Scegliendo Eyeliners

Molte marche offrono una varietà di colori, texture e tipi di eyeliner, ideale soprattutto per le diverse situazioni, condizioni meteorologiche, la forma e il colore degli occhi. Gli occhi sono piuttosto delicati e devono essere maneggiati con cura. matite eyeliner Soft, eyeliner liquido, sentito eyeliner punta che funziona come quello liquido e il eyeliners torta sono i tipi più comuni disponibili sul mercato. Matite e pennarelli deve scivolare facilmente sulla zona delle palpebre e non dovranno comportare la pressione. Uso eyeliner necessità correttamente un sacco di pratica e una mano ferma per evitare sbavature esso. Matita e feltro eyeliners punta sono più facili da controllare per quanto è possibile utilizzarli come penne per disegnare l'aspetto desiderato e definire gli occhi mentre eyeliner liquido bisogno di più pratica, proprio come rilevato utilizzando pennelli nella pittura e possono facilmente sporcare ma rendono migliori, più luminose e più chiare linee.

eyeliners Cake prima erano considerati una risorsa per truccatori professionisti, ma le donne hanno preso la tendenza e ora sono li utilizzano sempre di più. Ombretti può anche essere utilizzato efficacemente come eyeliner e di fatto offrono molti più colori e sfumature di sperimentare. matita occhi è forse il più facile da applicare e rendere l'applicazione più semplice, saggio di aprire la bocca leggermente in modo che i muscoli di occhi diventano telex e uno non ha bisogno di tirare il coperchio per il rivestimento esso. Si consiglia inoltre di linea il coperchio il più vicino alle ciglia possibile per evitare una linea bianca in mezzo. Le prime testimonianze archeologiche di utilizzare un eyeliner come un cosmetico, può essere fatta risalire alle donne irachene egiziana e del sud. Hanno usato per dipingere Kohl, un unguento nero spesso, intorno agli occhi per farli sembrare più grandi. Si è anche creduto di avere il potere di scacciare il malocchio.

A volte, eyeliner è troppo forte o dura per i nostri gusti, soprattutto quando si tenta di ottenere un effetto smoky eye. In tal caso, è possibile ammorbidire da spolverare un ombra polvere di tonalità simili sul vostro eyeliner utilizzando il pennello ombretto. Eyeliner gioca un grande ruolo nella creazione di illusioni ottiche per dare una nuova forma e dimensione ai vostri occhi. Grigio, nero e marrone fodere possono essere utilizzate per la linea terzo esterno della palpebra superiore degli occhi trova vicino e poi macchiata con delicatezza. Liner di una tonalità più chiara deve essere utilizzato sul lato interno dell'occhio per aggiungere l'aspetto della larghezza tra gli occhi. occhi piccoli può essere aperto da rivestimento con una tonalità scura che si addensa sul bordo esterno dell'occhio. Nell'ambito della linea di ciglia inferiori, con una tonalità molto chiara, come oro, argento e bianco. occhi infossati può essere controllata dalla fodera la linea delle ciglia superiori con pallida ombra che brilla mentre il bordo esterno delle ciglia inferiori devono essere rivestiti con colori tenui e neutri come il grigio o taupe.

Per aggiungere luminosità agli occhi cadenti e stanco, la linea esterna, terzo occhio, quasi a toccare le ciglia e spazzare la fodera leggermente fino all'angolo dell'occhio. C'è una procedura in grado di definire i vostri occhi in modo permanente chiamato micro pigmentazione, noto anche come eyeliner permanente. Qui, un pigmento organico è incorporato sotto la pelle utilizzando un dispositivo palmare che perfora la pelle di centinaia di volte al minuto, con un ago molto sottile e spinge il pigmento nella posizione desiderata. Questa procedura è utilizzata anche per modellare le sopracciglia, le labbra di colore e aggiungere arrossire le guance in modo permanente. Può anche essere utilizzato per portare un ombra permanenti alla vista. Tuttavia, poiché questa procedura è più doloroso e costoso, la maggior parte delle donne preferisce fare il trucco invece di andare per le procedure permanenti.

Scelta Eyeliners

Hai l'occasione di partecipare? Volete dare voi stessi un look nuovo e volete farlo in modo semplice e veloce. Ecco un suggerimento per voi: perché non fare uso di tipi completamente diversi di eyeliner, per dare un nuovo look ai vostri occhi. La scelta del giusto tipo eyeliner non solo per la bellezza dei tuoi occhi, ma anche aggiungere profondità ad esso. È necessario scegliere eyeliner che si adatta alle tue pelle, carnagione, viso, colore degli occhi così come l'età.

Eyeliner Colori

Per quanto riguarda il colore degli occhi è interessato, deve essere qui ricordato che se il tuo colore degli occhi è verde o marrone o azzurro, poi per il colore del carbone di legna o eyeliner di colore blu scuro. Sarà adatto ai vostri occhi il migliore senza dubbio. Ma se questo non è il caso, cioè se il tuo colore degli occhi è marrone o marrone scuro o nero, quindi prendere da un negozio eyeliner eyeliner di colore marrone scuro. Anche l'eyeliner che compaiono nei mercati in abito prugna tonalità del nero e gli occhi marrone scuro. Per gli occhi scuri, si può anche andare per i colori, blu royal, nero, marrone e bordeaux, per quanto riguarda il colore eyeliner.

