Scegliendo Concealers

Scelta Concealers

Concealer, come suggerisce il nome, viene utilizzato per nascondere o camuffare le imperfezioni della pelle come macchie, sotto gli occhi cerchi, vene varicose, macchie scure, brufoli, cicatrici e segni di nascita, al fine di rendere la pelle un aspetto impeccabile. Un correttore di solito è più denso di fondamento ed è disponibile in un liquido cremoso, il bastone, creme e con finitura opaca. Può anche essere usato per nascondere le aree rubicondo e le lentiggini sul viso. E 'molto importante fare la giusta scelta del correttore, perché l'ombra sbagliato può enfatizzare eccessivamente i punti che sono coperte, che li rende ancora più importante. Qui in questo articolo, abbiamo dato alcuni consigli su come scegliere correttori.

Suggerimenti To Hide inestetismi della pelle

  • Quando fai acquisti per un correttore, è meglio scegliere uno che arriva sotto l'ombra naturale del vostro tono della pelle o di una o due tonalità più chiaro il vostro fondamento. In questo modo, sarete certi che il correttore e il fondamento si fondono per nascondere i tuoi difetti della pelle e vi darà il risultato desiderato.
  • Se la vostra pelle è molto secca, quindi optare per un correttore liquido, per nascondere le imperfezioni della pelle.
  • correttore liquido è il miglior trucco per nascondere i cerchi scuri sotto gli occhi. Si può optare per il bianco concealer solido, al fine di coprire brufoli, cicatrici e lividi sul viso.
  • Concealer nella consistenza di una crema è più adatto per ogni tipo di pelle, perché può fondersi con la pelle facilmente. Assicuratevi di utilizzare il pat-e-miscela tecnica di applicare il correttore.
  • Per il look perfetto impeccabile, una goccia dim-size di correttore sulla sua punta di dito. Ora, pat il correttore sulla zona in questione.
  • Se si vuole coprire il cerchio sotto gli occhi, applicare il correttore sia all'esterno e sotto gli occhi, in modo che il colore si fonde nella vostra pelle.
  • Nel caso in cui si utilizza un fondotinta liquido o solido, applicare la prima fondazione, e poi il correttore. Al contrario, se si utilizza un fondotinta in crema o in polvere, utilizzare il correttore prima, seguita dalla fondazione.
  • Imperfezioni in settori delicati come sotto gli occhi può essere meglio coperti da un correttore cremoso. Si può usare il correttore a secco per altri settori, come le guance o sulla fronte.
  • Non utilizzare correttori con base bianca, rosa o verde, perché l'ombra spesso non corrisponde al tono della pelle, il che renderebbe i difetti guardare prominente, piuttosto che coperto.
  • Mentre si utilizza un correttore, essere sicuri di fondere bene alla pelle, in modo che non vi è limite visibile tra l'area (in cui è stato applicato il correttore) e il resto del volto, dove non lo hanno applicato.

Applicando Concealer

Aiutare a uniformare la pelle del viso, correttori sono a volte l'unico cosmetico che molte donne preferiscono utilizzare insieme con la polvere a fini di tutti i giorni. Per l'estate, potrebbe essere necessario una tonalità più scura per abbinare la vostra pelle abbronzata e cotta al sole. Si mimetizza fondamentalmente le imperfezioni del viso e dei saldi fuori la vostra carnagione, nascondendo le macchie della pelle e cerchi sotto gli occhi. Per ottenere risultati accurati, applicare il correttore con una piccola multa punta del pennello e si fondono bene. Un correttore giallo-based è una migliore corrispondenza per la maggior parte dei toni della pelle, mentre in polvere trasparente aiuta ad impostare.

Un correttore con un livello di pigmento e olio minerale avente per contenuto che è meglio per camuffare scopi in quanto copre il posto migliore e rimane sulla parte superiore del viso per più tempo. E 'meglio verificare se un correttore corrisponde alla tua pelle o non alla luce del sole per le stime corrette. Acquista il correttore, che si fonde così bene che sembra scomparire sulla pelle e tuttavia nascondere il punto di destinazione. Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare il correttore sapientemente per ottenere i migliori risultati:

