fatto su animali, non persone. Ricerca in topi dato resveratrolo suggerisce che l’antiossidante potrebbe aiutare anche li proteggono da obesità e diabete, entrambi i quali sono forti fattori di rischio per malattie cardiache. Tuttavia, tali risultati sono stati segnalati solo nei topi, non nelle persone. Inoltre, per ottenere la stessa dose di resveratrolo utilizzato negli studi di topi, una persona avrebbe dovuto bere oltre 60 litri di vino rosso ogni giorno.

Alcune ricerche dimostrano che il resveratrolo potrebbe essere collegato ad un ridotto rischio di infiammazione e coagulazione del sangue, che può portare a malattie cardiache. Più ricerca è necessaria prima che è noto se il resveratrolo è stata la causa per la riduzione del rischio.

Resveratrolo in uve, integratori e altri alimenti

Il resveratrolo nel vino rosso proviene da pelle di uve usate per fare il vino. Perché il vino rosso è fermentato con le pelli dell’uva più a lungo è il vino bianco, vino rosso contiene il resveratrolo più. Semplicemente mangiare uva, o bere succo d’uva, è stato suggerito come un modo per ottenere il resveratrolo senza bere alcol. Succhi di uva rosse e viola possono avere alcuni degli stessi vantaggi sani per il cuore di vino rosso.

Altri alimenti che contengono alcuni resveratrolo includono arachidi, mirtilli e mirtilli rossi. Non ancora è conosciuto come benefico mangiare uva o altri alimenti potrebbero essere paragonati a bere vino rosso quando si tratta di promuovere la salute del cuore. La quantità di resveratrolo in cibo e vino rosso può variare ampiamente.

Sono disponibili anche integratori di resveratrolo. Mentre i ricercatori non hanno trovato alcun male nell’assunzione di integratori di resveratrolo, la maggior parte del resveratrolo in integratori non può essere assorbita dal corpo.

Clicca qui per acquistare il resveratrolo da sito ufficiale

Come alcol aiuta il cuore?

Vari studi hanno dimostrato che tutti i tipi di alcol in quantità moderata beneficio il tuo cuore, non solo alcol trovato nel vino rosso. Si è pensato che l’alcol:

  • Genera colesterolo lipoproteine ad alta densità (HDL), il colesterolo buono
  • Riduce la formazione di coaguli di sangue
  • Aiuta a prevenzione i danni dell’arteria causato da alti livelli di colesterolo lipoproteine a bassa densità (LDL), il colesterolo cattivo

Bere con moderazione — o non a tutti

Potenziali benefici sana per il cuore di vino rosso sembrano promettenti. Coloro che bere moderate quantità di alcol, compreso il vino rosso, sembrano avere un minor rischio di malattie cardiache. Tuttavia, più ricerca è necessaria prima di sapere se il vino rosso è meglio per il tuo cuore che sono altre forme di alcool, come birra o superalcolici.

Né l’American Heart Association né nazionale cuore, polmone e sangue Istituto consiglia di iniziare bere alcol solo per prevenire le malattie cardiache. Alcol può essere coinvolgente e può causare o peggiorare altri problemi di salute.

Bere troppo aumenta il rischio di alta pressione sanguigna, alti livelli di trigliceridi, danni al fegato, obesità, alcuni tipi di cancro, incidenti e altri problemi. Inoltre, bere troppo alcool regolarmente può causare cardiomiopatia — indebolito il muscolo cardiaco, causando i sintomi di insufficienza cardiaca in alcune persone. Se avete insufficienza cardiaca o un cuore debole, si dovrebbe evitare l’alcool completamente. Se si prende l’aspirina al giorno, si dovrebbero evitare o limitare alcol, secondo il parere del medico. Tu anche non dovrebbe bere alcool se sei incinta. Se avete domande circa i benefici e i rischi dell’alcol, parlare con il medico circa le raccomandazioni specifiche per te.

Se già bere vino rosso, farlo con moderazione. Bere moderato è definita come una media di due drink al giorno per gli uomini e uno beve un giorno per le donne. Il limite per gli uomini è più alto perché gli uomini in genere pesano più e hanno più di un enzima che metabolizza l’alcool che le donne fanno.

Clicca qui per acquistare il resveratrolo da sito ufficiale


Ricerche per “Resveratrolo, Antiossidanti E Vino Rosso”

  • resveratrolo contiene alcool
  • il resveratrolo integratore contiene alcol
  • il resveratrolo può dare problemi cardiaci
  • meglio succo duva o vino per la salute?
  • resveratrolo e cuore
  • vino rosso cardiache

Articoli correlati per “Resveratrolo, Antiossidanti E Vino Rosso”