Top Ten Anti Invecchiamento Regole

Regola anti-aging

In una nuova comunità che sottolinea stile di vita attivi, ci sarà probabilmente molti residenti sulla vostra età. Ma cosa succede col passare del tempo? Supponendo che la comunità rimane stabile, ci probabilmente non sarà troppa gente più giovane trasferirsi nel corso degli anni. Si può considerare che un bonus, ma ricordare questo: nel corso del tempo, i più stretti amici e conoscenti sarà probabilmente quelli all’interno della Comunità, soprattutto se il vostro stile di vita diventa più si stabilì. Questo è qualcosa di prendere in considerazione prima del tempo.

La durata della vita è aumentato di 27 anni nel secolo scorso. Quegli anni indennità rappresentano molto tempo a vivere in una situazione dove predominante argomenti di conversazione, alla fine, sarà di circa dolori, dolori, vicino di casa che è in ospedale o che è morto la scorsa settimana e quale vedovo è in palio, e che cosa è il suo preferito casseruola. La realtà è questa: se sei a mezza età e si sceglie segregare te stesso in un ambiente solo gli anziani, il virus di vecchiaia ti aiutera più presto di più tardi.

Giovani, come irritante quanto spesso possono essere, possono anche essere aperto, paziente, gentile, comprensione e tolleranza. Per me, una delle gioie del lavoro è la possibilità di interagire con i giovani. In più di un’occasione, la loro presenza mi ha aiutato alleggerire su impazienza e irritabilità. Lei non può pagare per quel tipo di terapia!

L’esposizione ai giovani è essenziale se si vuole ampliare la vostra visione del mondo e tenersi aggiornati con ciò che sta accadendo di là il mondo e la cerchia di amici. Non può approvare di che cosa vedere e sentire, ma che aiutano a fare i conti con la realtà qualcosa che le persone anziane hanno spesso difficoltà a che fare con.

Deliberatamente mettiti dove sono i giovani. Prendere o insegnare lezioni presso l’Università della comunità locale. Unisciti a organizzazioni che non separare da età, vale a dire solo gli anziani o i gruppi solo Boomer. Volontario a mentor ragazzi che poteva trarre beneficio dalla tua saggezza ed esperienza.

Infatti, se avete una scelta, scegliere amici, collaboratori e ambiente di vita con attenzione come età. Possono e vengono influenzate da quanto bene l’età e la qualità della tua vita.

Primi dieci regole anti-aging

Non diventare una caricatura di ciò che erano a 20 o 30. Le donne che si sono resi colpevole di questo tendono a indossare l’aspetto che avevano quando si sentivano loro più attraenti. Inoltre, le donne oggi sono più attiva e vivace in loro 40 50 60 ‘ s 70 ‘ s e oltre rispetto al passato. Anti-Aging self care è la chiave per la fiducia in se stessi e uno stile di vita sano.

1. Aggiornare il vostro trucco il modo in cui aggiornare il vostro guardaroba.

Come una donna matura, cambiamenti di pelle cura e trucco applicazione ma sempre vanno di pari passo per creare bellezza. Più mirata attenzione alla cura della pelle è in ordine. Less is more quando si tratta di trucco. Trucco deve essere applicato e colori devono essere scelti in modo che aiuta a solleva la faccia per farti sembrare più giovane e più attraente. Cosmetici non dovrebbero mai essere usati come qualcosa da nascondere dietro, piuttosto vostra cura di trucco e pelle dovrebbe essere utilizzato per migliorare e accento la bellezza matura che sei diventato.

2. Età con garbo e sarò sempre rimanere giovane.

Amare se stessi. Non in senso narcisistico, ma in uno spirito di gratitudine per il corpo e la mente meravigliosa tuo sono state date. Coloro che sanno apprezzare ciò che hanno sono meno propensi a indulgere in cibo, alcool e abuso di tabacco e sono meno propensi a esercizio di incuria e altre tattiche anti-aging.