Tipi di Eyeliners

I tipi più comuni di eyeliner che i negozi display sono le matite eyeliner, eyeliner punta feltro, eyeliner torta e eyeliner liquido. Di tutti questi, è la matita eyeliner che rendono il miglior acquisto come è facile da applicare. Se si vuole andare a fare il eyeliner liquido poi semplicemente assicurarsi che il fatto di utilizzare un pennello Point Liner in quanto dà l'effetto migliore. Il eyeliners torta sono noti per la loro durata e avete bisogno di applicare questo eyeliner lungo con acqua.

Anche l'eyeliner in polvere e delle navi da contorno occhi sono abbastanza popolari tra le donne di oggi. Applicare queste eyeliner con un pennello eyeliner.

Attenzione: Chiudete gli occhi sempre, mentre si applica il vostro eyeliner. Se si indossano le lenti a contatto quindi indossare sempre le lenti quindi applicare il rivestimento.

Applicare Eyeliner

Eyeliner viene utilizzato per dare forma agli occhi e la loro definizione come desiderato. Una parte importante del trucco degli occhi, è spesso utilizzato dopo ombretto e prima del mascara. Eyeliner può essere utilizzato per aggiungere un tocco drammatico al viso o ammorbidire lo sguardo dei tuoi occhi e deve essere utilizzato, mantenendo il colore degli occhi e l'ombretto che si utilizza in mente. Brown, della marina e navi da carbone bellissimo al occhi chiari, mentre le tonalità marrone e prugna sono spesso utilizzati per migliorare la bellezza di occhi marrone scuro e nero. Preciso e tratti drammatico può essere ottenuto utilizzando eyeliner liquido mentre eyeliner matita è la migliore per dare tocco morbido per gli occhi. Per sperimentare con i colori, si può inumidire un pennello piccolo appartamento da utilizzare come ombretto scuro eyeliner o un liner torta e il pennello deve essere tenuto come una penna. Matita eyeliner bisogno di essere affilati prima del loro utilizzo.

Mentre si applica l'eyeliner, inclinare la testa leggermente indietro e tenere gli occhi semiaperti per permettere ti vedi nello specchio, come si sta applicando il liner. La linea deve essere tracciata sul coperchio superiore dal lato interno dell'occhio verso il lato esterno. Lasciate che la fodera asciutta prima di aprire gli occhi completamente. Per attenuare l'aspetto di eyeliner dura, si macchia un po 'con il pennello. palpebra inferiore è rivestita dal bordo esterno si assottiglia verso la parte interna dell'occhio. liner liquido deve essere applicato in un colpo regolare mentre matita viene applicata da accarezzare la zona leggermente. Troppo eyeliner dello spessore non è buona in modo da andare per le linee più sottili. rivestimenti liquidi necessitano di una pratica e spazzolato devono essere sempre lavati con una struccante dopo che li utilizzano. Se la tua mano è tremolante, stand vicino allo specchio per fornire sostegno dallo specchio.

Durante l'utilizzo di un ombra di polvere come un transatlantico, è consigliabile tenere un fazzoletto di carta direttamente sotto l'occhio per evitare che da sempre tutto il dace. Il miglior strumento per applicare l'eyeliner è l'applicatore in spugna. Liner applicato come una serie di trattini o punti o brevi tratti di penna sulla linea di ciglia sono molto più facili da controllare di una linea continua. Se il tuo coperchi sono grassa, è necessario preparare in primo luogo, proprio come avete fatto per ombretto eyeliner per evitare di spostarsi fino alla zona di piegatura. Kohl matite sono ideali per i cerchi interna del coperchio superiore e inferiore, e non l'eyeliner come strisci presto facilmente e non è anche un bene per gli occhi.

cerca eyeliner classico tradizionale può essere ottenuto mediante la determinazione dello spessore e l'intensità della eyeliner in base alla zona delle palpebre. Ingrandire palpebra area può usare eyeliner spessa e più morbida mentre i più piccoli area palpebra esigenze più sottile e più intenso di linea. Poiché eyeliner è destinata a creare profondità per gli occhi e dare spessore alle ciglia, tradizionalmente è possibile attaccare con ombretto marrone scuro, grigio o nero per la palpebra superiore e più morbido beige, tortora, castagno, marrone, tonalità di grigio o nero per la più bassa coperchio.


Ricerche per “Scegliendo Eyeliners”

  • come evitare la linea bianca sotto l eyelainer
  • palpebre chiarissime eyeliner
  • eyeliner scelta
  • eyeliner prugna
  • eyeliner occhi cadenti
  • esiste un eyeliner permanente
  • come evitare la linea bianca sotto l\eyeliner
  • come evitare la linea bianca sotto la linea eyelainer
  • come evitare la linea bianca in mezzo all occhio quando si passa l eyelainer
  • colore eye liner azzurro permanente

Articoli correlati per “Scegliendo Eyeliners”