  • Aggiunta ombra gialla occhio al correttore può efficacemente coprire le occhiaie.
  • Ombretto blu o verde, aggiunto al correttore è utile per i toni rubicondo maschera e capillari rotti.
  • Asciugare il brufolo con l'aiuto di un asciugacapelli a fuoco basso e poi usare un pennello sottolineato obiettivo il correttore giallo dai toni che corrisponde al tono della sua fondazione, che è secco e ha un alto livello di pigmento, a posto. Premere leggermente sui bordi con le dita. Set con polvere sciolta. È inoltre possibile utilizzare il correttore matita per lo scopo.
  • Lentiggini e pigmentazione deve essere nascosto quando è assolutamente necessario, come ci vuole un pesante strato di correttore per coprire loro e possono guardare peggio. Idratare bene la pelle e applicare un correttore cremoso, che è una tonalità più chiara la vostra fondazione e insieme con polvere sciolta. Per glamour ha aggiunto, si può anche spolverarla con sottile polvere shimmer pelle tonica.
  • L'interno del ponte nasale, angolo di angolo falena ed esterno degli occhi sono le zone più sensibili e necessitano di particolare attenzione durante l'applicazione correttore.
  • Il residuo leggermente disidratati nel cappuccio della vostra fondazione può essere piuttosto un correttore efficace che corrisponde alla fondazione perfettamente.
  • Per eliminare le occhiaie sotto gli occhi, scegliere un correttore cremoso con livello medio di pigmento e finitura opaca. cipria in polvere può finire per accentuare le linee di invecchiamento della zona. Un make-up setoso primer con un elevato livello di silicone applicato alla zona prima di utilizzare il correttore, aiuta a mascherare meglio la zona mentre idrata anche e levigare le linee. Applicare il correttore con il pennello sintetico correttore e poi premere sulla pelle con la punta delle dita.
  • Per sbarazzarsi di cicatrici rosse e voglie, utilizzare concealers giallo-based. Applicare un primer opaco per le cicatrici prima di utilizzare più secco concealers con pigmento livello elevato di coprirli. Per le cicatrici in rilievo usare una tonalità leggermente più scuro del correttore che il vostro tono della pelle naturale, mentre è più leggera ombra per le cicatrici rientrato. Set con polvere sciolta.
  • Per nascondere i capillari rotti, è necessario un correttore giallo a base di pigmento con un livello elevato e spazzola in fibra di fatto per l'applicazione precisa. Premere il correttore con la punta delle dita e poi la polvere con polvere sciolta per farlo insieme.

Il potere della Concealers

Mettere Your Face Forward Best. . .

Come tutte le grandi armi, concealers dovrebbe venire con un avvertimento: evitare di utilizzare fino a quando adeguatamente preparato! Indebita prudenza? Non per la sua vita. Quando si parla di trucco, poche cose sono così spaventose come un bel viso che è caduto vittima di un lavoro di correttore pasticcio!

Scelta Saggiamente

Non tutti i correttori sono creati uguali. Correttori sono disponibili in diverse textures e colori – ciascuno progettato per specifici tipi di pelle. La scelta di quello di destra è a metà dell'opera!

Il modello giusto

Quando si sceglie un correttore, è importante rendersi conto che è la tua pelle – e non la vostra preferenza – che deve dettare se si sceglie un correttore in forma di, bacchetta piatto, bastone o una matita.

Bastoni, per esempio, sono più adatti per le persone con pelle più chiara, perché consegnare un rugiadoso, pura tipo di copertura che non sopraffare i toni della pelle più giusto.

Pentole e bastoni, d'altro canto, sono le scelte ideali per i toni più scuri e carnagione olivastra, che forte è la necessità, la copertura più opaca concealers che queste offrono.

Matite, che può essere utilizzato per la maggior parte della pelle, sono i migliori riservato solo il più piccolo dei ritocchi – come macchie pin-imprese – e le linee delle labbra.

E per quelli con pelle secca, ci sono concealers crema, che combinano la copertura (anche se meno di una pentola o bastone!) Con l'umidità necessaria.

Un buon modo per testare una copertura un correttore è quello di tamponare una piccola quantità sulla vena trovato sul polso interno. Se il correttore copre tinta bluastra la vena è, è probabile che i colori mimetici sgradito sul tuo viso!

Il colore giusto

Correttori sono destinati a nascondere – per non attirare l'attenzione su se stessi, o la zona di cui sono stati concepiti per nascondersi. Il modo migliore per assicurare che lo fanno solo che è quella di scegliere un colore che è una mezz'ombra più leggero tono naturale della pelle.