3. Credo che sia possibile controllare il processo di invecchiamento.

Questa regola non è facile accettare perché la vita è finita. Guarda come famiglia, amici e età di coetanei e non uno di loro è sempre più giovane. Tuttavia, ciò non significa che non è possibile mettere vecchio in attesa. Abbiamo una mentalità la terra è piatta circa il processo di invecchiamento. La realtà è che noi avere un controllo maggiore di quanto pensiamo.

Se si può credere che è possibile mettere il vecchio in attesa, quindi visualizzare come si desidera essere quando si è di 60, 70 e oltre. È necessario avere un quadro chiaro di ciò che il desiderio e si impegnano a rendendolo accadere. Che impegno guiderà le scelte che fare su come vivere, pensare e comportarsi.

4. Educare se stessi su ciò che costituisce un sano stile di vita anti-.

Ricordate sempre, la salute è la priorità numero uno. Niente di più importante. Dovete sapere come molto di vitamine come sapete sui vostri personaggi televisivi preferiti. Non è lavoro, è un emozionante viaggio. Leggere ampiamente – non fermo alle opinioni di qualsiasi guru di salute. Fa’ con calma. Valutare tutto quello che leggete. Essere pronti a cambiare credenze, quando è evidente che qualcos’altro ha più senso.

5. Trovare un medico tradizionalmente addestrato.

Trovare un medico tradizionalmente addestrato che ha esperienza in nutrizione anti-invecchiamento e medicina anti-aging. Questo vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Un altro cautela: non fall in love con il vostro medico anti-aging. Altri medici sanno ancora di più ed è opportuno guardarsi intorno fino a trovare qualcuno che è veramente in sintonia con il tuo pensiero e approccio anti-aging.

6. Impegnarsi in rigorosa gestione mentale.

Non più negativo che parlare di sé come Io devo essere sempre vecchio, o Io sono troppo vecchio per farlo più o Sto perderlo. Tuo subconscio è tuo servo obbediente. Ascolta tutto dire o pensare a te stesso e contribuirà a farti dove pensa che si vuole andare, più velocemente di quanto possa immaginare.

7. Controllo pigro, natura umana.

Anche se si tratta di dieci minuti di cammino, farlo su base regolare. Non impegnarsi in discussione mentale di essere troppo stanco o qualche altra scusa. Fallo e basta. Come mezza età approcci controllano pensieri sul diritto. Non aspettatevi o consentire ad altri di fare per voi, che cosa siete capaci di fare da soli. Inutile dipendenza è egoista, i costi di autostima e si affretta declino.

8. Ambiente negativo di evitare.

Non permettere commenti negativi da altri sul vostro aspetto, salute o attività di buttarti fuori pista. Sviluppare un atteggiamento anti-proiettile su di te. Quando è stato chiesto come sono la tua risposta deve sempre essere, Io sono formidabile e credere che siete!

9. Mantenere un inventario in esecuzione dei vostri attributi giovanile.

Solo si può stabilire che cosa sono, e il modo migliore per scoprire ciò più il valore è di osservare le persone anziane. Quello che fanno, o come essi vivono, pensare o un comportamento che considerano vecchio? Quando si decide quali attributi giovanili sono importanti per te, accerti rimanere concentrato su ciò che si vuole raggiungere.

10. Non ritirarsi.

Se sei sano, non è possibile in pensione se vuole un favoloso seconda vita a 60, 70 e oltre. Pensionamento accelera il declino e uno stile di vita del livello di povertà. Dall’età 50 al più tardi hanno un piano diuscita in atto, così a 60 o 65, si può andare a una seconda carriera, tornare a scuola, o iniziare una nuova attività.

Se si prese cura di te presto nella vita, si dovrebbe essere in ragionevolmente buona di ottima salute in seguito pronta per più di una sedia a dondolo, giochi di bingo o una casa di cura.


Ricerche per “Top Ten Anti Invecchiamento Regole”

  • 10 regole anti invecchiamento
  • regole anti invecchiamento
  • regole antinvecchiamento

Articoli correlati per “Top Ten Anti Invecchiamento Regole”