Tè Verde Integratori – Che Cosa è Necessario Sapere?

Tè verde integratori sono spesso propagandati come un rimedio naturale per un certo numero di problemi di salute. I supplementi contengono estratti di tè verde, una sostanza dimostrata in ricchi di antiossidanti.

Questi antiossidanti includono epigallocatechina-3-gallato (EGCG), che è considerato il costituente attivo di Estratto di tè verde. Molti integratori di tè verde contengono anche la teanina, un aminoacido pensato per produrre un effetto calmante.

Usi per integratori di tè verde

Tè verde integratori sono preteso di offrire una serie di benefici per la salute, tra cui:

  • perdita di peso
  • prevenzione del cancro
  • trattamento del cancro
  • prevenzione delle malattie cardiovascolari
  • abbassamento della pressione sanguigna

Tè verde vs tè verde integratori

Disponibile in capsule e in forma liquida, tè verde integratori sono spesso commercializzati come un mezzo per aumentare l’apporto di antiossidanti senza dover bere più tazze di tè verde al giorno. Tuttavia, studi più scientifici fino ad oggi si sono concentrati su effetti per la salute del consumo di tè verde come bevanda (piuttosto che in forma di supplemento).

Clicca qui per acquistare Koutea dal sito ufficiale

Benefici del tè verde integratori

Anche se la ricerca sul tè verde integratori è limitata, gli studi suggeriscono che la supplementazione tè verde può offrire i seguenti benefici per la salute:

1) Difesa prostata

In uno studio del 2009 di 26 uomini con diagnosi di tumore alla prostata, chi ha preso quattro capsule di Estratto di tè verde al giorno aveva una diminuzione significativa in alcuni indicatori che segnalano la progressione del cancro alla prostata. Ogni dose di quattro-capsula consegnato l’equivalente di circa 12 tazze di tè verde preparato; il periodo di trattamento variavano da 12 giorni a 73 giorni, con un tempo mediano di 34,5 giorni.

2) Freddo e prevenzione dell’influenza

Integratori tè verde possono aiutare a scongiurare raffreddore e influenza, secondo uno studio pubblicato nel 2007. Per tre mesi, un gruppo di adulti sani ha preso una formula proprietaria di Estratto di tè verde o una capsula di placebo due volte al giorno. Entro la fine dello studio, quelli che prendono integratori tè verde aveva sperimentato i sintomi di raffreddore e influenza meno e meno giorni di malattia rispetto a quelle che assumevano il placebo.

3) Abbassare il colesterolo

Uno studio pubblicato nel 2003 suggerisce che, quando accoppiato con una dieta a basso contenuto di grassi saturi, l’uso di integratori di tè verde può aiutare a mantenere il colesterolo sotto controllo. Lo studio ha coinvolto 240 adulti, i quali dovevano lievemente i livelli di colesterolo moderatamente elevati all’inizio dello studio. Studiare i risultati hanno mostrato che coloro che hanno preso il tè verde estratto in forma di capsule per 12 settimane ha avuto una maggiore diminuzione di LDL ( bad ) colesterolo rispetto ai partecipanti che hanno preso una capsula di placebo per lo stesso periodo di tempo.

Clicca qui per acquistare Koutea dal sito ufficiale

Sono tè verde supplementi Safe?

Ad oggi, poco si sa circa gli effetti collaterali e problemi di sicurezza associati all’uso di integratori verdi. Poiché molti integratori di tè verde contengono caffeina, è importante fare attenzione se sei preoccupato di caffeina-relativi effetti negativi (come ansia, aumento della frequenza cardiaca e pressione sanguigna e il peggioramento dei sintomi di ulcera).

È anche importante notare che spazzini di radicali liberi (antiossidanti) sono indesiderati durante il trattamento di chemioterapia, come essi — in teoria — possono diminuire l’attività dei farmaci.

Come utilizzare integratori di tè verde

La quantità di Estratto di tè verde per capsula varia da supplemento al supplemento. Tuttavia, non non c’è nessuna dose raccomandata stabilita per estratti di tè verde. Se si sta valutando l’uso di integratori di tè verde, parlare con il vostro medico circa quale dose potrebbe essere appropriato per voi.

Clicca qui per acquistare Koutea dal sito ufficiale


Ricerche per “Tè Verde Integratori – Che Cosa è Necessario Sapere?”

  • dr oz integratori con te verde
  • effetti collaterali di green coffee per chi ha problemi cardiovascolari
  • effetti collaterali pillola di green coffee per chi ha problemi cardiovascolari
  • capsule di green coffee ogni capsula contiene 2000 mg di caffè verde quanta caffeina
  • cosa contiene green coffee
  • chi sa cosè green coffee
  • the verde integratori in capsule o meglio liquida
  • chi ha assunto capsule caffe\ verde
  • che cosa é il green coffee
  • benefici integratori te verde

Articoli correlati per “Tè Verde Integratori – Che Cosa è Necessario Sapere?”