Spazzola Di Pulizia

Brush Cleaner

Possedendo capelli sani e rimbalzante è qualcosa che tutti noi vogliamo. Così, ci si lava i capelli e utilizzare i migliori shampoo e balsamo in base ai nostri tipo di capelli e fare tutte le altre cose. Ma quanti di noi sono consapevoli che la pulizia spazzole per capelli, è regolarmente anche una parte della vostra cura dei capelli ogni giorno? Così, insieme con la pulizia dei capelli normali, assicurarsi di aver pulito i pennelli di tanto in tanto per evitare qualsiasi tipo di infezioni di capelli. Se hai condiviso il tuo pennello, assicurati di pulirlo prima di utilizzarlo.

Questo aspetto lo stesso può essere seguito in caso di pennelli anche. Pennelli da trucco spesso usato in questo modo, è importante pulire di tanto in tanto. In realtà, costituiscono spazzole sono utilizzate per l'applicazione di più colori. Così, in un arco di tempo molto breve le richieste spazzole di essere pulito e pronto per la successiva applicazione. Una corretta pulizia è importante in quanto contribuisce ad applicare il trucco in modo pulito e preciso. Usare una spazzola pulita di tanto in tanto per mantenere i pennelli trucco pulito e esente da batteri.

Pulizia pennelli

Pulizia di un pennello correttamente aggiungerà anni di vita utile per il pennello. La maggior parte delle persone pennelli puliti in modo improprio. I loro metodi di pulizia può effettivamente abbreviare la vita di un pennello buono. La corretta pulizia inizia prima ancora di iniziare a dipingere!

E 'tempo per qualche amore duro. Le spazzole costose sono in rovina perché non sei pulirli bene. Mi ci sono voluti alcuni anni di sperimentazione per capire un modo per pulire correttamente pennelli, non importa se sono fibre sintetiche utilizzate per la vernice di lattice o fibra naturale utilizzata per le pitture ad olio. Che ci crediate o no, ho un paio di pennelli che sono stati utilizzati oltre 100 volte. Sembrano nuovi, e le setole non hanno vernice in loro dove si collegano al corpo spazzola.

Tu non mi poteva pagare l'uso di prodotti pennello-revival. Ho letto le loro etichette in molte occasioni, e il teschio e tibie incrociate immagine mi dice che alcuni di questi prodotti sono altamente tossici. Esaminare l'etichetta di questi prodotti e vedrete spesso l'acetone chimico nomi, metanolo, cloruro di metilene, toluene e xilene. Alcuni di questi sono molto pericolosi e possono causare problemi di salute gravi e permanenti. E 'più facile e più sicuro per imparare semplicemente come cura per il vostro pennelli piuttosto che cercare di riportarli dalla morte.

Il processo di pulizia di un pennello comincia all'inizio della giornata pittura. Troppo spesso, vedo la gente prende un nuovo pennello o uno secco e immergerlo direttamente nella vernice. Questo, a mio parere, è un errore. Il caldo, le giornate secche la vernice sulla parte esterna delle spazzole up vicino al manico può indurire nel giro di un'ora o due.

È possibile evitare questo problema, o rallentare il processo di indurimento della vernice, bagnando il pennello con acqua prima di utilizzarlo. Usare l'acqua in sede di applicazione di lattice o di vernice a base d'acqua. Se sei verniciatura con vernici a base di olio, immergere il pennello nel diluente per vernici prima di vernice sul pennello. Assicurati di scuotere leggermente l 'acqua in eccesso o diluente prima di immergere il pennello per la prima volta nella vernice.

Se si prende pause durante la verniciatura, è necessario per ottenere il pennello dal sole, e avvolgerla con un panno umido se si utilizza vernice di lattice. Questo straccio ferma l'evaporazione di acqua e altre sostanze chimiche dalla vernice. Mantiene la vernice sul pennello fresco. Usare un panno imbevuto di diluente di vernice se si stanno applicando vernici a base d'olio. Si consiglia di conservare la vernice sottile straccio bagnato e pennello in un recipiente chiuso per la sicurezza. Se si è all'aperto pittura, ho effettivamente pulire il mio pennello se mi fermo a pranzare. Ci vogliono solo due minuti per pulire il pennello, così non perdo molto tempo dalla mia meritata pausa.

Ho visto gente rovina una vernice nuovo pennello la prima volta che pulito. Si accende il rubinetto lavandino e poi girare la spazzola a testa in giù per ottenere il flusso d'acqua di sparare dritto nella punta delle setole. Non farlo mai. E 'totalmente inutile. Un'altra cattiva idea sta spingendo verso il basso in modo che le setole si piegano a 90 gradi per spremere la vernice. Questo sottolinea l'setole e le cause prematuro setola fallimento.

Una vecchia vernice possibile, un pò d'acqua calda e sapone ed un polso rapido è tutto quello che serve per pulire il pennello.