Come il giallo è il tono che solo appare naturalmente in pelle umana, ti consigliamo di scegliere un correttore giallo-based (che è particolarmente utile sotto gli occhi, come giallo annulla toni blu-viola) ed evitare quelli con sentori di rosa, di pesche e arancia.

C'è un posto per correttori di colore a correzione di toni – vale a dire verde e malva: Green annulla il rossore si trovano in cicatrici da acne, macchie e segni di nascita, e malva contrasta eccessivamente i toni della pelle gialla.

Per testare l'ombra di un correttore – diversa da un colore a correzione one – stand di illuminazione naturale e inserire una piccola quantità sul collo interno, accanto al tuo orecchio. Se il colore è un mezzo più leggero ombra lì, hai trovato la tua ombra!

Alcune persone piace mescolare le loro correttore con la loro fondazione per garantire un mix perfetto di colori.

Una scelta di accessori

Una volta scelto il tipo giusto e ombra, si vorrà aggiungere i migliori strumenti di applicazione per il vostro arsenale.

I migliori strumenti, a seconda delle vostre preferenze ed esigenze, sono la punta delle dita – e cioè il dito il dito medio o l'anello, una spugna trucco a forma di cuneo. Un piccolo, leggermente a punta o quadrata, trucco spazzola in nylon aiuta a fondere in modo uniforme senza sbavature (spazzole naturale solo prendere il correttore).

Mettere tutto insieme

Il primo passo per mettere tutto insieme, è per preparare il viso, applicando una crema o gel occhio alla vostra zona undereye e una crema idratante per il resto del viso, e permettendo a pochi minuti sia per assorbire. Poi, come ulteriore precauzione, tamponarle delicatamente il viso con un fazzoletto di carta per garantire che la superficie sia asciutta, così come liscia e idratata.

Idratante è un passo importante, in quanto aiuta il correttore aderire alla pelle senza scivolare.

Per applicare il correttore per la zona sotto gli occhi, luogo due o tre equiv distanziati tocchi di correttore, a partire proprio sotto l'angolo interno dell'occhio e seguendo la curva in pendenza fino al parallelo a punto l'iride.

Frullare il correttore nella zona sotto gli occhi – estenderla a breve degli angoli esterni degli occhi per evitare di accentuare le rughe si trovano. Per fare questo, ti consigliamo di utilizzare una spugna trucco a forma di cuneo o il vostro dito indice o medio e impiegano un movimento delicato e tamponando chiamati puntini.

Utilizzando questa tecnica, si eviterà un inutile logorio sulla pelle delicata vostri occhi e assicurarsi che il correttore è posto nel modo più efficace nella zona sotto gli occhi.

A questo punto, si dovrebbe anche coprire macchie – o naturale colorazione come lentiggini o angiomi – utilizzando il pennello trucco per applicare il correttore attraverso piccoli movimenti circolari.

Prestare particolare attenzione quando si applica il correttore nella zona delle labbra, tuttavia, come si può interferire con il colore delle labbra!

Una volta che il correttore è stato applicato, è necessario seguire con la vostra fondazione, il trucco degli occhi – stando attenti ad evitare l'insudiciamento del correttore con spruzzi vaganti di ombretto e mascara – e arrossire. Avrai quindi desidera impostare il trucco con un leggero strato di polvere. (Vedi la nostra storia dal titolo Posa le giuste basi per ulteriori informazioni.)

Per i momenti in cui occhiaie sono particolarmente scuro, può essere necessario applicare leggermente un importo aggiuntivo di concealer dopo la fondazione e il trucco.

Naturalmente, ogni tema ha una variazione. Alcune persone, come applicare le loro concealer dopo la loro fondazione e il trucco degli occhi, e non prima.

Il segreto è trovare la tecnica che funziona meglio per voi!

Quando un correttore non basta!

Quando si tratta di macchie, non si vuole peggiorare la situazione di intasamento loro pori. In tali casi, è consigliabile utilizzare un correttore a base d'acqua con un built-in acne farmaci – o provare questi trucchi del mestiere usati da molti dei truccatori più importanti del mondo. Sono garantiti per fare sparire molti una macchia!


Ricerche per “Scegliendo Concealers”

  • correttore per vene varicose
  • correttore per varici
  • lividi:come si camuffano
  • crema buona per coprire lividi e capillari
  • che colore può coprire le vene
  • coprire varici pelle
  • come usare i concealer
  • correttore per lentiggini
  • camuffare le vene
  • come coprire le vene varicose

Articoli correlati per “Scegliendo Concealers”