Attraverso tentativi ed errori, ho scoperto che il modo migliore per pulire i pennelli sono di lattice o di vernice a base d'acqua e su di essi è quello di sciacquare tanto dipingere come posso con acqua calda che scorre sopra la parte esterna delle setole, verso la setola finisce. Il passo successivo è quello di usare una vecchia pittura può che è stato ripulito di tutta la vernice. Io riempire questo può metà con acqua tiepida e sapone. Due cucchiai di comune sapone liquido per stoviglie funziona bene in un gallone mezzo di acqua.

Immergere il pennello in acqua e sapone e rapidamente si muovono avanti e indietro, facendo attenzione che le setole non toccare il fondo della lattina. Attenzione, come movimento vigoroso può splash alcuni dei saponata calda vernice ad acqua satura su abiti o in faccia. Venti secondi di avanti e indietro movimento rimuoverà 95 per cento della vernice dal pennello intero.

Riempire il possibile a metà strada con solo acqua pulita calda e ripetere il processo. Se l'acqua diventa leggermente torbida, significa che avete ancora più dipingere il pennello. Continua la dolce acqua di risciacquo processo fino a quando l'acqua rimane perfettamente chiaro come Nixon. Se vi è indurito vernice sul manico o cime delle setole vicino al manico, utilizzare una spazzola rigida in nylon per pulire questa vernice. Scrub le setole delicatamente in un angolo di 90 gradi per rimuovere la vernice.

Il modo migliore per determinare se c'è qualche residuo di vernice il pennello è di sospendere in un contenitore chiaro dopo si pensa che è pulito. Utilizzare una stringa o un filo sottile attraverso il foro alla fine del manico del pennello di sospendere solo le setole in acqua pulita. Lasciate riposare in acqua per circa quattro ore. Se c'è qualche vernice di lattice a sinistra nella boscaglia, diventerà la torbida l'acqua. Questo significa che dovete essere più approfondita quando si pulisce il pennello.

Una volta pulito, appendere il pennello dal filo per farlo asciugare. Non agitare le acque fuori del pennello e piegare le setole. Una volta asciutto, inserire il pennello nel coperchio di protezione a portata di mano che è venuto con esso dal negozio di vernici.

Popolare pennello detergenti

bareMinerals Quick Change Brush Cleaner:

Questa scopa è disponibile in forma spray e ti permette di cambiare velocemente il trucco. Con questa scopa è possibile utilizzare il pennello con colori diversi. Facile da usare e con risultati efficaci, è possibile utilizzare più volte lo stesso strumento. Così i colori applicazione rimane lo stesso e così il trucco.

Shu Uemura Brush Cleaner:

Una scopa perfetta che se una parte del kit per il trucco. Protegge i pennelli trucco prezioso durante la rimozione del grasso e dei colori molto rapidamente. La vita guscio delle spazzole aumento con esso formula speciale. È possibile pulire tutti i tuoi pennelli senza risciacquo affatto.

Dianne Brill – Cleaner Spazzola piume:

I pennelli trucco sono costosi e con un uso frequente della qualità delle spazzole subire usura. Fatto da formulazioni speciali, questa scopa pulisce i pennelli e impedisce loro di indurimento. Così, la setole morbide del pennello rimane morbida e rimane in perfetta forma. Se tratti i pennelli con un detergente per questo, i pennelli riceverà trattamenti pari a spa. Il pulitore può essere utilizzato per gli strumenti di trucco preciso e conserva la loro vita.

Marchio Sephora Daily Brush Cleaner To Go:

Disponibili in kit da viaggio dimensioni, questo pennello pulito da Sephora è arricchito con la formula anti-batterica. Il processo di applicazione è nuovo e innovativo. Il detergente può essere usato quotidianamente. Tutto quello che devi fare è quella di spruzzare il detergente sul labbro, occhio, fard in polvere e pennelli. Il make up spazzole sarà aggiornata ed è possibile utilizzarli come nuovo durante la vostra prossima applicazione.

Cover FX Cleanser pennello:

Sicure sia per i pennelli naturali e sintetici, questa scopa è a base alcolica. Arricchito con schiumogeno, prodotto di questo pennello pulito contiene olio di tea tree, che aiuta a setole condizionata e asciuga rapidamente. La formula a base di alcool rimuove la sporcizia, i pigmenti e oli da pennelli molto facilmente. Così, la longevità della vostra aumenta trucco pennelli.

 


Ricerche per “Spazzola Di Pulizia”

  • bagnare il pennello prima di usare la vernice
  • pulire pennelli con tea tree
  • come pulire e mantenere sani i pennelli per pittura ad olio
  • come si usa il detergente per pennelli quick change di bare minerals
  • pulizia pennelli trucco con tea tree
  • come fare quando si piegano le setole del pennello
  • bare minerals; pennelli; come si lavano
  • riposare il pennello in acqua
  • come si lavano per la prima volta i pennelli
  • come si puliscono il pennello del fard sintetici

Articoli correlati per “Spazzola Di Pulizia”